Sluurpy > Ristoranti a Sorrento > Satiri E Ninfe

Recensioni di Satiri E Ninfe, Sorrento

Luigi De Rosa
26/07/2019
Bella atmosfera, gentilezza e qualità. Ho provato un ottimo carpaccio di melanzane, con un bicchiere di aglianico.
Marica M
10/03/2018
Ospitalità e gentilezza. Un posto eccezionale e che idee originali. Abbiamo bevuto un calice di vino e uno spritz il tutto accompagnato da un ottimo salame che ci è stato portato a tavola, da poter tagliare a nostro piacimento. E alla fine? Quel che resta lo porti a casa. Torneremo sicuramente.
Simone Capone
05/11/2017
"ESTERREFATTO!" La qualità dei prodotti è di un livello a dir poco straordinario. Varietà e naturalezza. Locale accogliente che sa di casa, caldo e di una classe infinita; come i proprietari del resto che sono il fiore all'occhiello; cortesi e gentili. Ogni prodotto, ogni sapore all'occorrenza viene spiegato con la massima precisione e passione. La genuinità la fa da padrona. Ambiente praticamente asettico, pulitissimo e ordinato nei minimi dettagli. Persino la musica di sottofondo è stata scelta con criterio. Tutto eccezionale!
Matteo Cavallini
08/01/2018
Davvero ottima qualità. I cibi sono squisiti e le materie prime sono di qualità superiore. Ottima anche la birra artigianale. Servizio molto cordiale anche se l'attesa sarebbe potuta essere più breve. Consigliatissimo.
Tiziano Bedogna
03/01/2020
Sì possono apprezzare buone specialità ma assai particolari ed una buona selezione di vini
Roberto Garagozzo
10/12/2017
Trovato per caso. Una meravigliosa sorpresa. Prodotti ottimi ed interessanti. Intrigante la birra artigianale con grano saraceno. Splendido il provolone del monaco... Simpaticissimi i gestori.
Raffaellino Esposito
12/06/2019
Ottimi taglieri misti di particolari formaggi e salumi della nostra tradizione! Buona scelta di vini Campani!!! Gentile e cortesi i proletari buona l'accoglienza!!!
GarSerena
13/04/2019
Personale disponibile, locale pulito e tipico nel suo genere , prodotti di qualità !! Un mix perfetto !!! Ottimo per trascorrere una piacevole serata in compagnia !!! Consigliatissimo!!!
Alessandro Ambrosio
29/03/2017
Ottimi i taglieri di formaggi e salumi ricercati come i panini, prodotti gourmet e ottimo assortimento di vini e birre artigianali.
Emiliano Russo
07/05/2017
Grande selezione di prelibatezze italiane sapientemente abbinate dallo chef. Da provare
Pizza Pesce Saltimbocca Pollo Spaghetti con le vongole Ravioli Spaghetti alle vongole Spaghetti Frittura Risotto alla pescatore Gnocchi Pasta Scoglio Gnocchi alla sorrentina Carne Scialatielli ai frutti di mare Pizza margherita Risotto pescatora Scialatielli Insalata di mare Gocce di sorrento Tortellini Cocktails Orecchiette broccoli e salsiccia Paccheri all'astice Caprese salad Prices Tagliolini con tartufo nero Crocchette Scialiatelli dei golosi Risotto marinara Insalata di mare super abbondante e Spritz Antipasti Panini Piatto kebab Gnocchi al delfino Gnocchi alla pescatora Fish and chips Fesa di tacchino Caciottine di ricotta Delizia al limone Spaghetti con i frutti di mare Scialatielli allo scoglio Tortelli di rana pescatrice Arancini Pasta fatta in casa Kebab Filetto al pepe nero Pizza alla diavola Bistecca Scaliatelli Poke Spaghetti a vongole Pacchero pistacchi e vongole Frittura gamberi calamari Cuzzetiello napoletano Spaghetti con vongole Parmigiana di melanzane Spaghetti all'aragosta Spaghetto ai ricci Panuozzo Panino Ravioli al granchio Polipo all insalata Risotto alla pescatoria Filetto alla brace Spaghetti alla vongole Rosticceria varia Pistacchio e vongole Scampi Soute Pasta e fagioli con cozze Gelato Risotto Gelato al pistacchio e nocciola Caccio pepe Spaghetti con polipetti affogati Pistacchi e vongole Tagliata di carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni