Sluurpy > Ristoranti a Sorrento > Inn Bufalito Taverna Mediterranea

Recensioni di Inn Bufalito Taverna Mediterranea, Sorrento

Daniela Ciccaglione
03/09/2021
Scopro questo posto su un app chiamata the fork, tutto buonissimo 😍 una piacevole scoperta, siamo arrivati in anticipo ci hanno fatto accomodare subito, tutto molto tranquillo 😍 piatti abbondanti e buonissimi ottimo rapporto qualità prezzo ne vale veramente la pena, se ritorneremo a Sorrento sicuramente passeremo di nuovo di lì 😍 personale molto accogliente che segue con cura i propri clienti tutto molto top!
Stefania
25/03/2023
Location deliziosa rimodernata e curata in ogni dettaglio … appena fuori dal caos turistico… La gentilezza di Franco e di tutto lo staff, l attenzione per il cliente e la qualità dei prodotti rendono questo tra i miei ristoranti preferiti a Sorrento… Stra consigliato e non vedo l ora di tornarci!
Enrico Viola
10/01/2023
Personale molto cortese I piatti sono buoni, ma non perfetti. La bufala non è perfetta e mi è capitato un piatto di pasta un pò scotta, ma non per questo non lo suggerirei perché per il resto è stato tutto buono.
Greta Zambon
16/08/2022
Trovato casualmente girando per le vie di Sorrento. Visto il caldo, abbiamo pranzato solo con antipasti: mozzarella di bufala e burrata affumicata veramente buonissime insieme a una focaccia liscia. Il personale cordiale che ci ha anche mostrato la delizia al limone che abbiamo dunque ordinato ed era veramente ottima. La fregatura il costo del limoncello che ci è stato proposto in accompagnamento al dolce: 5€ a bicchiere! Esagerato per essere un amaro a nostro parere
Eliana Asaro
04/10/2022
Che dire se non buonissimo. Forse l'unico appunto è che, avendo scelto la degustazione per due come antipasto, hanno portato una focaccia (buonissima!) che pensavamo inclusa nell'antipasto mentre aveva un costo a sé (l'avremmo comunque presa per accompagnare le delizie della degustazione, ma sarebbe stato carino sottolinearlo). Consigliatissima la delizia al limone per chiudere il pasto. Veramente strepitosa.
monica sicignano
07/01/2023
Ristorante di grande qualità 😊 i piatti sono ricercati e molto buoni e l’accoglienza è sempre speciale Franco è un padrone di casa splendido 😘
Luigi Penna
04/09/2022
Ottimo e abbondante antipasto con selezione di mozzarelle di bufala, burrata e ricco tagliere di salumi vari anche di carni di bufala. Primi piatti gustosissimi, dolce ottimo. Personale gentilissimo e preparato nell'esposizione delle pietanze
Alessia Pisano
12/07/2022
Esperienza Speciale. Oggi siamo stati a pranzo in questo locale molto carino ed accogliente, dove siamo stati accolti calorosamente da Fabio ( il cameriere) persona squisita, simpaticissimo e alla mano,il quale ci ha consigliato un'ottima degustazione di mozzarelle di bufala, freschissime e gustose,che abbiamo semplicemente adorato. Poi abbiamo ordinato delle verdure grigliate con bruschette, davvero deliziose e saporite, e per concludere una delizia al Limone, assolutamente squisita, una vera leccornia. Consigliatissimo.
Rheeva
03/10/2020
Posto molto carino. Dentro c'è un ambiente molto rustico e carino. Sono specializzati nelle mozzarelle di bufala e carne di bufalo. Il menù è interessante e non sai con cosa iniziare. Noi abbiamo optato per una degustazione di formaggi di bufala e ci hanno proposto la focaccia al rosmarino accanto. Devo dire che è un ottimo abbinamento. Poi abbiamo scelto due primi proposti dallo chef. Uno scialatiello con zucchine, caciobufala e pancetta croccante e uno spaghetto con colatura di alici che era veramente buono. Tempi di attesa medi..ne vale la pena. Eravamo di passaggio...se capita un altra volta, sicuramente ci torneremo
Esperienze Culinarie Di Cantore C.
06/06/2021
Dopo una bella passeggiata lungo la spiaggia di Marina Grande,proviamo questo locale molto carino ed accogliente arredato con uno stile che rappresenta in pieno il tema "Bufalo"si respira una bella atmosfera, servizio gentilissimo e attento,menù che oltre alle pietanze di carne di bufalo/a e i suoi derivati,offre anche buone alternative a base di mare,prezzi nella norma,cibo buono ma avevamo grande aspettative non tutte soddisfatte, da sottolineare la grande professionalità di Franco il proprietario che con la massima discrezione e gentilezza è riuscito a risolvere alla grande un paio di situazioni non facili. Voto complessivo 7,5.
M D R (Manumon)
06/12/2021
Ristorantino molto grazioso con tavolini in strada ma anche una parte interna davvero bella. Il menù è tradizionale, ma i piatti sono molto curati e le porzioni generose. Il servizio è molto competente e attento. Consiglio di spaziare fra gli antipasti tutti deliziosi.
Vincenzo Ciano
25/08/2022
Ristorante con prodotti di ottima qualità e ampia scelta. Pulito, accogliente con personale attento e cortese. Un ringraziamento particolare a Salvatore per la sua gentilezza e simpatia nel consigliarci i piatti, al proprietario e al barista impeccabili nelĺ'intrattenimento durante l'attesa del tavolo.
Giordano Cariani
22/08/2018
Fantastico!!! Ci hanno messo in difficoltà perché c'era tanta roba buona per cui avremmo preso tutto!!! Ma ci siamo accontentati degli antipasti che erano veramente buoni. Consiglio vivamente i fiori di zucca ripieni! Personale cortese, disponibile e anche simpatico Veramente consigliato
Mari c
29/08/2022
Un locale veramente ottimo in pieno centro Sorrento! C'è la possibilità di attendere il tavolo al bar all'interno, con una vasta scelta di drink Niente da aggiungere sull'ottima qualità della mozzarella e carne di bufala! Un complimento sincero al simpaticissimo staff!
Marciano Florio
29/10/2018
Nel cuore di Sorrento, proprio a ridosso del Corso principale, passeggiando tra i vicoli che compongono il centro storico della cittadina, è possibile trovare questo locale. Per quanto decentrato rispetto alla passeggiata, gode di una posizione assolutamente invidiabile, non tanto per la veduta, bensì per la tranquillità che lo circonda. La cosa non va trascurata, soprattutto per chi decide di mangiare all’aperto. Personalmente ho pranzato all’estero, però ero curioso di vedere anche il suo interno. Con una scusa ho dato uno sguardo alla sala interna, molto carina e ben curata nei particolari del l’arredamento. I ragazzi dello staff che ci hanno accolto sono stati gentili e disponibili nel consigliarci sulla scelta. Il menù proposto è ricco, ci sono tante soluzioni per tutti i “palati”. Devo dire che più di un piatto ha destato la mia curiosità. Ma la mia scelta è caduta su un bel piatto di tentacoli di polpo ai ferri ed adagiati su un letto di verdure e patate cotte e tagliate sottilissime. Il tutto aromatizzato con dell’aceto balsamico. Altrettanto interessante è stata la scelta della mia fidanzata che contrariamente a me, ha deciso di prendere una bella tagliata di carne. Entrambe i piatti sono stati preparati molto bene ed entrambe sono stati gustosissimi. La tagliata era corredata di diverse salse che hanno esaltato ancor di più l’ottima qualità di carne proposta. E per chiude, il dolce, personalmente ho preso un flan al cioccolato, aromatizzato all’arancio, veramente ottimo!!! Risultato finale? Un ottimo pranzo!!! Che dire di più, prenotate e godetevi il pranzo.
Davide De Tuzza
31/10/2021
Un bel posto pulito accogliente e molto curato. Ottima cucina campana con tutte le sue sfaccettature. Strepitoso il piatto di mozzarelle latticini e salumi. Grande attenzione alle materie prime del periodo e selezione accurata delle migliori carni (di bufalo e non). Un posto dove sicuramente ritornare.
alessia frigeni
06/11/2022
Signori e signore che bontà! Mozzarella unica, tutto buono buono! Bravissimi!
Pizza Pesce Saltimbocca Pollo Spaghetti con le vongole Ravioli Spaghetti alle vongole Spaghetti Frittura Risotto alla pescatore Gnocchi Pasta Scoglio Gnocchi alla sorrentina Carne Scialatielli ai frutti di mare Pizza margherita Risotto pescatora Scialatielli Insalata di mare Gocce di sorrento Tortellini Cocktails Orecchiette broccoli e salsiccia Paccheri all'astice Caprese salad Prices Tagliolini con tartufo nero Crocchette Scialiatelli dei golosi Risotto marinara Insalata di mare super abbondante e Spritz Antipasti Panini Piatto kebab Gnocchi al delfino Gnocchi alla pescatora Fish and chips Fesa di tacchino Caciottine di ricotta Delizia al limone Spaghetti con i frutti di mare Scialatielli allo scoglio Tortelli di rana pescatrice Arancini Pasta fatta in casa Kebab Filetto al pepe nero Pizza alla diavola Bistecca Scaliatelli Poke Spaghetti a vongole Pacchero pistacchi e vongole Frittura gamberi calamari Cuzzetiello napoletano Spaghetti con vongole Parmigiana di melanzane Spaghetti all'aragosta Spaghetto ai ricci Panuozzo Panino Ravioli al granchio Polipo all insalata Risotto alla pescatoria Filetto alla brace Spaghetti alla vongole Rosticceria varia Pistacchio e vongole Scampi Soute Pasta e fagioli con cozze Gelato Risotto Gelato al pistacchio e nocciola Caccio pepe Spaghetti con polipetti affogati Pistacchi e vongole Tagliata di carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni