Sluurpy > Ristoranti a Sorbolo > Osteria Il Berso

Recensioni di Osteria Il Berso, Sorbolo

Giovanna Fornari
01/06/2023
Cucina tradizionale. Tagliere di salumi ottimo. Anolini buoni. La "vecia'" (vecchia) di cavallo cucinata benissimo. Cibo e cortesia. Unico problema le zanzare.
Matteo Zanoli
12/06/2023
Siamo clienti affezionati, ottima osteria dove gustare prodotti tipici trattati con amore. Lo si capisce dall'attenzione dei camerieri e della padrona nel raccontarti il loro lavoro fatto con passione.
fabrizio canuti
02/06/2023
Trovata casualmente durante un viaggio di ritorno da Parma mi sono fermato in questa trattoria che mi ha stupito per i piatti proposti nel menù, affatto scontati, e per la loro bontà. Gentilezza, locale simpatico ordinato e pulito e cucina super questi gli ingredienti del Berso'. Ritornerò quando il berso' esterno sarà agibile dopo tanta pioggia.
gianmaria magnani
02/06/2023
Dopo aver percorso la foodvalley in direzione Sorbolo , ci siamo fermati in questo incantevole ristorante... Ottima accoglienza e soprattutto sono stati gentilissimi nel farci posteggiare le biciclette nel cortile interno , così potevamo averle sempre sott'occhio... antipasti, primi e secondi squisiti ... lo consiglio a tutti , non solo per chi di passaggio , anche per cene romantiche .. sicuramente ci tornerò molto presto !!
Luisa P.
27/11/2022
All‘osteria Il Bersò abbiamo trascorso una piacevole serata. Siamo stati accolti con gentilezza e competenza. La carta è molto semplice, con paste fatte in casa ed ingredienti regionali. Abbiamo proprio goduto di ogni piatto, grazie!
Lamberto Pignoli
08/04/2023
Un piacevole scoperta. Un'ottima osteria con cucina tipica parmigiana con qualche tocco di innovazione. In cucina hanno davvero una mano magica: si vede che dietro c'è studio e preparazione. Servizio professionale e molto cortese. Ambiente molto carino direi quasi intimo con giusto distanziamento tra i tavoli. Grazie per la bella serata che ci avete fatto passare.
Luciano Bertolotti
27/09/2021
Immerso nella bassa Parmense vicino all’Enza questo locale, vecchia osteria, trasformatosi in accogliente “trattoria “ con un bel “dehors”. Piatti nella tradizione culinaria della zona con alcune variazioni che non disturbano affatto il palato. Buona carta dei vini e dei distillati. Prezzi corretti vista la buona qualità della cucina. Personale, penso proprietari, accudenti ma non invadenti, che seguono la clientela con cordialità e professionalità. Se si è in zona, a mio avviso, da provare.
trik mat
26/03/2023
Lo frequento da tempo. Personale cordiale e educato. Fuori menù top e piatti della tradizioni ottimi. Qualità nelle materie prime e stagionalità dei prodotti sono molto apprezzati. Location molto rilassante. Uno delle mie osterie preferite. Consigliata a pranzo e cena.
Roberto Surza
12/06/2023
Arrivati da Udine, graziosissimo locale fuori città, con ottimi prodotti e tanta cortesia, ma soprattutto con due piatti, la fiorentina di pollo e la piuma di maiale, a dir poco strepitosi. Consigliatissimo. Roberto
Cristian Galimberti
17/12/2021
Nella tipicitá del locale trovi la gentilezza del personale, la professionalità e non ultimo, ottimi piatti!! Súper consigliato
Torta fritta Pesce Pasta Pizze Lasagne Angus Pizza Capelletti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni