Sluurpy > Ristoranti a Sorrento > La Basilica Restaurant

Recensioni di La Basilica Restaurant, Sorrento

Giuseppe
20/07/2021
Abbiamo intravisto i tavolini all'aperto in un vicoletto e ci siamo buttati. È stata un piacevole sorpresa. Personale molto gentile. I secondi di pesce...ottimi. in particolare il tonno scottato e il filetto di pesce in crosta. Ottima anche la frittura all'italiana: impanatura croccante, saporita e non unta. Meno buoni i primi: gli spaghetti alle vongole erano degli spaghetti aglio e olio con vongole: non si erano insaporiti con le vongole, sapori separati. I ravioli erano inondato di pomodoro e non avevano particolare sapore. Molto buono il tiramisù. La stella in meno è per i primi. Prezzi non bassi ma adeguati per il posto e la qualità del cibo.
Rosalia D'Ippolito (Rosy)
22/08/2021
Devo dire che ci siamo capiti x caso ma è stato amore a prima vista.... Personale gentilissimo, cordialissimo e disponibilissimo ad ogni richiesta.... Parliamo del cibo.... Tutto molto ma molto buono e fresco Consiglio di non perdere gli "scialatielli al profumo di basilico ai frutti di mare ".... La fine del mondo 😋😋😋😋😋😋😋 Se vi trovate da queste parti non potete non fermarvi!!!!!!
Simone V.
21/07/2021
È il secondo anno che torno in questo posto, quasi nascosto, in una bella atmosfera tranquilla si mangia molto bene, la ragazza che mi ha "servito" gentile ed attenta. Ottimi gli gnocchi alla sorrentina ✨
Paola Fiorentino
28/07/2021
SERVIZIO ECCELLENTE PUNTUALE PROFESSIONALE DISCRETO COBSUGKIO IL PESCE GRAN CRUDO OTTIMO. BUONA LA CARTA DEI VINI. DA TORNARE ASSOLUTAMENTE.
Matteo B.
14/08/2021
Premesso che non abbiamo mangiato piatti del menù ristorante, quindi spero siano da votazione alta/altissima come so evincerebbe dai giudizi precedenti. Abbiamo chiesto ad una signora locale di indicarci una buona pizzeria e siamo stati indirizzati qui, poiché “è la migliore”. Seduti alle 21:05, ordinate 2 birre, 3 normalissime pizze (margherite e sorrentina) e 2 bottiglie d’acqua. Pizze arrivate alle 22:10 dopo 3 solleciti, pasta ancora cruda (malgrado la cameriera avesse specificato che vengono sempre fatte ben cotte), condimento inesistente (si vedeva solo la pizza da quanto era trasparente). Questo servizio e prodotto va migliorato, considerando la quantità di persone e turisti stranieri al tavolo. Prezzo circa 17 euro medio a testa.
Nicola Cosentino
25/08/2021
Pizza non delle migliori. Mi aspettavo di più. Personale competente e accomodante. Peccato per l'aria condizionata un po invadente.
Laura Ferrari
27/06/2021
Ristorante ottimo! Personale cortese e sempre attento, piatti davvero fenomenali. Scialatielli allo scoglio e delizia al limone in particolare sono davvero da provare! Consigliatissimo! Per di più la location è isolata dai rumori della strada, nonostante sia in centro. 5 stelle 🥰
Eru Rōraito L
11/07/2020
Servizio eccellente anche se alcuni sbagli, hanno servito prima l uomo della donna e non hanno portato i piatti tutti insieme. Il vino eccellente la pizza è molto buona, i vini sono abbastanza costosi. Il caffè h sin sapore molto forte. Hanno sbagliato il conto finale ma hanno restituito i soldi con gli interessi. Consigliato se volete andare in un ristorante di lusso.
Pizza Pesce Saltimbocca Pollo Spaghetti con le vongole Ravioli Spaghetti alle vongole Spaghetti Frittura Risotto alla pescatore Gnocchi Pasta Scoglio Gnocchi alla sorrentina Carne Scialatielli ai frutti di mare Pizza margherita Risotto pescatora Scialatielli Insalata di mare Gocce di sorrento Tortellini Cocktails Orecchiette broccoli e salsiccia Paccheri all'astice Caprese salad Prices Tagliolini con tartufo nero Crocchette Scialiatelli dei golosi Risotto marinara Insalata di mare super abbondante e Spritz Antipasti Panini Piatto kebab Gnocchi al delfino Gnocchi alla pescatora Fish and chips Fesa di tacchino Caciottine di ricotta Delizia al limone Spaghetti con i frutti di mare Scialatielli allo scoglio Tortelli di rana pescatrice Arancini Pasta fatta in casa Kebab Filetto al pepe nero Pizza alla diavola Bistecca Scaliatelli Poke Spaghetti a vongole Pacchero pistacchi e vongole Frittura gamberi calamari Cuzzetiello napoletano Spaghetti con vongole Parmigiana di melanzane Spaghetti all'aragosta Spaghetto ai ricci Panuozzo Panino Ravioli al granchio Polipo all insalata Risotto alla pescatoria Filetto alla brace Spaghetti alla vongole Rosticceria varia Pistacchio e vongole Scampi Soute Pasta e fagioli con cozze Gelato Risotto Gelato al pistacchio e nocciola Caccio pepe Spaghetti con polipetti affogati Pistacchi e vongole Tagliata di carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni