Sluurpy > Ristoranti a Soresina > Sound

Recensioni di Sound, Soresina

elena Ruggeri
14/01/2019
Locale carino, non grandissimo ma abbastanza spazioso, cocktails molto buoni. Sono stata per la serata sound Mercury e mi è piaciuta molto, buona acustica e luci azzeccate. Live di qualità. L'unica nota negativa è che per chi non ci è già stato è ardua impresa trovare il locale. Se inserite su Google Maps l'indirizzo segnato sul sito non lo troverete mai. Finirete in una stradina in mezzo ai campi. Vi di suggerisco di inserire via Ippodromo (che incrocia quella reale) ed arriverete di fronte al locale! Consiglio vivamente ai gestori di scrivere indicazioni più chiare sul sito!
Bergamaschi Nicola
20/09/2016
Ambiente moderno, in tutto il locale predomina il colore bianco e la luce. Ottima sia la pizza che si presenta in numerose varianti, ottima anche la cucina. La pizza benché di discrete dimensioni non gonfia. I camerieri sono rapidi e veloci.
Antonella Asche
09/05/2019
In una zona industriale, posticino per pranzi di lavoro, ma che le sere del weekend organizza serate con musica dal vivo. Fanno anche pizza. Il cibo diciamo ... Normale... Compensano con gentilezza, passione prezzi modici e ottimi gruppi musicali.
Marco Ginelli
27/12/2013
Una perla di locale che non sapevo nemmeno dell'esistenza. Il punto forte è la musica rigorosamente live 100% e di altissima qualità... Quest'anno mi farò anche il capodanno in vostra compagnia. A presto!
Linda Severino
03/06/2018
Spettacolare. Pizza molto buona. Locale che punta tutto sui live di qualità. Personale gentilissimo. E poi ce' Gigi, il proprietario.. vale la pena passare da qui anche solo per conoscere lui. Appassionato,divertente e ospitale. Posto consigliatissimo.
Sergio Piana
01/11/2021
Speciale questo locale, si respira "musica" già dai primi passi. Ottimo cibo, ottima musica!
Alessandro Bosio
21/01/2018
Piatti molto buoni, presentazione Delle pietanze ricercata anche nel menù del Pranzo di Lavoro. Location con arredo che si discosta dal prevedibile e dal banale.. consigliato.
Roberto Garioni
07/08/2021
Ottima musica, ottima pizza e gran bel locale, per gli amanti della musica dal vivo!
Pasquale Della Mura
14/12/2015
Personale accogliente e molto educato. Si mangia bene e spesso ci sono serate con live music con tanti gruppi bravi
Cinzia Miraglio
02/02/2019
Fantastico per gli amanti della buona musica. Ambiente accogliente e ti senti a casa coccolato e viziato
Elena elemps
19/05/2019
Ottimo locale, ristorante e pizzeria con musica dal vivo. Si respira passione per la musica.
ketti nalin
30/01/2020
locale simpatico gestori attenti alle esigenze della clientela belle serate di musica
Joiedevivre Italia
12/11/2017
vorrei essere sempre li ; amicizia e compagnia , ottima musica ... sono astemio e vegetariano ... non sono un buon cliente ....
Pizza margherita Torta fritta Spaghetti scoglio Frittura mista
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni