Sluurpy > Ristoranti a Sorga > Agriturismo Corte Italia

Recensioni di Agriturismo Corte Italia, Sorga

Clicca per espandere
Maurizio Brevi
25/08/2021
SPORCIZIA E INCOMPETENZA Premesso che scelgo anche in base alle recensioni, questa volta HO SBAGLIATO A FIDARMI BED Camera sporca, polvere ovunque, peli e capelli sulle lenzuola Se si lavano le lenzuola del servizio precedente, è normale trovare peli e capelli? Ad un abatjour manca la lampadina Ho ucciso un paio di insetti sconosciuti Si sente tutti i minimi rumori dalle altre stanze BREAKFAST0 Io mangio salato, non c'è nulla di salato ma la signora mi dice che se voglio eventualmente ci sono un formaggino e delle acciughe lasciate nel frigorifero da un precedente visitatore che non tornerà, pazzesco Sconsigliatissimo, queste sono le cose che accadono quando ti svegli una mattina, non sai cosa fare e apri un "agriturismo!, professionalità zero
Rebecca Nardin
13/07/2020
Non so come esprimere la magia di questo luogo! Abbiamo soggiornato all’agriturismo ai tigli in occasione di un addio al nubilato con un gruppo di 15 ragazze, è stato davvero tutto perfetto. La location è incantevole, il giardino davanti la villa sembra incantato e ci ha permesso di organizzare una caccia al tesoro molto divertente. La struttura è pregna di storia con un arredamento rustico delizioso, l’energia di questo posto è unica. Roberta è stata fantastica, che dire.. tutto perfetto ! Non vedo l’ora di tornarci.
Claudio Angarano
18/08/2020
Ottima location tra la natura. All'arrivo entri in un cortile dove campeggia un antico locomobile a vapore. L''esterno è abbastanza rustico. Una volta entrati, l'atrio, le stanze di servizio e la cucina (attrezzatissima) sono dello stesso tono, ma superata una porta a vetri si apre un altro mondo: un tuffo un un passato di raffinatezza e gusto. Viene immediatamente un sacro e reverenziale timore alla vista delle sale da pranzo, da biliardo e da ricevimento. Sembra che il tempo si sia fermato ai primi decenni del secolo scorso. Al primo piano le stanze, i bagni e la biblioteca dello stesso tenore. La piscina di uso esclusivo. Avevamo domandato se c'era un barbecue ed è arrivato subito uno nuovo ancora inscatolato. Il conte Giacomo e le sue sorelle sono persone squisite: ci hanno dato informazioni e consigli anche culinari. Tre parole: gentilezza, ospitalità, cordialità.
enrica porta
17/05/2021
Molto curato nei particolari,si dorme benisdimo
Antonio Panebianco
21/09/2019
Tre stanze arredate con gusto, ristorante con piatti in prevalenza di pesce. Ampio il menu dei vini nazionali ed esteri.
daniela p.
15/12/2019
Pulizia, ambiente famigliare, buona colazione, parcheggio, gentilezza proprietaria e comodissimo per visitare Mantova e Verona
bosco tamagnone
01/07/2019
Accessibilità disabili sufficiente. Attrezzatura disabili insufficiente. Pulizia da migliorare. Colazione sufficiente
Dirne Sgarbi
12/03/2018
Ottima esperienza sotto tutti gli aspetti; dall 'ambiente al servizio ricevuto alla cordialità e gentilezza della signora Roberta.
Risotto alla pilota Risotto Risotto al puntel Riso con le pessin Risotto con asparagi Rane
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni
Apri chat

Sluurpy AI

X