Sluurpy > Ristoranti a Soresina > Trattoria La Bassa

Recensioni di Trattoria La Bassa, Soresina

monica bacci
04/02/2023
Risotto con ossobuco eccezionale veramente! La saletta con il camino è un po' vintage nel senso positivo calda e accogliente. Sembra di essere a casa della nonna❤️❤️❤️. Servizio puntuale e personale simpatico. Tornerò sicuramente! Non so dire del conto perché non ho pagato io...
Claudio Mazzocchi
04/06/2022
Ottima trattoria, pulita con ambiente accogliente. I piatti che ho mangiato erano molto buoni e ben serviti 😋. Prezzo giusto. Consigliato, ci tornerò. 👍🏼
Marco Bodini
06/11/2022
Siamo stati al ristorante e tra simpatia del titolare e piatti veramente buoni siamo usciti più che contenti!!!
Penguich Animalech
10/11/2022
Trovato per caso...ci ha ispirato subito..ci siamo fermate per un pranzo,proprietario molto simpatico e accogliente..cibo ottimo e anche del buon vino..lo consiglio!
Plinio Camaiti
26/06/2019
Un buon ristorante, pulitissimo e silenzioso, con un menu tutt'altro che banale, che comprende anche gustosi piatti unici. Ho preso un piatto di calamari con radicchio cotto in padella che mi è piaciuto molto. Anche la scelta delle birre è buona, ho preso una Icnusa non filtrata che si è sposata benissimo con il piatto di pesce. I prezzi sono ragionevoli, il personale cordiale e collaborativo. Da visitare.
Cinzia Andreoni
25/04/2022
Locale storico a Soresina ci siamo fermati in una tappa del nostro percorso in bicicletta. Buona qualità dei cibi, menù vario, buono il rapporto qualità prezzo.
Bergamaschi Nicola
24/09/2016
Ottimi piatti di carne e di pesce. Eccezionali anche i primi. Personale simpatico. Il locale propone una atmosfera caratteristica e tradizionale che fa sentire il cliente a proprio agio. Senso di pulizia quando si entra nel locale e nei bagni. Rapporto qualità prezzo ottimo. Il locale è posizionato a pochi metri da punti di interesse storico/artistico di Soresina (Centro, Chiesa del Tempietto, Mulino, Arco all'ingresso di Via Don Bosco, Chiesa prepositurale di san Siro)
Gabriel Berattino
01/06/2022
Personale molto cordiale cibo molto buono ambiente tipico e carino, conto onestissimo
Paolo Salafia
24/08/2022
Cibo ottimo e il proprietario davvero molto simpatico
Claudio Frattini
23/06/2022
Buon cibo in relazione al prezzo ,titolare gentile e premuroso. Se fosse climatizzato ,meriterebbe 5 stelle.
Lorenzo Della Giovanna
18/04/2018
La cucina alla casalinga migliore che ci sia, il titolare poi da sempre ottimi consigli sui piatti ma soprattutto sui vini ! Andateci almeno una volta per il piacere di provare un posto nuovo, non vi pentirete. Buon appetito!
Elisa Pi
29/06/2021
Sicuramente una bella scoperta. Pranzo di lavoro a prezzo fisso, un buon servizio, piatti comunque curati e varietà di scelta. Locale pulito. Decisamente da rivisitare.
Bruna Talamona
13/04/2019
Ieri sera cenetta da Claudio, come sempre tutto perfetto. Spaghetti alle vongole e carciofi ..da urlo.Ravioli cacio e pepe da leccarsi i baffi, fritto buonissimo ,asciutto e croccante .Ottimo vino e... per finire..la simpatia e la cortesia di Claudio ! Grazie .
Valentina Zepponi
27/10/2019
Ristorante storico, menù sia carne che pesce porzioni abbondanti cibo ottimo lo consiglio,personale e titolare simpatici e molto attenti ai bisogni dei clienti. Andateci ottimo rapporto qualità prezzo
Tullyo_boy
14/08/2020
Ottimo locale con uno staff molto preparato, accogliente sempre in movimento x non farti perdere del tempo, cibo straordinario e vino di prima classe!!! 🔝
Emanuele Cozzuto
24/07/2019
Struttura molto carina, personale e titolare molto educati e simpatici, io ci sono stato per lavoro e mai mi è capitato di trovare una cucina veramente buona e accontentare un napoletano non è facile veramente soddisfatto
Walter Crema
17/11/2017
Bel posto,accogliente,arredato con cura. Ci sono stato a pranzo,si mangia bene e il cameriere svelto e gentile. Non posso esprimermi sulla cantina xke ho dovuto bere solo acqua. Giudizio molto positivo.
Pizza margherita Torta fritta Spaghetti scoglio Frittura mista
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni