Sluurpy > Ristoranti a Soriano Calabro > La Rosa Dei Venti

Recensioni di La Rosa Dei Venti, Soriano Calabro

Valeria Limongi
01/09/2019
Che pranzo in questo ristorante!! Accoglienza ottima, col sorriso e la gentilezza dei proprietari; il locale è ordinato e pulito e molto luminoso; il cibo è ottimo! Qualsiasi portata è stata squisita dall'antipasto a più portate al primo. Fritture, polpette di melanzane, frittelle, formaggi, patate e peperoni, mozzarelline su letto di rucola, tagliatelle ai funghi. Anche il pane buonissimo, casereccio e fresco. Abbondante e varia la frutta portata a fine pasto. Sicuramente un luogo in cui tornare!
Luigi Carnevale
30/10/2019
Buon rapporto qualità prezzo Menu genuino con piatti tipici calabresi Polpette ottime. Una vera delizia per il palato. Locale grande e accogliente. Punto di riferimento nella zona e attenti ad ogni esigenza.
Mattia Amaddeo
09/08/2021
porzioni abbondanti e servizio top, qualità del cibo ottima. Consigliatissimo
C. M
29/09/2022
Gestione familiare cordiale e accogliente.
sabrina tozzi
30/08/2017
OTIIMA CUCINA..RISTORANTE ACCOGLIENTE E SERVIZIO IMPECCABILE ..GENTILEZZA E OTTIMA QUALITÁ DEL CIBO..PREZZI MOLTO CONTENUTI...DA VISITARE ASSOLUTAMENTE.
Cesare Pesaro
24/11/2021
Un punto pratico e veloce per mangiare quando si va a caccia di reperti archeologici o musei sconosciuti, come Soriano . Qui è rinomato per le sue fettuccine ai funghi porcini , con o senza salsiccia , degustibus . Antipasto non abbondante, per fortuna . Non sono andato oltre . Buono
Rosario Pavia
11/04/2022
Servizio rapido, personale cordiale. Classica pizza calabrese sottile e croccante molto gustosa. Prezzo ottimo.
Luigi Sabatino
21/02/2023
Molto buona un po piccante
Andrea M
18/03/2016
Assegno 5 stelle perchè: - il servizio è ottimo (i ristoratori vengono a chiedervi se i piatti sono di vs gradimento, chiedono di Voi con discrezione...) - il locale "caratteristico" (capirete da Voi il perchè) - si mangiano prodotti esclusivamente del territorio, dall' olio alle carni alle verdure - nessuno vi mette fretta - non ci sono decine di piatti ma specialità e le porzioni molto abbondanti - cucina "casalinga" - il prezzo è molto molto onesto trovarne di posti così ... BRAVI !!!
Daniele (Danielix)
24/08/2018
Servizio veloce e gentile, quando sono in vacanza in questa zona ci vado almeno 1 volta ogni 2 giorni, si mangia davvero bene in aggiunta al ricco menù a disposizione.
Uovo fondente
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni