Sluurpy > Ristoranti a Sorrento > Ristorante Museo Caruso

Recensioni di Ristorante Museo Caruso, Sorrento

Agostino Ruscillo
13/05/2023
In una traversina del centro di Sorrento si trova questo singolare ristorante interemente dedicato alla figura del grande tenore Enrico Caruso. Quandro entri davvero ti sembra di entrare in un museo. Le pareti in ogni loro posto sono tappezzate da foto e cimeli carusiani. Offerta di menù alla carta e vari di degustazione. Cibo, vini, liquori e servizio di primo livello. Prezzi commisurati alla particolare qualità dell'offerta. Consigliatissimo per clienti esigenti. Serata fantastica!
Leucio Fusco
22/10/2022
Storico Ristorante nel centro di Sorrento. Ambiente raffinato e ispirato alla figura del grande tenore. Offerta di menù alla carta e vari di degustazione. Cibo, vini, liquori e servizio di primo livello. Prezzi commisurati alla particolare qualità dell'offerta. Consigliatissimo per clienti esigenti. Ritorneremo.
Fabrizio Mineo
03/09/2022
In vacanza a Sorrento veniamo indirizzati in questo locale, appena entrati capiamo si tratti veramente di un posto incantevole e le nostre aspettative sul cibo non sono state affatto deluse anzi. Personale professionale e pronto a consigliare piatti tipici della tradizione da abbinare ad ottimi vini. Che dire..... fantastici ci avete fatto sognare😍😍😍
GIANNI
27/08/2022
semo stati popo benissimo. è 'n paradiso qua. Capo e Manager, tutti camerieri sono gentilissimi e simpaticissimi. e le cucine sono top d' er mondo!!
Vanna Centenari
20/04/2023
Abbiamo cenato questa sera, tutto eccellente, dal servizio alla presentazione dei piatti Per iniziare una Burratina ripiena di caponatina di verdure con alici di Cetara su salsa di pomodori datterini una squisitezza; proseguendo poi on fusilloni al ragù di cinghiale polvere di caffè arabico,tartufo di monte Faito e spuma di provolone del Monaco ,questo piatto è eccellente,nessun ingrediente sovrasta sull'altro, tutto molto equilibrato. Per finire il dolce ricotta e pere spettacolare e la famosa delizia al limone! Che dire tutto accompagnato con un buon vino (greco di tufo)e in sottofondo la musica del grande Caruso. Serata indimenticabile!!!
Ciccio Guida
08/09/2022
Esperienza culinaria incantevole presso il ristorante museo Caruso, qualità e professionalità eccelsa. Un luogo che rimane nel cuore così come tutta la costiera.
Claudio De Cristofaro
12/09/2019
Un'ottimo pranzo in una cornice incantevole. La cortesia e la disponibilità del personale ne contraddistinguono il servizio e rendono l'esperienza ancora più gradevole. I piatti di pesce ottimi e anche il vino bianco proposto era azzeccatissimo (Ischia Biancolella). Consigliato.
letizia ciocchetti
17/09/2020
Ottimo in tutto, dall'accoglienza dello chef con un piatto speciale, alla cortesia smisurata dei camerieri. Un servizio impeccabile in un posto elegante dalle sfumature magiche. Esperienza da provare.
magcamminando gustando
15/06/2023
Tornare a Sorrento come ogni anno è una esperienza notevole. L’aria, la gente, il mare è tutto uguale e tutto nuovo e come ogni volta che ci vado un pranzo od una cena al Ristorente-Museo Caruso è un viaggio nella storia del tenore a cui è dedicato con i suoi dischi, le foto, i cimeli, i ricordi..tutto parla di lui e della passione che il Sig. Paolo ha avuto per trovarli e raccoglierli. Questa è la parte dello spirito ma la parte dei sapori, degli odori, dei piatti particolari presentati con maestria dallo chef sono altrettanto indimenticabili. Dicevo sapori dei prodotti quasi tutti a Km zero perché provenienti dalla tenuta del proprietario ed il pesce sempre fresco dal pescatore di fiducia. Ogni piatto è una esperienza sensoriale. Una creazione da assaporare e gustare un questo scenario unico.L’ambiente è raffinato e curato nei dettagli, il servizio impeccabile ed il personale attento e veloce. La scelta ricerca dei vini è affidata al sommelier che saprà indirizzarvi a seconda della scelta anche perché la cantina è superba e con etichette italiane e non, in gran numero. Un cenno ai dolci deliziosi che escono dalle cucine giornalmente e che meritano attenzione per la varietà e la bontà. La cucina è mediterranea e centro-Italia ma anche europea. Trovano posto sia i vegani che i vegetariani con proposte pensate solo per loro, ci sono proposte anche per i senza glutine . La prenotazione è consigliabile.
claudia milanese
03/06/2023
Ambiente ricco di fascino e storia. Cibo di buon livello servizio ineccepibile. Vivamente consigliato
Giorgia Alessandri
19/08/2020
Posto veramente particolare ed elegante, atmosfera sof con sottofondo musicale. Abbiamo optato per un menú degustazione da 6 portate, squisite ed abbondanti, il prezzo giustissimo. Abbiamo passato una bella serata. Franco ci ha accompagnati per tutta la cena, gentilissimo e simpatico, il TOP! IL CIBO ECCEZIONALE, BUONISSIMO. I piatti esprimevano tutta la freschezza del cibo e la creatività dello chef. Il vino consigliato é stato molto apprezzato, abbinamento perfetto con i piatti (Ravello Bianco un misto tra BiancoLella e Falanghina) A metà serata ci siamo divertiti sulle note delle canzoni di Caruso cantate da Antonio Moccia, molto bravo. Buon intrattenimento! Il tutto vale più di 5 stelle! Un grazie speciale a Franco per la bellissima serata (grazie per l'accendino 😉) Ps. Un grande saluto dalla Capitana 🤣 👋👋
Teresa Mirmina
11/05/2022
Professionalità, squisita accoglienza e simpatia del personale, tutto in un’unica location. La brigata in cucina capitanata dallo chef Giuseppe Persico è il valore aggiunto del ristorante che riserva sempre delle meravigliose sorprese. Mi hanno dedicato con prodotti gluten free, un passo avanti e in linea con il mondo delle intolleranze/allergie. Prezioso il supporto del personale di sala, Franco, Mario e i ragazzi tutti, sono stati favolosi nella cura dell’organizzazione in ogni suo dettaglio. Evento con 55 coperti, gustose bontà apprezzate da tutti i commensali. Per chi fosse in città, godetevi un pranzo o una cena e rallegratevi delle loro bontà. Assolutamente da provare!
Angel
19/06/2022
Scoperto per puro caso , mi ha incuriosito molto il nome del ristorante… “ ristorante museo Caruso “ personale disponibilissimo e molto cordiale , le portate giuste e squisite servite da Antonino che , a mio avviso molto preparato , nel nostro caso abbiamo scelto il percorso culinario di mare con cinque portate , ottimo vino consigliato dal sommelier e .. ciliegina sulla torta abbiamo terminato il nostro percorso con il dessert “ zuppa di agrumi “ una delizia per il palato! Ci ritorneremo .
Massimiliano Pastella
18/02/2022
Una fantastica esperienza, perfetto percorso enogastronomico su note indimenticabili. Come da nome, non è un semplice ristorante, ma una vera e propria immersione nella storia di Caruso; dall'ingresso al menù, tutto si presenta curato nei minimi dettagli. Il servizio eccellente, con personale cortese, a disposizione, e molto preparato su pietanze e vini. Sono rimasto estremamente soddisfatto della mia scelta, sicuramente da ripetere in futuro
Michele Caiazzo
30/09/2017
Ristorante dalla cucina eccellente e luogo molto caratteristico dedicato al grande Caruso.
Giovanni Del Carlo
23/10/2021
Già il nome evoca atmosfere passate che vengono confermate appena si varca la soglia d'ingresso. Si è circandoti da ricordi e cimeli del maestro che ci riportano all'America di inizio secolo scorso. In questo clima si viene accolti con grande professionalità, sicurezza e cortesia dal personale di sala. Scegliamo il menù degustazione di pesce, che ci accompagna in un percorso gustativo all'altezza delle aspettative con una unica pecca che rilevo nella discontinuità di sapori e profumi dell'ultimo piatto rispetto al crescendo precedente. Abbiamo abbinato la cena con un "idiale 2018" dell'azienda Raffaele De Martino che ci è parso perfetto con i piatti presentati. Una serata che resterà nei nostri ricordi. Grazie!
Redazione Napolitan
25/10/2019
Il miglior ristorante di Sorrento. Atmosfera magica e suggestiva. Ottima cucina gourmet. Servizio impeccabile. Un autentico tributo alla memoria di una delle voci più autorevoli della storia musicale napoletana e non solo, ricca di perle e cimeli preziosi
Pizza Pesce Saltimbocca Pollo Spaghetti con le vongole Ravioli Spaghetti alle vongole Spaghetti Frittura Risotto alla pescatore Gnocchi Pasta Scoglio Gnocchi alla sorrentina Carne Scialatielli ai frutti di mare Pizza margherita Risotto pescatora Scialatielli Insalata di mare Gocce di sorrento Tortellini Cocktails Orecchiette broccoli e salsiccia Paccheri all'astice Caprese salad Prices Tagliolini con tartufo nero Crocchette Scialiatelli dei golosi Risotto marinara Insalata di mare super abbondante e Spritz Antipasti Panini Piatto kebab Gnocchi al delfino Gnocchi alla pescatora Fish and chips Fesa di tacchino Caciottine di ricotta Delizia al limone Spaghetti con i frutti di mare Scialatielli allo scoglio Tortelli di rana pescatrice Arancini Pasta fatta in casa Kebab Filetto al pepe nero Pizza alla diavola Bistecca Scaliatelli Poke Spaghetti a vongole Pacchero pistacchi e vongole Frittura gamberi calamari Cuzzetiello napoletano Spaghetti con vongole Parmigiana di melanzane Spaghetti all'aragosta Spaghetto ai ricci Panuozzo Panino Ravioli al granchio Polipo all insalata Risotto alla pescatoria Filetto alla brace Spaghetti alla vongole Rosticceria varia Pistacchio e vongole Scampi Soute Pasta e fagioli con cozze Gelato Risotto Gelato al pistacchio e nocciola Caccio pepe Spaghetti con polipetti affogati Pistacchi e vongole Tagliata di carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni