Sluurpy > Ristoranti a Sorbolo > Da Teo

Recensioni di Da Teo, Sorbolo

Stefania Oricco
10/04/2023
Ci siamo fermati a colazione il mattino di pasquetta sperando di poter assaggiare la colomba premiata che aimè, era terminata. Croissant buoni, cappuccino nella media, pain suisse davvero ottimo. Prezzi onestissimi, consigliato se siete in zona.
Nicoletta Gatti
19/05/2023
Mi sono recata presso questo locale insieme a un gruppo di amiche. L’ ambiente è più che confortevole, il cibo, sia dolce che salto, è davvero gustoso ( panini, pizze e dolci sono ottimi al gusto e belli alla vista), il personale è attento alle necessità del cliente. Rispetto al servizio che si riceve i prezzi sono contenuti. Esperienza assolutamente positiva, da ripetere. Locale da consigliare.
Marco Reverberi
05/04/2023
Il locale è piacevole e luminoso, un ottimo servizio e attenta pulizia. Ho provato più volte sia la colazione che il pranzo. La pasticceria è sempre fresca e davvero buona, fragrante e con impasti molto "leggeri". Le torte sono di qualità piuttosto elevata. La caffetteria offre molte varietà, ben selezionate. Eccellente a pranzo la "focaccia gourmet". Ci tengono e si vede. Bravi
Manuela Cavalieri
20/01/2023
Per un evento importante ci vuole una torta importante ... non so dire se era più buona o più bella... superlativa! Titolare attenta , disponibile e preparata, staff di ottimi professionisti. grazie !
Marzia
24/03/2022
Pasticceria SUPERLETIVA ... La curiosità di provare i dolci in una pasticceria arrivata prima in classifica in CAKE STAR era tanta ... Siamo passati una domenica in tardo pomeriggio quasi in chiusura ... mi dispiace non aver fotografato i dolci che abbiamo mangiato ... ma erano talmente buoni che in un attimo erano finiti. La pasticceria oltre ad essere ordinata ben fornita e accogliente direi che la qualità è superlativa ... eravamo in 3 e abbiamo mangiato 8 delizie a testa ... questo perchè non erano i soliti pasticcini dolci e stucchevoli... erano veramente divini, si assaporavano i singoli ingredienti una vera delizia. Ci ritorneremo prima di Pasqua perchè la mamma e il papà di Teo due persone di una gentilezza e cordialità rara ci hanno offerto la Colomba che è a dir poco eccezionale... Per chi ha la fortuna di fare colazione da loro sa bene quanto sono buoni i croissant alla crema, la pasta era una meraviglia nonostante fossero le 18:00 sinonimo di qualità superiore, la crema era talmente ottima che è indescrivibile si sentiva tantissimo la vaniglia ... le vere bacche di vaniglia... Torneremo presto... Grazie infinite
Maria Elena Crabu
16/08/2022
Veramente merita più di 5 stelle...non avevo mai notato questa pasticceria..oggi un'esperienza da ripetere... Dalla gentilezza e professionalità delle cameriere...alla bontà delle paste e paste mignon....fatte da loro..che purtroppo alle 10.15 del mattino a ferragosto...non è bello vederlo con tre mignon....direi rimpiazzare sempre.....interno molto curato e moderno...terrazza idem......evitare i vassaoi pieni di tazze accumulati x essere lavati...tavoli ...banconi ...toilette...espositori...tutto perfetto..prodotti in vendita.., come si vede dalle fotografie che ho pubblicato...scivolo per disabili e parcheggio vicino...location ottima anche se i parcheggi non sempre sono liberi.... Consiglio vivamente perché merita....!!!!
FILIPPO PALU
03/06/2023
Bel bar pasticceria, trovi paste brioches torte molto buone fatte da persone capaci capitanate da Riccardo che non ha certo bisogno di presentazioni. Staff di prim'ordine dietro al banco partendo dalla Teo e Luca per arrivare all'Angelica che fa dei cappuccini da volar via ed una ragazza nuova che ancora non conosco, ma che si da da fare sempre sorridenti e disponibili
giovanni delfino
16/01/2023
Locale accogliente, curato nei dettagli e dall'atmosfera rilassante e calda. Piatti freddi e caldi molto buoni. Dolci superlativi! Ho mangiato un mignon con pistacchio e crema alla vaniglia buonissimo e un bignè al cioccolato eccellente, con un crema al cioccolato perfetta! Ottimo anche il caffè, con amplia scelta di miscele di diversa provenienza e note di gusto! Consigliato!
Giuseppe Maugeri
22/03/2023
Bar, pasticceria e torrefazione delle migliori nella provincia di Parma, dolci e torte dagli equilibri veramente studiati nei minimi particolari passando dal colore e dalla forma e finendo al gusto. Ogni dolce riattiva i sensi del gusto, della vista e dell'olfatto non per niente ha vinto nel 2020 la competizione Cake Star. Un plauso va al pasticcere Riccardo che con le sue mani e la sua passione per i dolci e la pasticceria coltivate sin da piccolo è riuscito ad ottenere insieme alla squadra nazionale italiana di pasticceri il titolo di Campione Mondiale 2023 alla recente competizione disputata a Rimini in occasione della Fiera SIGEP 2023. La proprietaria Teo (da cui prende il nome il locale) è parte fondamentale dei frutti che fino ad oggi tutto questo è stato possibile, grazie alla sua forza, tenacia e gentilezza che ha fatto questa pasticceria la punta di diamante delle pasticcerie di Parma.
Katia Parziale
02/09/2022
Professionalità Top. La torta dei 18 anni di mia figlia un'opera d'arte bellissima e buonissima... Gli invitati hanno ammirato e fatto tanti complimenti... Personale cortese e gentile. Cosa si può aggiungere ad una pasticceria che lavora con passione e dedizione un bel 10 e lode ad honorem. Grazie infinite..❤️
Torta fritta Pesce Pasta Pizze Lasagne Angus Pizza Capelletti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni