Sluurpy > Ristoranti a Soriano nel Cimino > Baita La Faggeta

Recensioni di Baita La Faggeta, Soriano nel Cimino

Rinaldo Sprega
11/07/2023
Pranzato (per la 2^ volta) in questa baita di "montagna" situata nel mezzo della faggeta patrimonio UNESCO. Ambiente accogliente e personale professionale e simpatico. Il cibo squisito e porzioni abbondanti anche se con qualche euro in più. Faccio questa recensione dopo esserci già stato per valutare se veramente era tutto da 5 stelle. Beh avete vinto: 5 stelle su tutti i fronti. PS: forse l'ingresso con la discesa in ciottoli potrebbe migliorare ;-)
André
03/07/2023
Ristorante situato nella faggeta..patrimonio UNESCO... Cibi equilibrati dal primo ai contorni ...carta dei vini eccellente e prezzi giusti... Unica osservazione rivedrei la portata del dolce .. lo Chef deve fare almeno un dolce originale. Super consigliato
shanna elisei
20/06/2023
La Baita è sempre un'eccezionale tappa che non delude mai. Il personale è preparatissimo, di una gentilezza unica, non sbaglia mai un dettaglio ed ha cura del cliente 💪 I piatti sono magnifici ed abbondanti. La posizione è fantastica ovviamente, il tutto è circondato dalla faggeta ed in tutte le stagioni è davvero un incanto.
Alice Melis
14/05/2023
Oggi a pranzo abbiamo avuto il piacere di assaporare i piatti della baita e di goderci il bellissimo panorama, nonostante la giornata piovosa. Abbiamo preso due antipasti sostanziosi, di cui uno con bruschette e vari affettati e uno con crostoni al lardo di colonnata, funghi porcini e tartufo che consigliamo. Poi abbiamo preso due mezze porzioni di primi (che comunque erano abbondanti). Le mezzelune erano molte buone mentre i pici non ci hanno particolarmente colpiti anche se le materie prime erano fresche e di qualità ma a nostro gusto personale c'erano troppi sapori forti mischiati tra loro. Per secondo invece abbiamo diviso una bistecca marchigiana con contorno di patate, molto molto buone. Non ci siamo fatti mancare il dolce per completare la bella giornata. In totale abbiamo speso 119 euro compresi acqua e vino, prezzo secondo noi consono alla qualità. In conclusione vi consigliamo di provare questo posto stupendo. AC
Ernesto Arcangeli
20/06/2023
Ristorante situato all'interno di una bellissima zona boschiva sopra a Viterbo. Il ristorante è molto carino ed elegante, il cibo ovviamente non è da meno. Piatti veramente molto gustosi e la carne soprattutto e di prima qualità.
Celestino Venezia
26/02/2023
La baita la faggeta è il posto ideale per spalancare lo stomaco prima di un eccelente pranzo, il ristorante è circondato da faggi con sentieri ben curati dove poter camminare respirando un'aria fresca e pulita. La qualità del cibo a parer mio è eccezionale, servizio preciso, rapporto qualità prezzo più che accettabile. Io consiglio veramente di farci una capatina.
Anakin Skywalker
06/05/2023
Il nome è esattamente il tema che si andrà a trovare. Una bellissima baita immersa nel bosco della faggeta di Viterbo, una veranda sul bosco illuminato, sensazioni di pace e relax si respirano attorno e dentro il Locale. Il personale è preparato, presente, gentile. Il cibo è di ottima qualità, con prodotti del territorio trattati con cura e passione, un piacere per il palato. Consigliato, la strada vale il luogo e l'esperienza culinaria. Ottima anche la selezione di vini 🍷
Rossella Angius “Roxy”
30/06/2023
Davvero perfetto, servizio di altissimo livello, attento senza eccessi. Cibo ottimo, con la possibilità di assaggiare anche piatti della tradizione locale ben realizzati. Attenzione alle materie prime. Da non perdere!
Sara Amantini
07/04/2022
Devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa, siamo andati un sabato a pranzo e nonostante ciò il servizio è stato velocissimo. Super buone le bruschettine con lardo e crema di porcini e tartufo, ma anche gli altri piatti veramente molto buoni. Prezzi ottimi. La location è fantastica, in cima al monte e in mezzo al bosco! Sicuramente torneremo :)
Antonio Ingrosso
10/01/2023
Ristonte fantastico immerso nella pace di un bosco dove poter passaggiare in tranquillità e godersi la natura prima di sedersi a tavola. Ambiente caldo, dalle vetrate si gode di un bel panorama. Il servizio è attento e presente al punto giusto. I piatti sono golosissimi, goduriosi ben cucinati, sicuramente calorici ma siamo in collina quindi è normale sia così. Buone le materie utilizzate, la guancia morbidissima. Avrei voluto provare la brace ma ormai ero decisamente sazio. Sarà la scusa per tornare nuovamente a passeggiare nella faggeta
Pasta Pizza Fieno al ragù Carbonara
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni