Sluurpy > Ristoranti a Sorrento > Golden River Pub

Recensioni di Golden River Pub, Sorrento

Emanuele Drago
20/06/2017
A prima vista sembra una via di mezzo tra una grill bar americano e una trappola per turisti. NIENTE DI PIÙ SBAGLIATO!!!!!! Il posto è curato praticamente in ogni dettaglio. Appena seduti si viene acccolti dal calore, dalla simpatia e dalla professionale del titolare, un ragazzo molto in gamba e preparato. Il menù è ricco e variegato. I piatti sono ottimi e la cosa migliore è la qualità delle materie prime: livello top. Buona la varietà di scelta per le birre, in special modo per le draft. Un consiglio: ordinate le patate fritte Gold: un trionfo di patatine fritte con la buccia, ricoperte di pezzettini di salsiccia, il tutto annegato nella salsa al formaggio. Da urlo!!! Infine il rapporto qualità prezzo è davvero molto favorevole. Enjoy.
Vincenzo Napolitano
26/06/2020
Dare 5 stelle a questo locale è il minimo che possa fare. È a circa 1km da Piazza Tasso, una passeggiata di 15min. Si entra e già rasserena vedere le norme anti-Covid rispettate a pieno: tavoli distanziati, separatori in vetro, misurazione della temperatura. Il menù è vasto, c’è ampia scelta per chi è alla ricerca di un classico pub dopo parecchi giorni di cene a base di pesce. Io ho preso il loro antipasto misto ed era ottimo: i fritti non sono pesanti, gli accostamenti sono giusti e le patate sono perfette. Poi ho preso un panino con la nduja: l’hamburger era molto magro e nel complesso il panino non è risultato pesante. Alla fine ho avuto il piacere di provare un liquore alla mela a nurca che era paradisiaco. Sono molto contento, anche delle attenzioni ricevute dal personale, gentilissimo. Consigliato.
Cinzia Russo
02/02/2019
Sono stata in questo locale per la prima volta, pur conoscendolo da tanti anni. Ho trovato eccellente sia la cortesia dei gestori, sia la qualità delle pietanze.
Nicola Liguori
18/12/2022
Ottimo panino, anche quello senza glutine (che è disponibile in tutte le versioni del menù). Gentilezza, cortesia e disponibilità dei proprietari che lavorano col sorriso e passione. Bravi!
Raffaellino Esposito
13/10/2018
Buongiorno serata molto bene organizzata con ottima birra originale Oktoberfest! Menù non male, ho molto apprezzato la buona volontà dei gestori di organizzare questa festa della birra! Come prima volta apprezzabile l'organizzazione anche con abiti tradizionali!!! Che dire complimenti e all'anno prossimo sicuramente sarà al Top!! Prost!! Salute!!
Annarita D'esposito
02/12/2019
#non solo per stranieri! Tutto ottimo! Patate golden con salsiccia e cheddar fuso deliziose! Per non parlare degli hamburger...ho preso hamburger NERANO....strepitoso.. consiglio di provare almeno una volta.
Barbara Masiello
26/08/2021
Abbiamo cenato questo posto su consiglio di un nostro amico e non ne siamo per nulla rimaste deluse. Io poi adoro i pub e ne ho visitati parecchi e questo è veramente ottimo. La scelta di panini è molto varia e c'è anche la possibilità di crearne uno a proprio piacimento. Noi abbiamo preso un antipasto, un club sandwich, il panino "Firenze" e una tagliata di scottona. Le porzioni sono veramente abbondanti, infatti a fine serata ci siamo quasi pentite di aver preso anche l'antipasto ma era tutto squisito quindi ne è valsa la pena. Lo consiglio vivamente, noi di sicuro abbiamo intenzione di tornarci prima della fine della vacanza
Antonio Morvillo
12/10/2021
Top Ottima posizione a due passi dal centro, menù ricco e variegato panini per tutti i gusti. Vasta la scelta delle birre. Patatine rustiche veramente buone. Il personale tutti gentili e simpaticissimi. Lo consiglio. Ah...prezzi giusti considerando il rapporto qualità/prezzo...e la location!!!
Gianluca Papa
23/04/2022
Ieri sera siamo stati al Golden River Pub, abbiamo mangiato benissimo e siamo stati davvero bene grazie allo staff super gentile e premuroso. Un particolare grazie a Nina che con la sua allegria ha incantato i nostri figli.
Terry Buonaiuto
09/08/2020
Ottimo pub. Geniale l'idea di associare l'hamburger a ingredienti della cucina italiana e partenopea, utilizzando carni italiane e prodotti di ottima qualità. Birre belghe interessanti. Menù vario con prezzi nella norma. Il proprietario e il personale sono gentili e accoglienti, rispettano le norme anti-covid e a fine pasto ci hanno offerto un digestivo, nel rispetto della tradizione locale.
Emanuele Agati
11/06/2022
Si mangia benissimo, prodotti freschi , personale simpatico , molto educato e alla mano. Locale che consiglio vivamente.
Michele Angelisanti
21/08/2021
Un locale dove si percepisce il vero spirito del pub, Cibo buonissimo e di qualità, personale gentilissimo e veloce nel servizio. Il tutto accompagnato da prezzi onesti e dal pieno rispetto delle norme Anti covid. Consigliatissimo
Riccardo Marchetti
25/08/2021
Ottimo servizio! Pub migliore di Sorrento! Il panino faito davvero delizioso. Prezzo per la qualitá e super conveniente. Andate andate. Personale molto accogliente
Claudio Autieri
07/02/2018
Luogo accogliente buona la cucina personale gentile.
rita devivo
15/09/2021
Non poteva esserci modo migliore per festeggiare il mio compleanno in un posto dove mi sento a casa!! Tutto ottimo cibo di qualità e cucinato ottimamente.... Qualità prezzo eccellente!!
Simone Angelisanti
20/08/2021
Fantastica esperienza... La proprietaria un patrimonio dell'UNESCO per cordialità, disponibilità e ospitalità... Pub all'italiana adatto a tutti i gusti... Non andate via da sorrento senza averlo provato!!!
Giuly
24/08/2022
Sono venuta in questo pub con un mia amica, devo dire tutti molto gentili, i panini ottimi
stefania vallone
28/07/2019
Ottimo locale... Prodotti freschi e al top .. Ottima accoglienza.. Patrick ti accoglie con un sorriso enorme ti mette subito a tuo agio e ti fa sentire a casa.. Il locale è caldo accogliente e suggestivo che ti da la voglia di ritornarci più e più volte anche dal rapporto qualità prezzo...ottima esperienza
Giuseppe Papa
06/08/2019
Pub a linea di strada, con tavoli interni ed esterni, propietari/gestori che ti mettono a tuo agio e simpatici, ambienti puliti e ampi. Panini semplicemente squisiti, così come le patatine prezzi nella norma. Unica pecca mangiare all'esterno non è il massimo per il semplice fatto che ti trovi a ridosso di una strada molto frequentata da auto.
Pizza Pesce Saltimbocca Pollo Spaghetti con le vongole Ravioli Spaghetti alle vongole Spaghetti Frittura Risotto alla pescatore Gnocchi Pasta Scoglio Gnocchi alla sorrentina Carne Scialatielli ai frutti di mare Pizza margherita Risotto pescatora Scialatielli Insalata di mare Gocce di sorrento Tortellini Cocktails Orecchiette broccoli e salsiccia Paccheri all'astice Caprese salad Prices Tagliolini con tartufo nero Crocchette Scialiatelli dei golosi Risotto marinara Insalata di mare super abbondante e Spritz Antipasti Panini Piatto kebab Gnocchi al delfino Gnocchi alla pescatora Fish and chips Fesa di tacchino Caciottine di ricotta Delizia al limone Spaghetti con i frutti di mare Scialatielli allo scoglio Tortelli di rana pescatrice Arancini Pasta fatta in casa Kebab Filetto al pepe nero Pizza alla diavola Bistecca Scaliatelli Poke Spaghetti a vongole Pacchero pistacchi e vongole Frittura gamberi calamari Cuzzetiello napoletano Spaghetti con vongole Parmigiana di melanzane Spaghetti all'aragosta Spaghetto ai ricci Panuozzo Panino Ravioli al granchio Polipo all insalata Risotto alla pescatoria Filetto alla brace Spaghetti alla vongole Rosticceria varia Pistacchio e vongole Scampi Soute Pasta e fagioli con cozze Gelato Risotto Gelato al pistacchio e nocciola Caccio pepe Spaghetti con polipetti affogati Pistacchi e vongole Tagliata di carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni