Sluurpy > Ristoranti a Sordevolo > La Serra Dei Leoni

Recensioni di La Serra Dei Leoni, Sordevolo

Luca Guzzo
14/08/2022
Se siete dalle parti del bellissimo paese di Sordevolo, e volete programmare una cena, non esitate e venite qui! All’ingresso potreste trovare indicazioni relative a qualche mostra o esposizioni d’arte nel bellissimo parco, e nella straordinaria Villa Cernigliaro, e non perdete l’occasione di visitare una bellissima dimora storica. Il locale sotto il lungo portico, è molto bello e accogliente, il personale disponibile ed efficiente. Il menu propone delle buone basi di pizza, a cui si possono aggiungere ingredienti a parte, tutti prezzati. Ottima la Menabrea alla spina. Sarà un’ottima cena in un contesto che non dimenticherete…
Ludovico Mussetto
11/07/2022
Luogo magico e di grande fascino. Merita grande attenzione. Il ristorante che è semplice può offrire solo pizza e taglieri ma vi assicuro di qualità molto alta . Pizza davvero al top !! Cotta bene e con ingredienti di qualità . Servizio all altezza. Arredi semplici ma non serve altro in un luogo così ..
Barbara Mazzola
16/07/2023
Location bellissima, vino scelto dalla lista ,assente ,secondo vino scelto assente. Servizio pessimo , mangiato mezzo tagliere di affettati senza vino ( l’unica proposta alternativa) non consiglio questo posto. Servizio e costi non accettabili.
Fabiana Noris
20/08/2022
Location incantevole e pizza veramente molto buona! Avrei voluto provare un cocktail,però non lo facevano. Sarà per la prossima volta.
Barbara Palugan
27/07/2022
Luogo incantevole, all'interno di una dimora storica piena di fascino e di cultura. La serra dei leoni e una pizzeria che offre pizze strepitose, ho gustato un prodotto ottimo a partire dall'impasto leggero e digeribile con prodotti del territorio a km 0, un tiramisù diverso dal solito ma particolare, sono stata servita da un personale giovane e molto gentile e per finire una musica di sottofondo che rende la cena un'esperienza davvero unica! Consiglio vivamente di provare questo luogo!
MALU
04/10/2019
Posto davvero fantastico, con cibo di prima qualità, adesso fanno anche la pizza Ed è buonissima, servizio impeccabile.
Elisa Cerreia Varale
01/10/2017
Locale particolare con altrettanto parco in estate con terrazzo adiacente x cenare o per brunch domenicali... Cibo buono con accostamenti particolari
Mattia Palladino Paladino
28/01/2020
Location meravigliosa e accoglienza top! Sono stato qui per una cena di coppia. Io ho cenato a base di pesce mentre la mia compagna ha cenato a base di carne. Entrbe le proposte presentavano prodotti di alta qualità, con piatti semplici, ma ricercati, con impiattamenti gourmet senza che le porzioni fossero scarse, anzi! Personale estremamente disponibile, preparato e cortese. Ottima preparazione del personale anche sui vini. Il conto ci ha piacevolmente sorpresi in quanto pensavamo di pagare qualcosina di più! In sostanza una cena assolutamente da 5 stelle! Torneremo presto!
Massimiliano Greco
05/07/2021
Un posto dall'atmosfera magica, è come fare un viaggio nel tempo!
Laura Guglielminotti
07/03/2017
Uno dei locali più belli del biellese. Cocktail incredibili e particolari, piatti ricercati con materie di qualità, ottimo per aperitivo cena e soprattutto per bersi qualcosa dopo cena, che sia cocktail, un analcolico o un thè, i barman sapranno rispondere egregiamente alle vostre richieste. Ottimo anche il Brunch la domenica mattina, e soprattutto location e posizione mozzafiato, il giardino è stupendo e Villa Cernigliaro è dimora storica. Da andare assolutamente!
Serena Negro
20/06/2016
Bellissima Location, molto romantica per una cenetta a due, ma ugualmente conviviale per una cena con amici. Aperitivi sfiziosi e intriganti. Il sushi&sake bar permette di gustare un eccellente sushi immersi in un'atmosfera rilassante...da favola.
Fritto misto piemontese Polenta concia Castagne con panna Agnolotti ripieni con pesce Fritto misto alla piemontese
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni