Sluurpy > Ristoranti a Sorgà > Trattoria Alla Pesa

Recensioni di Trattoria Alla Pesa, Sorgà

Letizia Scardovelli
11/12/2021
Ambiente davvero molto bello ,piatti curati nei dettagli e dallo splendido sapore..personale cortese,attendo e professionale. Davvero una piacevole sorpresa. Complimenti
Franco Falasca
26/11/2022
Ristorante di famiglia dove passione e competenza si vedono appena si varca la soglia della porta del locale. Locale molto curato ed elegante. I figli dello chef che lavorano in sala molto preparati e professionali. Piatti ben presentati con prodotti di qualità. Menzione particolare per i risotti, davvero buoni con gusti equilibrati e cottura perfetta (portati a tavola addirittura con il rinforzo!). Molto rinomato il ristorante per i piatti di pesce ma ottima anche la carne (noi abbiamo assaggiato entrambi). Buoni anche i dolci. Ampia scelta di vini. Prezzi adeguati al servizio.
Ezio Magnani Guerreschi
06/09/2022
Premetto che la definizione trattoria potrebbe essere fuorviante in quanto si tratta di un ristorante raffinato con piatti a base di pesce di alta qualità e piatti della tradizione locale. Il personale gentile è ben preparato sui piatti e sugli accostamenti dei vini. La location esterna potrebbe essere maggiormente curata, il prezzo pagato è in linea con la qualità dei piatti serviti. Ottima crudita' di pesce e notevole lista dei vini. Consigliato.
emily torpea
21/08/2022
Locale curato, camerieri disponibili e ben preparati sui piatti e sui vini. Piatti presentati in maniera invitante, prodotti freschi e amalgamati con maestria. Qualità/prezzo giusta. Non ci si aspetti di spendere come in una Trattoria di paese, per quello che si mangia, per il tipo di locale, il conto che viene presentato è più che corretto
Mary Bianchi
23/07/2022
Bellissima location. Personale preparato e super attento e cordiale. Noi abbiamo mangiato pesce ma offre anche piatti di carne. Tutto buonissimo, porzioni giuste. Prezzo in linea con ciò che abbiamo preso. Posto tranquillo. Davvero bello. Una perla nella bassa veronese.
Elisa Bertoldo
09/11/2022
Spulciando ho trovato questo locale con recensioni super e per il compleanno di mio marito abbiamo deciso di andarci , esperienza da ripetere assolutamente....locale rustico ma molto ben arredato e con una bellissima atmosfera calda....il personale gentilissimo e molto qualificato coccolati e seguiti fino a fine pasto.....abbiamo scelto di fare piatti a base tartufo in quanto noi lo adoriamo.....abbiamo preso i passatelli con porcini e tartufo....senza parole eccezionali.....e anche la tagliata.....un super complimento allo chef.......carta vini ottima di tutti i prezzi.....noi siamo rimasti nel territorio.....non abbiamo preso il dolce perché non ci stava...un pochino distante da casa ma vale la pena andarci....torneremo per provare il menù di pesce.....per una seratina romantica location perfetta....bravi bravi.....rapporto qualità prezzo eccellente materie prime di prima qualità.....grazie ancora per la serata....🤩
sembrosolopazza
19/11/2021
Semplicemente fantastica! Una location da favola, un'atmosfera romantica ed accogliente. Il menù è caratterizzato da materie prime di alta qualità e la presentazione dei piatti accattivante. Personale gentile, professionale e molto disponibile.
Leopoldo Arienti
05/07/2022
Location elegante e rustica nello stesso tempo, trasmette calore. È la seconda volta che ci vengo con mia moglie, cucina raffinata ma anche quantitativamente adeguata. Delusi però dal tartufo (di Acqualagna, dichiara il menù): abbiamo scelto varie portate che avevano questo ingrediente senza apprezzarne il sapore. Nel risotto poi, si sentiva esclusivamente la cipolla di tropea ma del tubero, pur vedendolo effettivamente nel piatto, nessuna traccia gustativa.
Danilo R
16/04/2018
Grazie ad un prodotto che mi regalava il 50 % della cena, ho avuto la possibilità di poter conoscere questo ristorante e ne sono stato veramente felice. Lasciando stare l'esterno , l'ambiente interno risulta curato nei minimi dettagli, il personale è cordiale e molto professionale e la cucina è veramente degna di nota. Antipasto di pesce fantastico, un risotto cucinato alla perfezione e una carne squisita. Il gelato con il gongorzola davvero sublime. Conto corretto per quello che abbiamo mangiato e il posto.
Matteo Gaspari
19/12/2020
Ho scelto questa trattoria in occasione del pranzo della mia laurea. È stata una splendida giornata, le sale sono tutte molto curate, arredate e ben riscaldate. Ottima la cucina (per l'occasione ho scelto il menù di terra) e buono il servizio: tutto lo staff è premuroso e attento alle esigenze del cliente. Ottimo, infine, il rapporto qualità-prezzo. Sicuramente tornerò.
Risotto alla pilota Risotto Risotto al puntel Riso con le pessin Risotto con asparagi Rane
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni