Sluurpy > Ristoranti a Sorrento > Osteria Del Buonconvento

Recensioni di Osteria Del Buonconvento, Sorrento

Roberto Castellani
23/06/2023
Oltre a piatti di ottima qualità, genuini, ben cucinati e presentati, questo locale ha, tra i suoi punti di forza, un caratteristico arredamento che, attraverso una particolare atmosfera, offre al cliente l'opportunità di una esperienza diversa dalla sala pranzo convenzionale. Questo spazio (vedi foto) concede spunti interessanti di conversazione e convivio. Il personale è gentile, professionale, ed estremamente empatico. Prezzi davvero convenienti. Ristorante consigliatissimo.
Stefano Min
04/10/2021
Location fantastica, servizio al top, prezzi ottimi e cibo buonissimo. Non potevo desiderare di meglio, sicuramente il miglior ristorante della zona!
Martina Servadio
19/02/2022
Un ristorante che sicuramente lascia il segno, con la sua location bellissima e il suo cibo di ottima qualità. Il personale è veramente gentile e cordiale. Senza dubbio rimane una delle cose che non dimenticherò mai della mia settimana a Sorrento.
Sivy Minoda
03/10/2022
Cena veloce, tutto ottimo. Personale disponibile e cordiale. Location invitante.
Kiran Kumar Loi
08/12/2017
Un posto davvero meraviglioso a parte che si mangia benissimo e tanti piatti buonissimi che vanno fatti con massimo attenzione veramente un posto da consigliare a tutti che vengono a Sorrento
Gianluca Fabiani
03/01/2020
Ottima location, personale preparato, gentile. Ottimo cibo, prezzo giusto. Sicuramente ci tornerei ed lo consiglio vivamente.
Cinzia
05/07/2021
Ottimo cibo. Personale superlativo. Qualitá prezzo top. Da provare il cibo é una sinfonia
Rosaria Romano
10/09/2022
Ho trovato cortesia e gestione del servizio del personale impeccabile... ottimo il pranzo , buonissimo il sorbetto,lo consiglio anche come museo da visitare
Giulia Viaggi e Gusto
30/06/2022
Esperienza e passione. Ci sono fermati per caso,locale storico,ma il signore all'esterno del locale è stato troppo simpatico. Menù vario bilingue. Antipasto treccia e prosciutto crudo Prima piatto pasta con cozze e pesce e poi gnocchi alla sorrentina. Tre birre,due limoncelli offerti totale €52. Consigliato.
I Viaggi Di Gulliver
01/10/2021
Ristorante Fantastico; la location davvero bellissima e il menù proposto dal sig. Esposito è sempre ottimo con prodotti freschi e di prima qualità. Ogni volta che vado a Sorrento non posso fare a meno di questo posto.
Pizza Pesce Saltimbocca Pollo Spaghetti con le vongole Ravioli Spaghetti alle vongole Spaghetti Frittura Risotto alla pescatore Gnocchi Pasta Scoglio Gnocchi alla sorrentina Carne Scialatielli ai frutti di mare Pizza margherita Risotto pescatora Scialatielli Insalata di mare Gocce di sorrento Tortellini Cocktails Orecchiette broccoli e salsiccia Paccheri all'astice Caprese salad Prices Tagliolini con tartufo nero Crocchette Scialiatelli dei golosi Risotto marinara Insalata di mare super abbondante e Spritz Antipasti Panini Piatto kebab Gnocchi al delfino Gnocchi alla pescatora Fish and chips Fesa di tacchino Caciottine di ricotta Delizia al limone Spaghetti con i frutti di mare Scialatielli allo scoglio Tortelli di rana pescatrice Arancini Pasta fatta in casa Kebab Filetto al pepe nero Pizza alla diavola Bistecca Scaliatelli Poke Spaghetti a vongole Pacchero pistacchi e vongole Frittura gamberi calamari Cuzzetiello napoletano Spaghetti con vongole Parmigiana di melanzane Spaghetti all'aragosta Spaghetto ai ricci Panuozzo Panino Ravioli al granchio Polipo all insalata Risotto alla pescatoria Filetto alla brace Spaghetti alla vongole Rosticceria varia Pistacchio e vongole Scampi Soute Pasta e fagioli con cozze Gelato Risotto Gelato al pistacchio e nocciola Caccio pepe Spaghetti con polipetti affogati Pistacchi e vongole Tagliata di carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni