Sluurpy > Ristoranti a >

Recensioni di ,

Gianni Tritella
30/12/2022
La mia esperienza al Palazzo Marziale è stata assolutamente incantevole. La struttura è una vera e propria meraviglia architettonica, con una storia familiare affascinante e una ristrutturazione accurata che ha saputo conservare tutto il fascino dell'edificio originale del XV° secolo, combinandolo con il comfort e l'eleganza di un hotel di lusso. Le camere sono lussuose e ben arredate, con pavimenti in parquet, TV a schermo piatto, minibar e aria condizionata, e la colazione a base di prodotti da forno fatti in casa e pane appena sfornato è davvero deliziosa. L'atmosfera è calda e accogliente, proprio come se ci si trovasse a casa propria, e il WiFi gratuito disponibile in tutte le aree è un bonus molto apprezzato. La posizione del Palazzo Marziale è perfetta: si trova nel cuore del centro storico di Sorrento, di fronte al Chiostro di San Francesco, a pochi passi da Piazza Tasso e a soli 10 minuti a piedi dalla Marina Piccola. La zona è una delle preferite dai nostri ospiti, secondo le recensioni indipendenti, e non posso che concordare. Inoltre, il Palazzo Marziale vanta due ristoranti, quindi è possibile gustare deliziose prelibatezze senza doversi allontanare troppo dall'hotel. In sintesi, consiglio vivamente il Palazzo Marziale a chiunque desideri trascorrere un soggiorno indimenticabile a Sorrento, godendo della bellezza storica della struttura e del comfort di un hotel di lusso.
Gianmarco Gaudino
26/08/2022
Palazzo Marziale, Villa Savarese due dimore/ville uniche ed inimitabili a Sorrento. Palazzo Marziale posizionato in pieno centro di fronte la villa comunale. Un palazzo dalla storia e eleganza unica. Stanze magnifiche e pulitissime. Un ringraziamento speciale a Sofia di una gentilezza unica. Un abbraccio ancora più grande a Rita per la sua ospitalità ed amicizia, per farci sentire sempre a casa.GRAZIE!
MARIA ELENA ZANETTI
21/08/2021
Abbiamo scelto questo luogo magico per il nostro matrimonio grazie anche alla professionalità ed alla cortesia di Rita, la direttrice della struttura che ci ha sempre consigliato al meglio. Non abbiamo parole per descrivere la nostra gratitudine e l'apprezzamento di ogni nostro ospite, tutto lo staff è sempre stato attento e disponibile ad ogni nostra eventuale esigenza, gentilezza e simpatia ci hanno sempre accompagnati durante tutto il soggiorno. Grazie Mirella e grazie Raffaele! Le camere ed il Palazzo sono gestiti ottimamente, pulizia, accuratezza e amore in ogni più piccolo aspetto. Colazione eccellente, aperitivo serale gratuito, servizio di couverture serale delle camere. L' hotel mette a disposizione qualsiasi tipo di servizio possa occorrere al cliente, con una qualità dello stesso davvero unica. posizione centralissima ma tranquilla! Ritorneremo senz'altro, grazie di cuore ad ognuno di voi ed in particolar modo a RITA, sapete fare la differenza...grazie!
Francesca Lombardi
18/07/2021
Abbiamo soggiornato al Palazzo Marziale per tre notti e quattro giorni a metà luglio. Non possiamo che elogiare sia la struttura che il personale: gentilezza, disponibilità e professionalità. Già durante la prenotazione telefonica la Sig.ra Rita è stata cordiale e disponibile a rispondere alle mie domande ed esaudire ogni mia richiesta essendo la vacanza del mio quarantesimo compleanno e la prima vacanza con mio marito senza figli. Posizione eccellente, camera sempre pulita e perfetta per il giorno preparazione del letto per la notte, aperitivo tutti i giorni dalle18:30alle 19:30 con personale giovane competente e gentilissimo, colazione abbondante e buona sia dolce sia salata. Lo consiglio assolutamente a tutti!!!!!
An DB
21/08/2021
È stato bellissimo poter fare colazione nella bellissima terrazza che profuma di agrumi. Il personale eccellente così come la pulizia delle camere. Ciliegina sulla torta i profumatissimi kit per il bagno. Un lusso potersi sentire a casa. Grazie!
Giovanna Novati
17/07/2021
Ottima l'accoglienza alla reception e dal personale di sala e servizio. Bellissime le spaziose camere e curata anche la pulizia. Ottima la posizione nel centro di Sorrento, vicinissima al mare ed ai migliori ristoranti. Spero vivamente di ritornarci!
Cesira Verticchio
16/08/2021
Bellissima la struttura, la camera è favolosa, moderna, ma ben inserita nel palazzo storico. C'è tutto quello che si può desiderare da un soggiorno in costiera: pulizia, eleganza, cortesia del personale. Dieci e lode
Andrea
25/04/2022
Bellissimo hotel boutique con una posizione più che centrale. Tutto è curato nei minimi dettagli. Personale gentile e professionale! Consigliato
Antonello Colosimo
27/10/2018
Marziale è stato un grandissimo poeta romano,autore degli Epogrammi,e non so se sia mai passato per Sorrento. Ciononostante esiste Palazzo Marziale che è un delizioso albergo,all’interno di un antico palalzzo del XV secolo posto al centro della città,ma allo stesso tempo semza subirne gli aspetti negativi. L’ingresso è straordinario con l’accoglienza immediatamente a sinistra dove c’è Rita,solare e disponibile,che gioisce nel risolvere ogni minuto problema . L’atrio è arricchito da arredo antico incorniciato tra piante grandi e belle. I pavimenti sono incastonati da lastre di vetro da cui si possono ammirare reperti archeologici bene conservati. Le camere sono dei piccoli gioielli:confortevoli,bagni in marmo di grande eleganza,con lletti comodi,munite di terrazzini arredati con divani in vimini e chaise longue confortevoli. La coloazionè è servita nella sala da pranzo della casa,molto gradevole,non sovrabbondante ma con le torte fatte davvero dalla nonna.Il caffè è gustoso e c’è una piccola sala che guarda la strada rendendo l’inizio di giornata ridente. Se fosse vivo,Marziale dedicherebbe un indimenticabile Epigramma a questo Palazzo che porta il suo nome.
Orsobruno
11/08/2018
Palazzo splendido. Abbiamo cenato la scorsa sera. Personale molto cortese e alla altezza della location. Posizione strategica. Piatti eccellenti così come pure i dolci. Ampia scelta di vini. Consiglio a tutti. Cristina da Trieste
Guido
04/04/2019
Palazzo storico situato nel centro di Sorrento , a pochi passi dalla Villa Comunale e dal Chiostro di San Francesco. Dotato di ben due ristoranti per l'accoglienza dei suoi ospiti.. Sicuramente uno di quei posti in cui rilassarsi e staccare la spina da tutto. Lo consiglio vivamente a tutti.
Pierluigi Duraccio
03/05/2017
Ci sono stato più di una volta da solo e in compagnia il personale è preparato e cordiale, locale moderno ma mantenendo sempre una certa sobrietà dovuta alla storia del palazzo. Prezzi nella media contando il luogo e il servizio. I piatti sono sia ottimi che presentati in maniera impeccabile.
Mario Sansoni
28/10/2016
Struttura di livello in pieno centro. Le camere molto ben presentate con allestimenti di pregio. Colazione molto abbondante e ben assortita. Staff cordiale e professionale
Francesca Finocchi
22/10/2021
Esperienza stupenda. Ambiente elegante,pulizia e accoglienza veramente unica. Tutto super perfetto. Da provare assolutamente.
GiuCris Giulio (Giucris)
12/01/2018
Posto bellissimo , colazione meravigliosa e servita in modo impeccabile, personale non troppo gentile.
Ciro Ottaviano
25/07/2019
Un posto incantevole sono andato per prendere mia figlia ed accompagnarla all' altare il primo luglio 2019
Roberto Orsi
23/08/2019
Siamo andati al ristorante, piatti molto curati, genuini, prezzo corretto. Da provare.
Antonio D'Alelio
31/08/2021
Location di classe, palazzo storico,posizione centrale ma prezzo elevato.
Francesco de Alexandris
25/01/2020
Ottima location, cortesia, pulizia e cura del cliente: complimenti.
Pizza Pesce Saltimbocca Pollo Spaghetti con le vongole Ravioli Spaghetti alle vongole Spaghetti Frittura Risotto alla pescatore Gnocchi Pasta Scoglio Gnocchi alla sorrentina Carne Scialatielli ai frutti di mare Pizza margherita Risotto pescatora Scialatielli Insalata di mare Gocce di sorrento Tortellini Cocktails Orecchiette broccoli e salsiccia Paccheri all'astice Caprese salad Prices Tagliolini con tartufo nero Crocchette Scialiatelli dei golosi Risotto marinara Insalata di mare super abbondante e Spritz Antipasti Panini Piatto kebab Gnocchi al delfino Gnocchi alla pescatora Fish and chips Fesa di tacchino Caciottine di ricotta Delizia al limone Spaghetti con i frutti di mare Scialatielli allo scoglio Tortelli di rana pescatrice Arancini Pasta fatta in casa Kebab Filetto al pepe nero Pizza alla diavola Bistecca Scaliatelli Poke Spaghetti a vongole Pacchero pistacchi e vongole Frittura gamberi calamari Cuzzetiello napoletano Spaghetti con vongole Parmigiana di melanzane Spaghetti all'aragosta Spaghetto ai ricci Panuozzo Panino Ravioli al granchio Polipo all insalata Risotto alla pescatoria Filetto alla brace Spaghetti alla vongole Rosticceria varia Pistacchio e vongole Scampi Soute Pasta e fagioli con cozze Gelato Risotto Gelato al pistacchio e nocciola Caccio pepe Spaghetti con polipetti affogati Pistacchi e vongole Tagliata di carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni