Sluurpy > Ristoranti a Sorico > Ristorante Del Mera

Recensioni di Ristorante Del Mera, Sorico

Emanuele monte
28/04/2023
Che dire, magnifici. Siamo arrivati tardi per essere pranzo, e ci hanno accolto a braccia aperte, super gentili, disponibili e molto simpatici. La cucina non è ottima, ma di più! Per me è un punto che rimarrà fisso ogni volta che dovrò passare di lì per andare in vacanza. Consiglio vivamente a tutti di dare un'occasione a questo buonissimo ristorante!
sara passarin
25/03/2023
Su consiglio di una persona del posto ho avuto modo di soggiornare, con mia mamma, in questo hotel che ha da poco ristrutturato e rinnovato le camere. Il personale davvero gentilissimo, ci hanno fatto sentire come a casa e ci hanno accolto benissimo. Una menzione speciale, però, la merita il ristorante che, oltre ad avere una vasta scelta nel menù, offre una serie di prodotti locali valtellinesi con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Un grazie particolare ad Eleonora e al cameriere Claudio per la simpatia con cui ci hanno sempre servito!
Katia Bosisio
28/04/2023
Il presidente è stato veramente una meravigliosa quanto inaspettata, conoscenza,ottimo cibo, servizio ed appunto,"intrattenimento", davvero un pranzo molto piacevole in compagnia dei sempre,buoni amici,da rifare il prima possibile. Assolutamente consigliato. Grazie,a presto.
simona aleo
31/12/2022
Ristorante molto accogliente e ambiente familiare. Ho assaggiato diverse portate e tutte super squisite. I proprietari gentilissimi cordiali e simpatici. La cuoca... 100 e lode Ci tornerò presto
Alberto Guglielmo
22/02/2023
Ottimo locale, molto pulito e servizio eccellente. Ampia scelta di pietanze una più gustosa dell’altra. Proprietari disponibili e gentilissimi. Davvero consigliato !!! 🔝🔝
Aurora Raschetti
11/05/2022
Io adoro questo ristorante! Potete trovare le delizie tipiche della zona con una qualità indiscutibile. Consigliati vivamente gli antipasti, abbondanti e super buoni! I primi sanno il fatto loro (sarete veramente soddisfatti!). L’atmosfera é ottima e per le coppie é una serata da vivere sicuramente! Provare per credere ✨
Mario Ferrari sas
02/01/2023
Ottima accoglienza familiare, ristorante gourmet dove si mangia bene con prezzi giusti (molto meglio della cucina precotta del ristorante accanto). Hotel buono...forse migliorare un poco le camere, comunque adeguato alle 2** di categoria.
Tarcisio Materietti
10/06/2023
Si mangia da sogno. Ottimo pesce fresco di lago, e vari tipi di carne.
veronica merlo
25/04/2022
Cucina ottima come sempre, con aggiunte particolari al menu! Personale di sala molto gentile e cordiale. Ambiente tranquillo e rilassato.
Simy
30/12/2022
Essere a proprio agio e mangiare molto bene. Ho apprezzato la carne. Ma hanno anche pesce di lago che proveremo la prossima.
Pizzoccheri Pizza Fritto misto Filetto pepe verde Pesce mare Fritto misto di mare Calamaretti ripieni Pesce Salsicce Pizza ai funghi Spaghetti allo scoglio Risotto col pesce persico fantastico Risotto col pesce persico Pollo spiedo Pesce fresco
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni