Sluurpy > Ristoranti a Sorisole > Osteria Degli Assonica

Recensioni di Osteria Degli Assonica, Sorisole

Alfredo Mombrini
15/07/2023
Una cucina colorata, creativa e dai gusti vivaci. Piatti di altissima qualità che sanno regalare belle emozioni gustative. Interessarti anche i vini proposti in degustazione. Ottimo rapporto qualità prezzo. Da provare!
Antonella Assirati
18/03/2023
Durante il ponte dell'8 dicembre io e mio abbiamo cenato in questo splendido locale. Ambiente con i toni della natura, che si riflettono nei piatti. Il personale super gentile e mai al di sopra delle righe, i piatti ricercati e semplici allo stesso tempo, come pure l'abbinamento dei vini, piccoli produttori e chicche per persone aperte mentalmente a gusti non convenzionali come noi. Vi ringrazio per averci fatto conoscere la vostra filosofia.
Giulia Maio
24/04/2023
Un'esperienza da rivivere, un grazie e una menzione speciale alle ragazze presenti in sala, ci avete fatto sentire estremamente a nostro agio, simpatiche, competenti, ma soprattutto sorridenti, ci hanno messo di buon umore. La cucina è li invece per sorprendervi, tante note amare che pensavo non avrei apprezzato, invece l'abilità degli chef è quella di riuscire ad "addolcire" anche quelle. Una menzione speciale per i bottoni alle erbe spontanee ed il dolce alla fragola che indubbiamente valgono il viaggio (Anche se la guida Michelin riserva questa nota per i 3 stelle).
Sabrina Cannas
13/05/2023
Preparate le papille gustative. Un viaggio tra gusti e accostamenti insoliti....ma tutto veramente ottimo. Belli da vedere e ottimi da gustare. Ottimo il servizio e la presentazione di tutte le portate scelte.
Alessia Baldini
23/01/2023
Era da anni che non facevo visita a questo meraviglioso Ristorante,devo dire che è totalmente cambiato, eleganza raffinatezza sono poco per descrivere l'ambiente... Il personale, dal saluto all ingresso alle molteplici accortezze verso il cliente, qualsiasi curiosità su ogni pietanza veniva soddisfatta in maniera esaustiva. Il menù, vari percorsi di degustazione sia per gli amanti di terra,mare e per chi ama il cibo vegetariano. Soluzioni fast per i celiaci e per chi ha altre intolleranze.
KATIUSCIA FALLICA
27/04/2023
Ottimo tutto. Semplicemente sublime🤩. Le vostre papille gustative vi ringrazieranno. Esperienza unica sia nel palato che nella vista. Cucina unica. Merita tutto. Bravissimi. Ci tornerò sicuramente. Super consigliato.
Maria
10/03/2023
Esperienza fantastica . Sia il percorso dei Vegetali che quello dei Vini . Tutto perfetto . Le foto dei piatti non le ho volute aggiungere . Andate a scoprirli voi di persona !
Davide Cimmarusti
07/01/2023
Abbiamo provato il menù “I successi” ed e’ stato davvero straordinario, piccole e numerose porzioni di cibo molto elaborato e ricercato accompagnato dalla descrizione impeccabile di ciascun piatto da parte del personale molto preparato. Complimenti!
Marco Belsito
21/11/2022
Ai piedi della vallata bergamasca si trova un osteria fresca fresca di ⭐️🛞 È la mia prima volta in un ristorante stellato e devo dire che ho trovato un successo assoluto nei piatti e nel personale che meritano la qualifica! 👩‍✈️ Abbiamo optato per il menù degustazione. Meno impattante il locale e alcuni dettagli che trovavo per mio gusto personale un po asettici per far rendere l atmosfera più piacevole, bellissimo il quadro di muschio!🌳 Bravissimi, si nota la passione e la professionalità. Spaghetto assolutamente da provare
françoise ghisleni
11/04/2023
Prima volta per noi,possiamo aggiungere la gentilezza di tto il personale, splendido che lo chef venga in sala e presenta il piatto esperienza da ripetere
Pizza Schioccarella Ravioli Casoncelli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni