Sluurpy > Ristoranti a Soresina > Pasticceria Caffetteria Barbieri

Recensioni di Pasticceria Caffetteria Barbieri, Soresina

Paola B
21/10/2022
Posto elegante, personale gentilissimo, pasticceria storica di Soresina. Nota che lascia a bocca aperta: il croissant costa meno di quelli industriali di altri bar. Nota carinissima: il cappuccino arrivato accompagnato da biscottini, oltre al cornetto ordinato. Bravi.
G B
18/12/2017
Dolci sublimi Personale sempre cortese e sorridente. Pasticceria con la possibilità di fare una pausa, sedersi, rilassarsi e degustare ottimi aperitivi o un buon caffè (nelle più svariate forme e sfaccettature) naturalmente accompagnato, come minimo, da 4 paste ;)
Rita Zignani
27/12/2022
Buongiorno sono tanti anni che vado da loro ed ho sempre trovato tutto ottimo..
filo di feo
08/09/2022
Personale cortese e brioscina alla crema squisita per non parlare delle torte con chantilly
pierluigi lanzi
15/07/2018
Ho fatto assaggiare i pasticcini della pasticceria Barbieri di soresina ad amici di Cremona e della bassa Bresciana e tutti li hanno giudicati insuperabili. Sono sempre i migliori. Personale sempre molto gentile e disponibile. Ideale anche per una buona colazione e un the pomeridiano.
Matteo Ceruti
01/11/2019
Questa pasticceria e' molto famosa Ottimo personale Bravissime donne con il loro impegno e amore danno hai loro clienti la soddisfazione di essere sempre cordiali e un' amore tanto tanto affetuoso........buonissime le briosches che si sciolgono in bocca , capuccino ottimo buoni prezzi pasticcini buonissimi torte buonissime e ottime .....locale pulito ordinato .............buonissime le pizzette i salatini .............tutto eccellente consigliatissimo .....................................I panettoni buonissimi eccellenti e i pini natalizi consiglio a tutti i soresinesi questa meravigliosa favola pasticceria Barbieri
Michele Zannolfi
12/05/2016
Il tutto da additare per l'eccellenza, il sapore ed il garbo con cui si viene accolti. Il passaggio generazionale ha evidenziato l'ottima tradizione pasticcera, acquisendo nuova volontà gestionale ed elaborando nuove idee. Ottima la cura dei locali ed incredibilmente soddisfacente la gestione tutta al femminile. Locale climatizzato. Bar /caffetteria / sala da thé e pasticceria.
Carmela Apicella
24/11/2019
Ambiente accogliente e caldo personale gentile e sempre cn un sorriso sulle labbra buonissime cioccolate di vari gusti. Sicuramente da consigliare x tt le ore del giorno
Bruna Talamona
28/03/2019
Eccellente, locale raffinato , personale gentile ,dolci da perdersi....che dire di più !! Non cambierei le torte e i pasticcini di Barbieri con nessun altra pasticceria.
Stefano Lamenta
30/03/2017
È un luogo solitamente affollato. I pasticcini sono buonissimi e molto leggeri. Il personale è abbastanza organizzato. Le torte su ordinazione sono squisite.
Pizza margherita Torta fritta Spaghetti scoglio Frittura mista
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni