Sluurpy > Ristoranti a Sorrento > N'hambù

Recensioni di N'hambù, Sorrento

Candy Candy
28/04/2023
Se sei celiaco e vuoi mangiare un buon panino ecco il posto giusto per te! Buonissimo sia quello gluten free che quello normale, puoi comporlo in base a ciò che preferisci tra gli ingredienti indicati sul menu digitale , non era presente la birra senza glutine ma la ragazza che lavora lì è’ andata a comprarla ed e’ stata molto gentile e disponibile. Ho pagato per due panini ( quello senza glutine costa un pochino di più ) 25€. Super consigliato!
Anastasia
25/04/2023
Panini molto buoni, se volete mangiare un street food di qualità ve lo consiglio
CLAUDIO PONCH
01/12/2022
Panini da sballo con prodotti doc ! Siamo rimasti positivamente sorpresi dalla bonta' dei loro panini ! Allego foto a dimostrazione. Prezzo leggermente alto ma giustificato dai prodotti utilizzati.
Virginia Donnarumma
09/01/2023
Panini davvero molto buoni e con ottimi ingredienti 😋 siamo rimasti davvero soddisfatti. Personale gentilissimo, assolutamente consiglio a chi fa tappa a Sorrento di passarci.
Maria Grazia Di Leva
26/05/2023
Assolutamente consigliato! Federica è una meravigliosa padrona di casa! Ho provato tantissimi panini, uno più buono dell’altro. Da provare il Saus con Hamburger di maiale nero Casertano, melanzane a funghetto e provola affumicata e il TikTok con hamburger di Chianina, burrata e tarallo sbriciolato!!!
Martina
11/05/2022
N'hambu si trova in una zona tranquilla a pochi passi dal centro storico. Gli hamburger sono buonissimi, abbondanti, saporiti e di qualità. Le patatine si possono acquistare separatamente, ma se ne può fare a meno perché gli hamburger già saziano parecchio! Non sono particolarmente economici (tra i 9 e i 12 euro circa), ma si sente che gli ingredienti non sono qualunque: la carne, il pane e gli altri ingredienti sono di qualità. Consigliato!
Monica D'Esposito
21/01/2019
Ideale per una pausa pranzo. Comoda la soluzione del menù cartaceo che permette di poter combinare carne, panino e contorni a proprio piacimento. Unica pecca i prezzi non tanto economici, ma i panini meritano veramente tanto.
Davide Tedesco
03/07/2018
Ottimi panini e prodotti di qualità. Carina la possibilità di scegliere e comporre il panino con il menù dove mettere le crocette sulle opzioni. Staff gentilissimo e cortese. Da provare assolutamente, noi siamo andati due volte di fila.
Teresa V.
29/09/2018
Posticino che mi è stato consigliato da un gruppo "celiaco" su Facebook. Piccolo pub, nei pressi della stazione di Sorrento, da take away e con molti tavoli all'esterno. Abbiamo anche guardato la partita di campionato su Sky. Panino Gluten-free "sensazionale" con ingredienti di buona qualità . Ottime anche le patatine. Servizio velocissimo. Consigliatissimo
Caterina Ripamonti
14/04/2022
Hamburgeria molto alla mano, posti a sedere solo all'esterno, varia scelta di hamburger, anche con opzioni vegetariani e vegani, e in più si può creare il proprio hamburger a piacere. Personale cordiale e accogliente e prezzi adeguati. Consiglio per un hamburger con ottimi ingredienti locali e ottime patatine fritte fresche
Teresa Ranieri
20/09/2020
Panino veramente buono e anche leggere. Il locale ha tavolini fuori, il tempo di attesa non è moltissimo, la zona è facilissima da raggiungere , se si è fortunati si trova anche parcheggio lì vicino. I prezzi un po’ alti, ma offre prodotti di buona qualità. La media dei prezzi dai 9 ai 13€
Martina Pagani
01/09/2021
Esperienza ECCEZIONALE. Pane croccante e ingredienti nostrani di qualità. Rapporto qualità prezzo giusto per il centro di Sorrento. Personale sincero e disponibile.
Federico Violini “TosKo”
10/11/2017
Posticino ideale per mangiare un buon panino accompagnato da patatine fritte fatte a mano. Puoi personalizzare il panino, dal tipo di carne, alle verdure, ai formaggi, alle salse, la scelta di ingredienti è ampia. Osate scegliendo prodotti tipici del posto (ottimo il caciocavallo) o particolari (squisito il "pulled pork"), non il solito panino! ;) Ciao ragazzi, dalla Toscana!
Ornella Colandrea
10/04/2023
Non solo panini (anche senza glutine!) ma aperitivi, insalate e piatti caldi. Un angolo di Sorrento che profuma di prodotti freschi e ricercati con cura!
Mario
12/05/2023
Patatine fritte ottime, altrettanto per il panino e porzioni abbondanti, unici problemi sono il tempo di attesa e il luogo per mangiare, molto spesso si deve prendere da asporto perché non c'è spazio
Pasquale Carbone
11/07/2020
Ottima qualità. Il pane è squisito e il suo contenuto ancora di più 😋. La composizione è tutta fai da te, ti portano un foglietto con una mini matita e devi selezionare gli ingredienti. Staff gentile e accogliente.
Gaia 96
11/09/2022
Hamburger ottimi!! Ciabatte morbide, belli sostanziosi e creativi! Pure economico! Consigliatissimo!!!
Pierluigi Zaccaria
15/07/2023
Panini indescrivibili. Certo i prezzi sono altini, ma ne è valsa la pena!
Matteo Avitabile
15/04/2023
panino inzevato il giusto, saporito, cottura della carne ottima, servizio veloce e personale gentile.
Pizza Pesce Saltimbocca Pollo Spaghetti con le vongole Ravioli Spaghetti alle vongole Spaghetti Frittura Risotto alla pescatore Gnocchi Pasta Scoglio Gnocchi alla sorrentina Carne Scialatielli ai frutti di mare Pizza margherita Risotto pescatora Scialatielli Insalata di mare Gocce di sorrento Tortellini Cocktails Orecchiette broccoli e salsiccia Paccheri all'astice Caprese salad Prices Tagliolini con tartufo nero Crocchette Scialiatelli dei golosi Risotto marinara Insalata di mare super abbondante e Spritz Antipasti Panini Piatto kebab Gnocchi al delfino Gnocchi alla pescatora Fish and chips Fesa di tacchino Caciottine di ricotta Delizia al limone Spaghetti con i frutti di mare Scialatielli allo scoglio Tortelli di rana pescatrice Arancini Pasta fatta in casa Kebab Filetto al pepe nero Pizza alla diavola Bistecca Scaliatelli Poke Spaghetti a vongole Pacchero pistacchi e vongole Frittura gamberi calamari Cuzzetiello napoletano Spaghetti con vongole Parmigiana di melanzane Spaghetti all'aragosta Spaghetto ai ricci Panuozzo Panino Ravioli al granchio Polipo all insalata Risotto alla pescatoria Filetto alla brace Spaghetti alla vongole Rosticceria varia Pistacchio e vongole Scampi Soute Pasta e fagioli con cozze Gelato Risotto Gelato al pistacchio e nocciola Caccio pepe Spaghetti con polipetti affogati Pistacchi e vongole Tagliata di carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni