Sluurpy > Ristoranti a Soriano nel Cimino > La Quercia Matta

Recensioni di La Quercia Matta, Soriano nel Cimino

Sabrina Adriani
28/03/2023
Personale simpaticissimo, cordiale e professionale. Il cibo è super ottimo e anche i prezzi sono giusti. Prodotti di qualità anche per la pizza dove c'è ampia scelta. Consiglio vivamente
Serena Saisi
12/08/2021
Cibo ottimo davvero tutto buono.. Credo abbiano avuto un intoppo perché a servire c era una ragazza sola quindi il servizio è stato davvero troppo lento, quasi 3 ore per un antipasto primo e secondo per 3 persone.
Fuso David
07/06/2023
Posto accogliente immerso nel verde ,con numerosi tavoli anche all'esterno, ottimo servizio, prodotti di qualità, prezzi modici. Consigliato menù matto...
Patrizia Scarlett Pelliccioni
30/05/2021
Personale accogliente e garbatissimo. Il servizio, al momento all'aperto, è sotto una quercia molto grande, da cui il locale prende il nome. La località è Santarello. I cibi sono tutti di qualità e cucinati sul posto, con porzioni molto abbondanti. Eccellente la grigliata mista abbinata alle patate al forno condite con finocchietto e olio extravergine locale. Il risotto con Speck pistacchio e pachino merita cinque stelle, altrettanto deliziosi i lombrichelli a porchetta. Ottimo e super abbondante l'antipasto matto. La selezione di dolci è superba. I vini del posto oppure a la carte. Consiglio vivamente. Noi torneremo, senza dubbio!
KekkaLibeAkiRuna
29/11/2020
Menù molto ricco, rapporto qualità prezzo eccezionale, pizza molto gustosa, si nota la freschezza degli ingredienti. Consegna a domicilio puntuale. Gentilezza e simpatia garantite. Grazie, alla prossima.
Clem D'amato
24/04/2023
Bella esperienza, cucina familiare. Qualche pietanza eccedeva di sale. Comunque da ripetere.
Domenico Audino
24/07/2021
Piacevole scoperta! La quercia di 500 anni situata lì è davvero maestosa e l'intera location merita tanto. I gestori sono gentilissimi e molto simpatici, i piatti che abbiamo preso davvero prelibati e le porzioni generose. Ci ritorneremo sicuramente
Valentina Chiappini
22/06/2022
Location e servizio top! Il posto è veramente molto bello, il personale gentilissimo e molto attento alle esigenze del cliente. Abbiamo organizzato qui una cena di fine anno scolastico con pochissimo preavviso e sono stati fantastici e super disponibili! La cucina è ottima, la pizza stratosferica e il servizio rapido e molto cordiale... insomma, non hanno sbagliato un colpo! La cosa che ci ha colpito di più è stato il sorriso col quale siamo stati accolti e accompagnati per tutta la serata! Se ci fosse la sesta stella, la meriterebbero di sicuro anche per come hanno saputo destreggiarsi con 3 celiaci e un vegano non comunicati in anticipo... veramente consigliatissimo!!!! Prezzi onestissimi e porzioni molto appaganti. Se capitate da queste parti, non potete non provarlo!
lisa rita
19/02/2018
Servizio efficiente e molto cordiale, buone le pizze con molta possibilità di scelta, prezzi nella media, ci tornerò
Andrea Susi
20/01/2019
Locale rustico , staff molto gentile , mangiare buono fatto al momento e genuino . Consigliato
giovanni turchetti
03/07/2022
Location molto tranquilla immersa nel verde, cibo di buona qualità specialmente la pizza è molto buona. Personale gentile ed accogliente e prezzi nella norma. Da vedere è la bellissima Quercia da cui prende il nome il locale penso che abbia visto passare moltissime generazioni in quattro non si riesce ad abbracciare.
claudio filippi
21/06/2022
Posto meraviglioso cibo eccellente cordialità nei servizi consigliatissimo
Leo Pardo
17/06/2022
Ci sono stato per la prima volta questa sera è un posto molto carino con una quercia meravigliosa ho mangiato una amatriciana spettacolare ottime le salsicce il galletto e le patate servizio e gentilezza eccellente da parte della ragazza che ci ha servito. Bravi 👍😏
carlo venturi
18/06/2022
Un cortile in un vicinato di campagna all'ombra di una grande quercia centenaria, tavoli ben disposti, pizza molto buona e digeribile e servizio sollecito. Anche offerta di cucina. Prezzi modici.
Simona Fabbri
23/10/2022
Posto tranquillo, si mangia bene. Abbiamo preso ol giro pizza a 18 euro (antipasto +pizza no stop+pizza con nutella+bevande).consigliato!
Cristina Pinzaferri
21/01/2023
Pizza sublime. Gentilezza cortesia. Da ripetere e da provare.
Pasta Pizza Fieno al ragù Carbonara
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni