Sluurpy > Ristoranti a Sorbolo > Lady Anna Pasticceria E Bar

Recensioni di Lady Anna Pasticceria E Bar, Sorbolo

Denis Bassani
05/09/2022
Le Brioches sono sempre fresche e molto buone, così come le monoporzioni. L’unico consiglio che vorrei dare al locale per meritare le 5 stelle è di cambiare vivamente la marca del caffè perché non mi è piaciuto.
Patrizia A
11/12/2022
Ho fatto fare lo scorso dicembre una torta per la festa dei 18 anni di mia figlia. Una creme tarte senza glutine meravigliosa e squisita!!! Ottimo servizio e ottimi dolci.
Fabio
03/12/2017
Grande assortimento di torte e paste senza glutine, tutte di eccellente fattura e dal sapore prelibato. Il locale è molto recente e si vede dalla modernità dei colori e degli arredi. Anna, la pasticcera e titolare dell'attività, è una persona cordiale e gentile, carinissima nei modi di fare. Se a questo aggiungiamo le sue grandi capacità da pasticcera, avremo un punto di riferimento per tutti i celiaci che stanno cercando delle golosità senza glutine. Insomma, suggerisco vivamente di prendersi una pausa e fare un salto in questo angolo di eccellenze dolciarie, anche solo per gustarsi un bignè insieme ad un tè caldo.
K. Kristen
24/02/2018
Eleganza, cordialità e possibilità di consumare dolci sempre fatti con materiali di alta qualità. L'ideale per concedersi una piccola pausa.
Antonella Rainone
20/10/2019
Bel locale molto accogliente e pulito, personale disponibile e gentile, caffè molto buono
Simone ROSSETTI
23/01/2023
Colazione fantastica! Paste superlative!! Consigliatissimo.
Gianluca Salvi
27/06/2021
Locale accogliente con ampio spazio esterno. Caffè, cappuccino, ginseng, brioche, pasticcini e biscotti tutto di ottima qualità. Prezzo adeguato alla qualità dei prodotti e di servizio. Personale sempre gentile e disponibile.
Gig Nikko
03/12/2021
Ho comprato un cabaret di paste per il compleanno, consigliato da un mio amico di sorbolo,beh devo dire che aveva ragione! Paste buonissime bellissimo il negozio e davvero gentili, da riprovare e consigliare...
Marco Zoni
04/06/2021
Bella esperienza, le brioches e i dolci in genere sono eccezionali. Buono il servizio, il conto è un po' salato, in linea con la qualità ma non con il luogo .
Laura Spagnolo
04/01/2019
Posto accogliente.. Titolore disponibile e premurosa verso i clienti.. Per non parlare della prelibatezza dei dolci.. Consiglio per un ottima colazione o per fare un Ottima figura se si è invitati per una cena..
Elena Bandini
09/09/2022
Buonissima colazione e tanta cortesia,in un ambiente bello e pulito.
Maria Flore
04/04/2021
Bellissima e buonissima torta senza glutine x il mio compleanno ,non avevo dubbi che fosse buona. buona Pasqua a tutti voi ,alla prossima
francesca martini
22/04/2017
Il cornetto alla crema di Lady Anna è il più buono del mondo! E vogliamo parlare dei cannoli i siciliani??? Può salvarti una giornata
Jessica Barigazzi
02/12/2020
Paste ottime, locale pulito e curato, prezzi un po' sopra la media ma per il livello di qualità ci sta tutto.
Alessio Parente
03/10/2020
Dopo tanti mesi, finalmente ci sono tornato per gustarmi un'ottima colazione. Qualità e servizio sempre al top
Torta fritta Pesce Pasta Pizze Lasagne Angus Pizza Capelletti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni