Sluurpy > Ristoranti a Soriano nel Cimino > Rottezzia Osteria- Birreria

Recensioni di Rottezzia Osteria- Birreria, Soriano nel Cimino

Bully Dully
18/07/2023
Location unica ricavata all’interno di ambienti scavati anticamente. Bella la vista sul paese dalla terrazza sulla quale abbiamo cenato. Ottima la tartare e i cocktail. Peccato per la carne della tagliata che purtroppo non era freschissima. Servizio ottimo.
Alex2.0
22/05/2023
Ho recentemente avuto l'opportunità di provare il ristorante Rottezzia, situato in un'affascinante cornice: le cantine sotterranee. Sono rimasto immediatamente affascinato dall'atmosfera unica che questo ristorante riesce a creare. Appena si varca la soglia del ristorante, ci si ritrova immersi in un ambiente suggestivo, con muri di pietra antica che raccontano storie di secoli passati. Il personale accogliente e professionale ci ha accompagnato al tavolo, situato in una delle sale più intime e accoglienti delle cantine. La cucina del ristorante Rottezzia ha saputo coniugare sapientemente la tradizione culinaria con l'innovazione, offrendo piatti che sono un vero e proprio trionfo di gusto. Non posso che raccomandare il ristorante Rottezzia a chiunque desideri vivere un'esperienza culinaria unica. La combinazione di un ambiente affascinante, piatti raffinati e un servizio eccellente rende questo ristorante una vera gemma nel panorama gastronomico.
Diana Fochetti-Hook
04/06/2023
Bellissimo ristorante nel cuore di Soriano nel Cimino. Abbiamo preso come antipasto un tagliere di salumi misti e come secondi un'ottima tagliata cotta a puntino. Gli ingredienti sono freschissimi ed il servizio e' molto veloce ed efficiente. Il personale e' molto disponibile. Torneremo sicuramente. Diana
Vincenzo Castelli
30/04/2023
Emozionante! La location affascinante, il servizio ottimo ma soprattutto un cibo di qualità! Una carbonara buonissima, cremosa con un guanciale super saporito. Consiglio vivamente di andare! Ps: nota di merito anche al tiramisù! 💪🏼
MB
07/11/2022
Attirata dalle recensioni positive, ho deciso di passare il pranzo della domenica in questo ristorante, in visita alle bellezze del viterbese. Le aspettative non sono state disattese, è stato tutto buonissimo. Il luogo è particolare, i tavoli sono sistemati all'interno di alcuni grottini che fungevano, durante la guerra, da una sorta di passaggio sotterraneo. Tutte le portate sono state presentate in modo carino, bontà dall'antipasto al dolce. Tartare di carne e tagliata buonissime. Il conto è stato assolutamente onesto. Consiglio vivamente questo ristorante, promosso a pieni voti.
Arianna Vecchio
25/06/2023
Ci siamo recati in questo locale per una cena di coppia perché incuriositi all'insegna che cita "cucina tipica in grotta". L'ambiente è stupendo e il personale molto accogliente. La grotta di cui si parla è un convento nato nel 1200 circa, poi adibito come bunker ai tempi della guerra e successivamente come locale di ristorazione. L'atmosfera del locale è molto calorosa. Consiglio il locale per una cena romantica, per gruppi ma soprattutto per eventi. Abbiamo iniziato la cena con gli arrosticini con una salsa della casa a base di prezzemolo. Poi abbiamo proseguito con ravioli alla faraona e conditi con pomodorini gialli e una carbonara. Infine, abbiamo concluso con una cheesecake al pistacchio. Inutile dire che il cibo è di alta qualità, ben eseguito e ben impiantato. Consigliatissimo. Sicuramente la cortesia del personale fa la differenza.
Lydia Mongelli
25/06/2022
Siamo capitati in questo posto molto bello e suggestivo per caso. Personale gentilissimo e disponibile, pietanze ottime e dolci strepitosi. Abbiamo cenato fuori, la prossima volta, prenoteremo per farlo nelle suggestive grotte. Ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliatissimo
Stefano Tiribocchi
15/05/2022
Pranzo domenicale ottimo, staff gentile e professionale, cucina fantasiosa con escursioni sul tema, primi e secondi top, ambiente suggestivo in gallerie della seconda guerra mondiale, ma anche tavoli fuori. Prezzi onesti ottima selezione di vini col giusto ricarico.
Itala Coppola
13/03/2022
Personale molto gentile e accogliente.Il locale è molto particolare e significativo, si trova all'interno delle grotte.Cucina particolare e ricercata! Rapporto qualità prezzo molto buono.
claudia casagrande
04/06/2023
Una piacevole sorpresa… Materia prima di ottima qualità, credo di aver mangiato il filetto più buono mai assaggiato finora, locale a dir poco caratteristico, offerta di vini ottima… 5 stelle non bastano per recensire questo locale…. Grazie a tutto lo staff per la piacevole serata!
Roberto Fasulo
13/03/2022
Cucina ricercata. Ottimo ristorante. Da provare. Rapporto qualità prezzo ottimo! Il locale è molto particolare perché all'interno di una grotta ex rifugio antibombardamenti 2 guerra mondiale. Suggestivo!
Michelangelo Gigli
10/04/2022
Locale molto caratteristico scavato nella roccia. Piatti buoni e prezzi abbordabili. Consigliato!
Paolo Sabatinelli
28/05/2022
Un buon pranzo con eccellente servizio. Prezzi buoni e locale particolare che si sviluppa dentro delle grotte
Riccardo Romoli
18/04/2017
Siamo stati per Pasquetta Aprile 2017 perchè ci trovavamo nelle vicinanze di Bomarzo. E devo dire che sono stato molto soddisfatto della scelta, cibo eccellente genuino e tutti prodotti tipici fatti in casa come il dolce Pasquale con la crema di ricotta. Il locale molto suggestivo con grotte che scendono sempre più in basso, non sono cose che si vedono tutti i giorni. Lo consiglio se dovete andare a visitare il parco dei mostri a bomarzo, posto tranquillo e il parcheggio è molto comodo sotto le scalinate sulla piazzetta largo Enrico Berlinguer.
Fabio Ricciardi
12/10/2017
Città molto bella e ristorante estremamente suggestivo scavato completamente nella roccia. E' possibile mangiare fuori o all'interno dove vi attende un ambiente unico nel suo genere. I piatti tradizionali antichi sono fra i più buoni. Da provare assolutamente!
Day Aguila
14/05/2023
Posto accogliente e particolare dove mangiare con la famiglia oppure con gli amici. Personale molto cordiale, cibo molto buono e ottimo vino. Ci ritornerò sicuramente.
La Sabry
09/09/2017
Locale storico, originale e accogliente, ottima qualità dei cibi con piatti gustosi e curati nella presentazione. Personale disponibile e gentile, Egisto saprà intrattenervi amabilmente. Merita decisamente una gita fuori porta. Very good restaurant & speak English!
Pasta Pizza Fieno al ragù Carbonara
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni