Sluurpy > Ristoranti a Sorrento > Fuoro51

Recensioni di Fuoro51, Sorrento

Michela Lonardo
24/04/2023
Questo ristorante è stata una bellissima scoperta! Ci siamo fermati perché volevamo bere solo un bicchiere di vino e tanti bar turistici in centro non ce lo permettevano perché erano già "preparati" per la cena. Loro invece ci hanno accolto e poi ci siamo fermati comunque per cenare perché i piatti erano molto invitanti e avevano dei prezzi competitivi per la zona. Abbiamo ordinato una spigola, eccezionale, si scioglieva in bocca e un filetto di maialino, anche quello davvero speciale. La cortesia e la simpatia del personale, nonché la loro passione e competenza erano evidenti. Davvero una chicca in centro a Sorrento, appena fuori dalla calca della via principale!!
Gennaro Cerbone
25/02/2023
Locale diverso rispetto a quelli turistici presenti a Sorrento. Vastissima scelta di vini campani e nazionali con la possibilità di prendere sia la bottiglia intera e sia un semplice calice. Tagliere buono con varietà di salumi e formaggi selezionati. Buona anche la parmigiana di melanzane. Molto cordiale e simpatico lo staff.
Niurka Barò
21/06/2023
Esperienza unica! Dall’accoglienza alla degustazione di prelibati piatti curati e presentati con grande creatività. Gusti e sapori armoniosamente abbinati. Gran professionalità e gentilezza. Un grazie accurato allo chef Michele Mazzola chi ha saputo in maniera delicata ma precisa portarci ad un viaggio gustativo tramite una esperienza sensoriale unica. Grazie anche ad Antonio che ci ha accompagnate durante questo percorso dimostrando profonda empatia e professionalità. Se come noi siete persone appassionate della qualità che si esprime tramite il cuore Fuori 51 è una meta immancabile a Sorrento. Grazie. A presto.
Rosaria Stefanini
21/06/2023
CI siamo affidate all'arte culinaria dello chef Michele Mazzola che con passione e cura ha fatto innamorare le nostre papille gustative, non lasciando nessuno spazio all'imprecisione! La felicitá in un piatto! Anzi.....in tutti I suoi piatti! Grazie anche ad Antonio che ci ha servite con grande capacitá emotiva e professionalitá! Fuore51 ci vediamo presto!❤️
stefano prassolo
18/06/2023
Una Buona selezione di Vini e piatti tipici . Abbiamo assaggiato la Burrata e gli Gnocchi alla Sorrentina Serviti in abbinamento con una degustazione di calici di Vino. Possibile appunto acquistare sul posto anche delle bottiglie con un ampia scelta.
pamela pinto
15/06/2023
Siamo stati in questo ristorante diverse volte e devo dire che dalla qualità del cibo a quella del servizio meritano alte votazioni. Sono educati, premurosi, attenti alle esigenze dei clienti anche più piccini sempre con garbo e gentilezza. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Aspetta primavera Bandini “Arturo Bandini”
09/05/2023
Bella esperienza. Posso dire che Fuoro 51 è una realtà dove puoi deliziare il palato con prodotti tipici e di qualità. Servizio cordiale e mai invadente. Gli agnolotti al coniglio da 6 stelle. Bravi continuate così. Consigliato vivamente.
Cesare D'ambrosio
09/01/2022
Cordialità,simpatia e soprattutto cura del cliente ne fanno da padrona in questa realtà tipica di Sorrento! Siamo stati a cena e nonostante il locale fosse pieno non sn mancate attenzione e coccole da parte del personale! Porzioni abbondanti e di qualità con prodotti tipici! 5 stelle sono davvero meritate..
Alessandro Moruzzi
05/08/2021
Esperienza sublime, un esplosione di gusti equilibrati, con materie prime di qualità sapientemente elaborate. Porzioni piú che adeguate..alcune addirittura abbondanti. Cantina superba..raramwnte trovata una cantina così. Personale gentile, preparato sia sui piatti che sui vini, ed è cosa non scontata con una lista cosí ampia. Da ritornare e ritornare per provare quanto piú possibile, bravissimi
Sergio Marciano
12/09/2020
Ristorante molto particolare e raccolto, personale gentile e socievole, pulito e ordinato, presenta di connessione wifi, trovato tramite l'app.the fork, per cui anche il 20% di sconto, ed è stata una vera scoperta. I primi ordinati sono arrivati in un tempo ragionevole nonostante ne abbiamo ordinati tre diversi, e vi assicuro che erano tutti di ottima qualità, così come i dolci potete benissimo notarlo dalle foto. Voglio aggiungere che se cercate questo luogo non confondetevi con il ristorante che poco più avanti e presente con l'insegna Fuoro, io stavo per sbagliarmi e sicuramente avrebbero approfittato dell'errore.
Pizza Pesce Saltimbocca Pollo Spaghetti con le vongole Ravioli Spaghetti alle vongole Spaghetti Frittura Risotto alla pescatore Gnocchi Pasta Scoglio Gnocchi alla sorrentina Carne Scialatielli ai frutti di mare Pizza margherita Risotto pescatora Scialatielli Insalata di mare Gocce di sorrento Tortellini Cocktails Orecchiette broccoli e salsiccia Paccheri all'astice Caprese salad Prices Tagliolini con tartufo nero Crocchette Scialiatelli dei golosi Risotto marinara Insalata di mare super abbondante e Spritz Antipasti Panini Piatto kebab Gnocchi al delfino Gnocchi alla pescatora Fish and chips Fesa di tacchino Caciottine di ricotta Delizia al limone Spaghetti con i frutti di mare Scialatielli allo scoglio Tortelli di rana pescatrice Arancini Pasta fatta in casa Kebab Filetto al pepe nero Pizza alla diavola Bistecca Scaliatelli Poke Spaghetti a vongole Pacchero pistacchi e vongole Frittura gamberi calamari Cuzzetiello napoletano Spaghetti con vongole Parmigiana di melanzane Spaghetti all'aragosta Spaghetto ai ricci Panuozzo Panino Ravioli al granchio Polipo all insalata Risotto alla pescatoria Filetto alla brace Spaghetti alla vongole Rosticceria varia Pistacchio e vongole Scampi Soute Pasta e fagioli con cozze Gelato Risotto Gelato al pistacchio e nocciola Caccio pepe Spaghetti con polipetti affogati Pistacchi e vongole Tagliata di carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni