Sluurpy > Ristoranti a Sormano > Antica Locanda Fuin

Recensioni di Antica Locanda Fuin, Sormano

EUGENIO NAVA
02/07/2023
ci siamo fermati per un pranzo veloce ottimi piatti e servizio veloce ambiente rustico e carino ci torneremo
Lella V
10/04/2023
Dopo l'esperienza molto positiva dello scorso anno, abbiamo trascorso una piacevole Pasqua gustando piatti prelibati, cucinati con cura e con quell' estro creativo che caratterizza i grandi chef. La cortesia del personale e la simpatia di Laura hanno incorniciato una splendida giornata!
Daniele Conca
20/02/2023
Pranzo in 10 , ambiente accogliente e spazioso . Piatti gustosi nella loro semplicità, gentilezza nel servizio e prezzi onesti. Buon rapporto qualità -prezzo, torneremo di sicuro.
SILVANO PATANI
31/07/2018
Ottima location, la nuova gestione da quel tocco in piu di cordialità e serietà, si mangia davvero bene, cibo di ottima qualità tutto fatto dalla cuoca, pulizia e igiene fanno.del Fuin una location a 4 stelle, il campeggio adiacente è ben curato e ben servito con tutti i confort, e poi tutti i sabati sera si mangia e si balla con musica da vivo..... insomma da provare!
Filippo Di Nitto
08/06/2019
Ottimo, non pensavo . Molto accogliente , il cibo è ottimo ( consiglio i pizzoccheri) ed il contesto è fantastico immersi nella natura. Possibilità di pernottamento bed & breakfast a prezzi onesti.
sara belloni
13/05/2018
Ottimo ristorno per una merenda dopo un'escursione sulla bella cima del San Primo. Torta pere e cioccolato molto buona. Prezzi nella media.
Ezio Panzeri
13/09/2018
Ci siamo stati con groupon, menù pizzoccheri. Tutto molto buono. Apprezzabile il silenzio di cui si gode, ottima posizione.
Luca della Lombardia
22/08/2022
Campeggio molto interessante, prezzo fantastico, 11 euro 1 notte 2persone in tenda con la corrente. Doccia a pagamento, 50 cent.
Monica D'Eri
10/05/2019
Mi sono fermata a pranzo con mio marito dopo una passeggiata infrasettimanale . La proprietaria davvero carina ed accogliente . Mangiato dell’ottima pasta fatta in casa con un pesto di rucola , è un tagliere di strepitosi affettati e formaggi accompagnati da tigelle calde! Tutto davvero molto buono , consigliatissimo!
Luca Lisino
08/06/2019
Sin dal primo momento abbiamo ricevuto un'accoglienza perfetta, a seguire un ottimo antipasto e cosa dire dei primi... Pizzoccheri fatti a regola d'arte e caserecce speck e zucchine che mi hanno deliziato. Bravi davvero, complimenti a tutto lo staff
Angelo Sarzi Amade'
18/07/2020
Cucina casalinga ottimi pizzoccheri e piatti tipici della zona, buonissimi i formaggi. Visitato durante trekking di 3 giorni sul triangolo Lariano.
Daniele Saracino
21/02/2021
Posto ideale per famiglie, ambiente pulito, dico pulito perché in altri ristori della zona più ambiti i bagni erano impraticabili ,il cibo è buono porzioni giuste ma non mi sono piaciuti i dolci per il resto lo consiglio.
Cesare Luppi
30/10/2022
Ottimo cibo e rapporto qualità/ prezzo …… servizio ottimo e gentilissimi ……
Pizzoccheri
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni