Sluurpy > Ristoranti a Soresina > La Mucca Della Nonna

Recensioni di La Mucca Della Nonna, Soresina

Federico Riccadonna
16/05/2023
• Location: 🏛 Situato in un palazzo del XVI secolo, il ristorante è indubbiamente bellissimo, con sale decorate da volte a crociera in bellissimi mattoni a vista. 🧱 Il tutto è sicuramente molto bello e suggestivo. • Servizio: personale gentile e disponibile, con la possibilità anche di ordinare piatti leggermente diversi dal menù anche per i più piccoli. 👸🏻🤴🏻 • Cucina/menù: 🍽 senza dubbio il cibo è di ottima qualità, personalmente ho adorato gli antipasti con taglieri di salumi molto buoni e diversificati, accompagnati dall'immancabile torta fritta. C'era anche una lista con degli extramenù, sicuramente interessanti, ma il menù stesso ha già una buona scelta. I piatti in generale, li ho trovati tutti abbastanza buoni. • Prezzo: 💸 sicuramente la nota dolente, dato che il prezzo l'ho trovato leggermente alto. In sintesi, posto molto bello, servizio ottimo e buon cibo, ma forse un prezzo totale che è troppo alto, nell'insieme.
Claudio Bedani
21/02/2023
Il locale è bellissimo… appena si entra si viene avvolti all’interno di un’atmosfera unica ed estremamente intima (adatta sia per una cena con amici sia per una serata di coppia) bellissimo lavoro di restauro! Ampia scelta di piatti di ogni tipo e porzioni molto generose! Personale molto educato e cordiale! Prezzi più che onesti se si calcola la qualità dei prodotti!!!
Giacomo Quattrucci
04/06/2023
Abbiamo soggiornato a Soresina due notti e nel cercare dove cenare ci siamo imbattuti in questo ristorante dove ci hanno accolto in maniera molto educata. Il locale era un' abbazia, quindi il luogo è decisamente molto carino e caratteristico con i suoi mattoni sui muri, gli affreschi. Il cibo è di qualità elevatissima, usa materie prime locali e li trasforma in piatti sofisticati. Talmente buono che quando siamo andati a pagare abbiamo prenotato per il pranzo del giorno dopo. Prezzi bassi per quello che offre. Ho letto recensioni negative, chi dice che il servizio sia pessimo o la qualità della carne sia bassa, sono totalmente in disaccordo.
Giacomina Mondoni
01/02/2023
Ottimi i secondi e gli antipasti. Bene la parte relativa ai primi. Ho mangiato le penne alla "gricia" buone..mi aspettavo della pasta fatta in casa. I tortelli discreti
Gabriel Berattino
05/06/2022
All’ingresso si è accolti da un locale bellissimo e molto accogliente, un’ottimo lavoro di restauro del palazzo. I tavoli sono belli e ben preparati. Il personale è gentile, preparato, e accoglie bene il cliente, il menù è vario e lascia molta scelta. Il tagliere si presenta molto bene, i prodotti sono di alta qualità e la torta fritta è leggera e abbondante. I formaggi sono ottimi. Il filetto e la pluma, sebbene non impiattati in maniera magistrale, sono di qualità e consistenza suprema, anche il gusto rimane ottimo. Non abbiamo provato i contorni. La miscela del caffè è ottima Il conto è adeguato alla qualità dei prodotti
Paola Civile
12/03/2023
Locale particolarmente bello personale molto gentile e professionale cucina ottima, lo consiglio .
Paolo Sartorio
19/04/2022
Conosco questo ristorante ormai da parecchi anni, fin dalla vecchia sede. Questa è spettacolare, come si entra si capisce subito di essere in un posto di un certo livello, raffinato, vari ambienti disponibili, in coppia è l'idea per un occasione speciale. Ottimi piatti davvero squisiti. Anche la scelta dei vini offerti. Lo consiglio vivamente, e i prezzi più che buoni rispetto alla qualità fornita.
Gennaro
28/03/2022
Su consiglio di un amico decidiamo di provare questo ristorante Il personale é giovane, carino e cordiale Lo gnocco fritto era decisamente abbondante, asciutto e leggero e gli affettati erano abbondanti, ci abbiamo mangiato in due I ravioli erano buoni, cotti bene al dente e con il parmigiano sopra raggiungono il top La carne era tenera e ben condita. Super consigliate le patate della nonna, squisite Il locale tra il rustico e lo storico trasmette una sensazione di tranquillità e fa ben godere il tutto Super consigliato
Corinna
04/07/2022
Mi sono recata in questo ristorante per una cena tra colleghi. Era stato fissato un menù e quindi non ho assaporato la libertà di scegliere da sola. Ci hanno portato della torta fritta con salumi e sottaceti, un risotto con salsiccia e funghi ed un sorbetto al torroncino con cioccolato. Tutto molto buono e a richiesta anche il bis. Mi è mancata un po' la carne, ma, se potrò, tornerò per assaggiarla.
Bruno Martini
27/04/2023
Pranzo di lavoro. L'ho cercato appositamente dopo il consiglio dei colleghi. Sono rimasto soddisfatto del cibo e dei sapori. Il servizio è stato veloce e il personale è gentilissimo. Il luogo a mio parere è un pò buio ma ci tornerò molto volentieri appena sarò da quelle parti.
Pizza margherita Torta fritta Spaghetti scoglio Frittura mista
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni