Sluurpy > Ristoranti a Sorico > Baita Dal Vikingo

Recensioni di Baita Dal Vikingo, Sorico

Gianfranco Bottino
20/06/2023
la vista è spettacolare, comodo il parcheggio proprio davanti al locale. Siamo stati qui a pranzo, abbiamo preso un tagliere di affettati, buono, ottima la bresaola  e i pizzoccheri, favolosi! Ottima l'accoglienza,  personale gentile e professionale. Prezzo adeguato alla qualità della materia prima. Nel complesso un locale che consiglio assolutamente.
Gloria Sana Viaggi
30/04/2023
Locale molto suggestivo con vista panoramica, noi abbiamo mangiato antipasto e tris di primi e ci siamo trovati molto bene. Abbiamo provato anche la birra alla castagna e siamo rimasti soddisfatti! Ambiente molto friendly, buon servizio e panorama favoloso! Abbiamo soggiornato in una delle stanze della baita ad un buon prezzo e con una buona colazione inclusa! Vale la pena fermarsi a dormire se volete fare qualche escursione nella zona.
Francesco Nota
28/03/2023
Luogo perfetto, locale caratteristico, cibo al top, cordialità e simpatia. Un mix difficilmente reperibile in altri locali, una piacevole passeggiata in moto che ci ha rivelato un locale di cui diventare affezionati clienti
mony giuli
01/04/2023
Pranzo in coppia,cibo veramente buono e pasta fatta in casa, pizzoccheri e tagliolini alla castagna con ragù di cervo, e una tagliata con patate,due caffè,50 euro, mi aspettavo un prezzo un po' più basso, disguido x il ritardo di un' ora dei piatti, la signora ha mandato prima altre comande arrivate dopo, personale cmq gentile,posto con una bella vista ,lo consigliamo !!!!
Aniello Bizzoco
08/04/2023
È penalizzante il tratto di strada, considerando anche che alcuni automobilisti non sono capaci di districarsi nei tratti stretti, ti ripaga la cucina e il panorama. Impagabile.
Chiara Lupo
17/11/2022
Vista spettacolare, fra lago e montagna c'è per tutti i gusti. Siamo stati qui con lo scopo di mangiare i pizzoccheri e non siamo rimasti delusi, erano favolosi. Da nipote di valtellinese ero pronta alla critica, ma non c'è stato bisogno. Adoro che fossero a tagliatella lunga e sottile, una figata. Sono abituata a pizzoccheri più saporiti, ma anche questi erano davvero buoni. Tagliere di antipasti interessante, la bresaola era il top. Consigliata birra alla castagna, bella fresca e saporita, tornerei anche solo per questa. Peccato il servizio, ha fatto scendere la nostra valutazione, abbiamo dovuto chiedere poi volte i piatti per l'antipasto, la birra è arrivata dopo l'antipasto e prima di ordinare il dolce abbiamo dovuto aspettare molto. Ma è "sopportabile" data l'organizzazione familiare del posto. Per il resto anche il conto adeguato. Ci è dispiaciuto non assaggiare polenta e brasato di cervo, forse un motivo per tornare. Nota di merito per i gattini, meravigliosi e stra amichevoli. Nel complesso un posto in cui tornerei.
Filippo
16/10/2022
Luogo molto carino con parcheggio comodo di fronte al locale e vista spettacolare. Sicuramente vale la pena fare la strada già per questo motivo. Il cibo era buono. Per quanto riguarda i primi i pizzoccheri erano favolosi. I tagliolini buoni ma non eccezionali. Tagliata di carne con patate molto buona e gustosa. Polenta e spezzatino di cinghiale da provare assolutamente. In generale abbiamo mangiato bene e siamo stati trattati con ospitalità. Unica pecca per cui non dò le 5 stelle sono i prezzi che mi aspettavo un po’ più bassi.
Ursula Zaccaria
03/06/2023
Consiglio i pizzoccheri (😋top) e i salumi di ottima qualità!!! Proprietari gentili e il posto che ha un panorama mozzafiato ♥️
Nicola Taffuri
26/11/2022
Posto da cinque stelle, per la cucina, la vista, l'accoglienza e il tocco artistico nell'arredamento. Una stella in meno per i prezzi troppo alti, come purtroppo ormai va di moda nei rifugi. Vorrei capire come mai i prezzi lievitano man mano che si sale, manco fossimo sul K2. I rifugi, anche quelli a portata di auto, quest'anno sono tutti economicamente inaccessibili. Necessità o speculazione?
Francesco Cappetta
21/08/2022
Posto incantato..baita in mezzo alla natura con una vista mozzafiato!!! Il prato che si trova davanti alla baita si affaccia a 1100 metri di altezza con la vista sul lago di Como, si rimane senza fiato... Cibo eccezionale, selvaggina del posto e pizzoccheri favolosi..abbiamo scoperto che ci sono anche delle camere per poter restare lì e svegliarsi in questo paradiso. Ci torneremo sicuramente!!!
Pizzoccheri Pizza Fritto misto Filetto pepe verde Pesce mare Fritto misto di mare Calamaretti ripieni Pesce Salsicce Pizza ai funghi Spaghetti allo scoglio Risotto col pesce persico fantastico Risotto col pesce persico Pollo spiedo Pesce fresco
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni