Sluurpy > Ristoranti a Sorisole > Opera Restaurant

Recensioni di Opera Restaurant, Sorisole

Silvia Sonzogni
01/05/2023
Posto di fiducia per brunch e business lunch, ci vengo molto spesso, rapporto qualità prezzo molto buono, niente da segnalare. L’aperitivo non molto abbondante, anche se c’è la possibilità di aggiungere i cicchetti a 5 € (due bruschettine di pane farcite in vari modi), idea molto carina importata dal Veneto. Un consiglio è di inserire alcuni cicchetti all’interno del tagliere dell’aperitivo o di abbassare leggermente il prezzo dei cicchetti, in modo da poterne provare di più. Ho provato anche la serata poprice da vera fan del risotto: stuzzichino di benvenuto, 3 risotti e un dessert 29 € bevande escluse. I risotti avevano un sapore molto delicato dato dalla mantecatura con i vari ingredienti solo in fine cottura, consiglio di inserirne una parte a metà cottura in modo da dare un sapore più deciso.
Bab R
14/12/2021
Posticino molto carino . Il titolare simpatico e disponibile. A cena Piatti davvero molto buoni ..risottino🔝. A colazione vasta scelta di brunch in stile internazionale . Tutto molto buono .
Gregorio Suino
26/01/2023
Ristorante di medie dimensioni in provincia di Bergamo, propongono una vasta scelta di piatti e pizze reinterpretate con ingredienti di qualità. Accoglienza ottima con stuzzichino di antipasto. Bagno un po' da sistemare, i dispenser del sapone erano vuoti, e anche quelli della carta, non c'era l'acqua calda.
Sara Pellegrinelli
24/05/2021
Piatti deliziosi e presentazione bellissima! Super consigliato per un bel brunch. Personale giovane e cordiale!
Jenny Felotti
29/03/2022
Location curata e ricercata. Ci sono stata per bere un caffè al volo ma sicuramente ci tornerò per un aperitivo in compagnia. Il personale è gentile e preparato. Diversi parcheggi nella zona. Tavoli al esterno anche con piccola veranda molto carina. Lo consiglio
Daniele Secondi
09/03/2023
Ho avuto la grande fortuna e il piacere di conoscere Lorenzo: una persona fantastica! 💫 Il suo locale è il frutto del percorso lavorativo iniziato anni fa e che continua a portare avanti con grande passione e dedizione. Vedersi sempre salutare con il sorriso e amorevole accoglienza sono già due grandissime qualità all’interno di una attività. Sapendo e conoscendo poi la qualità dei pasti, dalla colazione alla cena, si termina, come si suol dire, con la ciliegina sulla torta!!!! AVANTI COSÌ 🌟🌟🌟🌟🌟
Debora Bettoni
22/10/2022
Locale carino, personale disponibile. Cibo ottimo, siamo stati sia a cena che per un brunch tutti e 2 ottimi! Prezzo nella norma. Lo consiglio!
Federica Malacalza
06/04/2023
Ottimo il risotto con limone, vodka e tartare di branzino! Location accogliente, curata e ragazzi giovani, super gentili e con tanta passione! Ci ritorneremo sicuramente ✨
cristina moscatelli
19/11/2022
Ho pranzato e cenato parecchie volte in questo bistrot e devo dire che rimango stupita ogni volta per la bontà dei piatti ,per l’eccezionale presentazione delle portate e per i particolari accostamenti di sapori. Il risotto zucca provolone liquirizia è’ a dir poco strepitoso …ora capisco perché’ è’ stato pluri premiato ….DA PROVARE ASSOLUTAMENTE . Bravi ragazzi,avanti così ,meritate il meglio di tutto
mirko delrio
14/02/2019
Location veramente suggestiva, piatti fantastici... Top il risotto alla zucca con liquirizia e quello all'astice e carciofi. Personale molto gentile e professionale. Complimenti torneremo sicuramente.
Giovanna Musto
20/03/2023
Sono stata venerdì scorso per una cena con amiche , ci siamo trovate veramente bene , cibo ottimo , servizio ottimale personale molto disponibile e gentile , locale pulito e ordinato , lo consiglierei a tutti .
Marco Gamba
20/11/2022
Sono stato più volte in questo locale e mi son sempre trovato benissimo, personale super cortese. Il luogo è perfetto sia se si va per una colazione che per una cena, una sola parola per i risotti, STREPITOSI. Consiglio vivamente anche il brunch ma sopratutto il Bagel al salmone.
Stefano G
16/10/2016
cortesia competenza e qualità dalla location alla passione che trovi nei piatti squisiti e molto gustosi lo consiglio per una cenetta tra amici ma anche romantica.
Fabio Sangregorio
10/01/2020
Tutto molto buono, peccato per i prezzi alti rispetto alle quantità del brunch
Marianna Ambu
15/06/2022
Il brunch avocado e salmone ottimo molto buono e un mix di sapori molto ma molto buono . Personale molto bravi e ti accolgono molto bene ti fanno sentire a casa Bravi Lorenzo e Nicola
Amelia Gotti
20/11/2022
Ci sono entrata una volta per caso, è da quel giorno è praticamente diventato il mio punto di riferimento dove andare a bere un caffè , un aperitivo e farci cena in quanto i prodotti sono sempre di alta qualità ! Il posticino è molto carino e ben curato , il titolare è tutto lo staff sono sempre molto carini e disponibili , ti fanno sentire come a casa ! Insomma da provare assolutamente !!
Pizza Schioccarella Ravioli Casoncelli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni