Sluurpy > Ristoranti a Sorrento > Cafè Latino Sorrento

Recensioni di Cafè Latino Sorrento, Sorrento

Rosa Di Tommaso
23/04/2023
Un locale spettacolare situato in un bellissimo giardino di limoni che crea la giusta atmosfera e rende tutto ancora più suggestivo e perfetto. I piatti si presentano innovativi ma allo stesso tempo semplici perché conservano e rispettano gli originali sapori dei freschi ingredienti, cucinati e preparati divinamente. Il menù varia dai piatti di terra a quelli di carne fino alla pizza, ma non si presenta così folto e caotico da avvilire nella scelta. Il personale emerge per gentilezza e simpatia, sempre pronto ad accontentate il cliente in modo professionale ma amichevole. Cos'altro dire? Venite a provare!!!
Agnese Valentina Corpaci
10/07/2022
Eccellente cucina di pesce, bellissima location e musica dal vivo di qualità. Lo consiglio anche per un aperitivo. Bello
Paolo Cervino
24/05/2023
Ho gustato piatti deliziosi e saporiti accompagnati da un vino frizzante ghiacciato. Esperienza da ripetere
Luigi Simari
26/04/2023
"Qui dove il mare luccica E tira forte il vento Su una vecchia terrazza Davanti al golfo di Surriento…" Ecco, questa famosissima canzone di Lucio Dalla (scritta proprio qui a Sorrento) restituisce un pò dell'atmosfera che si può vivere in questo bellissimo locale (situato proprio nel "centro del centro" di Sorrento), dove si può mangiare, sorseggiare un limoncino oppure prendere un caffè accomodati sui divani e poltroncine immersi in un rigoglioso giardino di limoni. Imperdibile la delizia al limone.
Alfredo Crescenzo
29/06/2021
Esperienza bellissima. Piatti di qualità ed anche molto abbondanti. Posto bellissimo immerso nel verde e nonostante questo privo di qualsiasi animaletto (sintomo di pulizia e attenzione). Che dire, consigliatissimo!!!
Roberto Sciarrone
31/05/2021
Tutto molto buono, piatti ricchi e cibo di alta qualità. Il tutto immersi in un giardino mediterraneo con alberi di limoni e arance. Peccato che, a differenza di altri tavoli vicini, il personale (comunque disponibile) ha apparecchiato con tovagliette di plastica.
Giulia Iervolino
31/10/2017
Locale con un atmosfera molto suggestiva immerso in un bellissimo giardino di agrumi. Il personale è molto accogliente e molto educato. Il cibo è di ottima qualità; personalmente ho provato sia il pesce che gli gnocchi alla sorrentina, oltre ad alcuni antipasti: tutto eccezionale. I prezzi rispecchiano quelli della costiera, non molto economici, ma almeno la qualità del cibo ripaga.
Ciro Terracciano
30/06/2020
Una bellissima sala all'aperto fa da cornice ad un ristorante che ha un elevato livello qualitativo. Il cibo era a dir poco straordinario. Personale gentile e disponibile. Consigliato
Luciano Laky
04/12/2021
Locale fantastico incantevole incastonato in un splenditi giardino. Menu superlativo e sopratutto gentilezza e grandissima cortesia del personale . Lo consiglio vivamente .
Valentina Sorrentino
28/09/2020
Atmosfera magica. Si cena in un giardino incantato in cui vengono coltivate le erbe aromatiche utilizzate per cucinare. Gnocchetti alla sorrentina spettacolari. I dolci sono elaborati e deliziosi. Personale estremamente gentile e disponibile. Se ripasserò da Sorrento tornerò sicuramente a trovarli.
Michele Galasso
31/08/2019
Siamo stati qui a mangiare una pizza non tra le migliori di Sorrento. Posto accogliente molto suggestivo in un giardino nel centro. Consigliatissimo per l'atmosfera che si respira.
Chiara Putignano
07/06/2021
Ottimo. Posto suggestivo e immerso nel verde, servizio molto buono e cibo perfetto. Pizza buonissima e alla fine della cena abbiamo scoperto che il pizzaiolo è arrivato al primo posto come miglior pizzaiolo della Campania. Che dire, consigliatissimo.
MARIO FERRETTI
30/08/2018
Siamo stati a cena in 4 in questo locale al centro di Sorrento leggendo le recensioni... Splendida location immerso in un giardino con piante di limoni. Musica di sottofondo con melodie napoletane, camerieri disponibili e gentili. Abbiamo mangiato portate con pesce, focaccia e passato di funghi porcini, tutto ottimo... Consigliato, ci torno
Pizza Pesce Saltimbocca Pollo Spaghetti con le vongole Ravioli Spaghetti alle vongole Spaghetti Frittura Risotto alla pescatore Gnocchi Pasta Scoglio Gnocchi alla sorrentina Carne Scialatielli ai frutti di mare Pizza margherita Risotto pescatora Scialatielli Insalata di mare Gocce di sorrento Tortellini Cocktails Orecchiette broccoli e salsiccia Paccheri all'astice Caprese salad Prices Tagliolini con tartufo nero Crocchette Scialiatelli dei golosi Risotto marinara Insalata di mare super abbondante e Spritz Antipasti Panini Piatto kebab Gnocchi al delfino Gnocchi alla pescatora Fish and chips Fesa di tacchino Caciottine di ricotta Delizia al limone Spaghetti con i frutti di mare Scialatielli allo scoglio Tortelli di rana pescatrice Arancini Pasta fatta in casa Kebab Filetto al pepe nero Pizza alla diavola Bistecca Scaliatelli Poke Spaghetti a vongole Pacchero pistacchi e vongole Frittura gamberi calamari Cuzzetiello napoletano Spaghetti con vongole Parmigiana di melanzane Spaghetti all'aragosta Spaghetto ai ricci Panuozzo Panino Ravioli al granchio Polipo all insalata Risotto alla pescatoria Filetto alla brace Spaghetti alla vongole Rosticceria varia Pistacchio e vongole Scampi Soute Pasta e fagioli con cozze Gelato Risotto Gelato al pistacchio e nocciola Caccio pepe Spaghetti con polipetti affogati Pistacchi e vongole Tagliata di carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni