Sluurpy > Ristoranti a Soriano nel Cimino > St. Patrick Pub

Recensioni di St. Patrick Pub, Soriano nel Cimino

Federico Di Berardino
13/10/2020
Posto molto carino ispirato al modello "pub irlandese" , si mangia molto bene e i prezzi non sono troppo alti, le birre artigianali non mi hanno convinto molto , la chimay risulta gradevole ma l'altra rossa era poco consigliabile. Il panino burrata, mortadella e pistacchio non ha superato le aspettative , la burrata era molto fredda e il pistacchio quasi non si sente perché troppo fino , magari una granola più grande che da anche una croccantezza in più sarebbe stata apprezzata maggiormente. Visitato in periodo di covid i tavoli sono troppo vicini ed é veramente troppo pieno di persone agli "orari di punta", quindi consiglio di andarci presto o in giorni che non siano il fine settimana. Plus molto importante prenotare prima il tavolo o probabilmente trovate pieno . Tutto sommato abbiamo avuto una buona cena e torneremo molto volentieri
Paola Minella
12/03/2023
Posto accogliente serata fantastica
Antongiulio Martone
08/11/2018
Bellissimo pub, tra l'inglese, l'irlandese e il kneipe tedesco! I gestori sono giovanissimi ma molto preparati, ci hanno consigliato x il meglio sui loro piatti, i buonissimi panini e le gustosissime birre!!! Tutto buonissimo, io ho preso un St. Patrick Burger e la mia ragazza una piadina con funghi e cotto, oltre a una Weiss semiartigianale bavarese che era la fine del mondo!!! Non sono di queste parti, ma appena vi torno rivengo a trovare i ragazzi che sono stati gentilissimi!!! Consigliato x tutti, dalle famiglie alle comitive, ma anche coppie romantiche!!! A presto!!!
Claudia C. (Claudia C.)
29/06/2021
Ristopub molto accogliente. Ottima selezione di birre, e varietà di cose da mangiare. Assolutamente consigliata la pizza, enorme ma sottilissima e scrocchiarella! Personale molto cordiale. Prezzi medio-bassi. Se capitate a Soriano assolutamente da provare.
Alessandro Petrelli
15/02/2019
Devo dire molto carino! Pub Irish style pulito, curato, con arredi in legno. Personale molto giovane e cordiale, cibo ovviamente da pub quindi niente ricercatezze da gourmet ma piatti ben preparati e con materie prime di qualità. Le patatine sono molto buone, la carne ottima e troviamo anche qualche selezione adatta ai vegetariani (ho provato i nuggets vegetali e sono davvero ottimi). Discreta, non infinita, la selezione delle birre con alcune artigianali alla spina a rotazione da provare con piacere. Bravi.
marco cecchetti
03/06/2021
Sono tornato dopo la riapertura. Ottimo il panino, menù aggiornato e birre sempre di ottima qualità. Servizio espresso e piuttosto rapido .. il ristopub migliore della zona !
Adriana Sica
26/06/2021
Sono stata in questo pub settimana scorsa. Locale ampio sia nella parte interna, che in quella esterna. Personale accogliente, preparato, simpatico e discreto. Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Damiano Cirullo
06/01/2019
Il posto è addobbato alla Irish. Eppure l'aria che si respira (sarà per la pessima scelta musicale o per il personale) è abbastanza anonima e non da pub irlandese. Inoltre il posto è molto caotico quando affollato e mal gestito negli spazi. Ad ogni modo il cibo è buono, e la birra altrettanto; e in fin dei conti è un piacevole posto dove cenare. Attenzione che il pub non è proprio adatto nel caso si volesse fare solo una bevuta dopo cena.
ALBERTO IUVARA
11/12/2021
Panini buonissimi, camerieri bravi e cordiali, la serata viene intrattenuta spesso da qualche animatore, lo consiglio vivamente!!!
Stefania Giaiotti
19/11/2017
Locale molto bello. Atmosfera giusta personale gentilissimo. Cibo ottimo. Pizze buonissime. Prezzi più che onesti. Esperienza da rifare presto.
Andrea Gozzi
07/10/2017
Tutto molto buono e prezzi modici
Vale Iaco
19/04/2019
Ottima cucina.....hamburger buonissimi....pizza eccellente....antipasto eccellente....piatti tutti abbondanti....prezzo modico.....personale accogliente e gentile.....ottimo anche per famiglie....consigliatissimo!!!!
carla maria Brannigancorradi
19/03/2017
In occasione della festa di San Patrick ho incontrato gente davvero speciale ed il gruppo che si è esibito era a dir poco fantastico. I proprietari del PUB davvero efficienti e cordiali.raccomando vivamente una visitina.
Serena De Luca
10/06/2018
Ottimi gli antipasti, hamburger leggeri con salse non pesante, buoni anche i dolci. Personale molto gentile e cortese
Ruocco Gaetano
18/06/2021
Ottimi prezzi, Gentilezza del personale e gioco divertente (il Cervellone), se avremo modo di ritornare ci farà piacere
ALBERTO IUVARA
24/01/2020
Ottimo posto per riunirsi con gli amici, cibo e bevande ottime, i commessi e le commesse sono educati e sempre a tua disposizione
alessandro perugini
19/01/2020
Buone birre, buoni i piatti, buoni i superalcolici. Insomma, prendete un po' quello che volete. È tutto buono!
Simone Berti
24/06/2017
Si mangia bene. Ottima scelta di birra. Bel locale in stile irish
claudio claudio
31/12/2018
ottima qualitá della carne servita e buona scelta di birre alla spina..
Pasta Pizza Fieno al ragù Carbonara
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni