Sluurpy > Ristoranti a Soresina > Ristorante Vecchio Baker

Recensioni di Ristorante Vecchio Baker, Soresina

Michele Perotti
29/04/2023
Prima volta... Siamo stati molto bene, il cibo è ottimo ed il personale è veramente molto gentile! Rapporto qualità/prezzo buono! Sicuramente torneremo
Christian Battistelli
01/04/2023
Pizza sottile, impasto veramente leggero, friabile al morso ma si scioglie in bocca, ingredienti di ottima qualità, staff molto cordiale, veloce ed attento. Ottimo il rapporto qualità prezzo
Gian Carlo Toninelli
29/08/2022
Sempre gentili e disponibili. Sono andato diverse volte nel corso degli anni e mi sono trovato sempre benissimo. Pizza buona, gustosa e digeribile. Anche il ristorante è molto valido. Da consigliare per trascorrere una piacevole serata in compagnia! Bravi!!!
Enrica Cattani
28/04/2023
Ottima accoglienza , pizza e dolci veramente al top Bravi ! 👏👏
Lucia Iotti
26/08/2022
Locale bello, proprietari molto gentili, abbiamo preso pizza da asporto puntuli, pizza molto buona, ben cotta leggera e digeribile,ingredienti di ottima qualità.
La Marty
15/08/2021
Direi la pizzeria migliore di Soresina, per non parlare del personale...come sentirsi a casa!! Fantastici!
adriana boschiroli
09/02/2022
Ottimo ristorante, ottima pizzeria: ci siamo trovati molto bene a partire dall'accoglienza e per concludere con un ottimo servizio. Eravamo in 4, abbiamo preso un ' ottima torta fritta per niente unta con salumi sopraffini, e una fantastica pizza al crudo 30 mesi, apprezzata perché fragrante e molto digeribile. Buonissimi i dolci come la meringata caramellata, la bignolata e la torta a cioccolato. Consigliatissimo e ci ritorneremo presto con altri amici.
O. G.
05/05/2022
Pizza molto buona: saporita, digeribile, fragrante con mix particolari di ingredienti ben studiati. Proprietari gentili. Trovo molto comodo il servizio da asporto
mattia poli
07/08/2018
Serata ottima come sempre Serata con amici in totale relax e al fresco, in questo piacevole locale con gustando un’ ottima pizza che si è distinta per l’ ottima qualità. Servizio veloce e cortese. In poche parole...la pizza: Impasto: leggero, e digeribile. Pizza senza pomodoro al fine di apprezzare maggiormente il sapore della pasta: obiettivo raggiunto con nessun avanzo. Farcitura: ho preso una pizza con Zola Croce e Crudo Parma 24 mesi Promossa a pieni voti. Dolce: crostata fredda con yogurt, da leccarsi i baffi I prezzi ottimi, in riferimento al rapporto prezzo qualità. Ci rivedremo presto.
Sara Gentili
10/05/2018
E’ domenica, dopo una giornata a spasso, arriviamo affamati al “Vecchio Baker” un bel locale che si trova all’interno di un cortile. Arriviamo intorno alle ore 19.00 e all’ingresso vi erano già almeno 20 o 25 persone, che attendevano “la pizza d’asporto”, al che abbiamo pensato che si trattasse di un ottimo segnale; noi invece ci siamo accomodati in sala. Dopo una breve attesa il nostro pensiero è stato confermato: alla vista la pizza si presentava benissimo ben cotta con un bel cornicione e giuste proporzioni della farcitura, ma soprattutto ottima per tipo di impasto leggero e fragrante, tanto è vero che ne abbiamo ordinata un’ altra da portare a casa. Noi segnaliamo la crudo Parma 24 mesi con grana a scaglie Latteria Soresina e la Gorgonzola Croce con salamino piccante e, quella d’asporto, il Capriccio del pizzaiolo. Promosso a pienissimi voti!!! Ottimo rapporto prezzo qualità.
giovanna donetti
09/12/2018
Serata con un gruppo numeroso di amici. Locale arredato in modo classico con colori riposanti. Iniziamo con un la torta fritta e salumi, che gustiamo con piacere. In seguito decidiamo per la pizza, e l'impasto è morbidissimo e croccante, io prendo una pizza con brie speck. Infine una meringata caramellata al forno. Servizo cortese e attese nella media, nonostante il locale fosse molto affollato. Il conto nella media in considerazione di un ottimo rapporta prezzo qualità.
Romina Cavalli
23/12/2018
Il locale si trova in una via traversa rispetto a quella principale e si deve entrare in un portone che porta in un cortile con un parcheggio. La struttura tipica di una cascinale con porte e finiestre ad arco. Nell'ingresso un grosso banco a tutto tondo. Il locale era molto gremito un salone con pareccchie tavolate mentre, noi in due, ci hanno fatto accomadare in una sala più intima, anchess'assa occupata da coppie. Abbiamo cenato con un antiapasto di pesce, e due pizze al brie e speck mendel. Era la prima volta che assaggiavamo la pizza e devo dire che è buonissima, sia per cottura che per morbidezza. Infine abbiamo preso due meringate caramellate squisite. Abbiamo passato una piacevole serata con un sevizio cortese.
mirko castelli
27/08/2018
Abbiamo provato al "torta fritta", qui la chiamano così, mentre io la conoscevo come "gnocco fritto", con ottimi salumi stagionati (molto buona la coppa piacentina) e sott'oli. La torta fritta o gnocco fritto era asciutta e leggera. Buone le capesante gratinate, e fantastica la pizza peperoni e cipolle. Servizio cordiale gentile e sempre disponibile.
marco galli
02/12/2017
E' sempre una certezza, ogni volta che si torna si resta sempre soddisfatti.Questa volta abbiamo provato il menù a 25 escluso bevande, proposto per le festività natalizie: semplice, completo e appagante... da provare è consigliato!! Molto bene locale storico cibo di ottima qualita'. Meritano la tagliata di manzo e la pizza pungente!!! Servizio veloce e cortese.
Stefano bianchi
28/11/2019
Pizza veramente buona. Pasta fragrante e ben cotta. Raro trovarne di cosi. Sedute confortevoli e ampi tavoli. Locale un po' datato ma confortevole. Personale gentile e disponibile.
Pizza margherita Torta fritta Spaghetti scoglio Frittura mista
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni