Sluurpy > Ristoranti a Sorbo Serpico > Osteria Brancaccio

Recensioni di Osteria Brancaccio, Sorbo Serpico

Claudia
17/04/2023
Qualità delle materie prime che si nota negli ottimi piatti ed attenzione e cortesia da parte del personale con prezzi giusti
Stefania Serino
13/02/2022
Bella location, ottimo servizio, menù ricco di scelta, piatti presentati molto bene, prezzi nella norma, porzioni un po' contenute. Antipasto 7 portate difficile da dividere in due. Alcune cose molto particolari (come il flan di carote con fonduta, pane croccante e alici, l'uovo cotto a bassa temperatura e tartufo, spiedino di pancetta con prugne e mele), altre ordinarie. Ravioli ottimi ma forse un po' troppi sapori. Il brasato molto tenero, peccato la crema di accompagnamento (patate e curcuma) insapore e un po' fredda. Il dolce mantecato alla ricotta molto scenografico, ma un po' asciutto (suggerisco meno crumble e più ricotta e cioccolato). Sicuramente da tornare per assaggiare altri piatti interessanti. Vino aglianico della casa molto buono.
alessandra galbiati
05/06/2022
Dopo aver visitato le cantine feudi di San Gregorio ci siamo recati qui x un pranzo sabato. Tutto ottimo. Ci siamo trovati benissimo,locale molto carino,personale,cibo. Super consigliato
Raffaele Troise
14/12/2019
Esperienza culinaria spettacolare, bel locale pulito immerso al centro di un paesino caratteristico dell irpinia. Personale gentile, preparato, tempi di distribuzione pasti perfetti, i gusti delle pietanze si distinguono tutti. Complimenti davvero da tornare assolutamente ma soprattutto lo consiglio a tutti.
Sergio De Cristofaro
13/02/2022
Antipasti buoni. Ottimi i ravioli ed i saccottini meno gli ziti carne e baccalà da primo premio.buono il vino. Ambiente leggermente freddo, servizio nella norma. Conto medio alto, ma giusto.
Davide Roca
14/03/2022
Molto bene. Siamo stati ospitati in un freddo sabato sera da questa accogliente osteria. Ho trovato giusta la proposta del menù, che a quanto pare viene periodicamente aggiornata: non troppe portate ma non risicato. Essendo in 5, abbiamo sostanzialmente provato l'intero menù alla carta, e devo dire che sono rimasto piacevolmente soddisfatto dal rapporto qualità/prezzo e dall'esecuzione dei piatti. Ritornerei assolutamente, magari a provare nuovi piatti in futuro. Grazie!
Lello Maddaluno
03/11/2022
sorbo serpico Piccolo borgo dell' avellinese molto carino , l'osteria e alle spalle della piazza principale posto carino , personale molto gentile ,cibo buono con innesti creativi gurmet, prezzo in linea per il cibo proposto considerando gli aumenti spropositati che ci sono stati da ritornarci,
pio riv0
24/11/2018
Ottima esperienza. Abbiamo preso un Groupon di 4 portate. Pagato 44 euro x 2. Antipasto molto ricercato e di buoni sapori. Primo "primo" pappardelle con baccalà e pomodorini eccezionale e per secondo primo, coccetelle saporite ma c'è di meglio da provare. Secondi ottimi. Brasato squisito e baccalà altrettanto. Dolci molto buoni. Servizio veloce Ve lo consiglio.
T T
29/03/2023
Locale molto carino, situato il un antico palazzo ristrutturato. Propone piatti particolari fatti con ingredienti della tradizione irpina, ma rielaborati. Simpatici e disponibili i proprietari.
Marco Napolitano
09/01/2018
Esperienza decisamente positiva in quest'osteria ubicata in un palazzo storico nel cuore della piccola Sorbo Serpico: antipasti abbondanti nelle portate e a km 0, primi gustosi e saporiti (ravioli e risotto alla zucca). Il tutto condito da un'atmosfera tranquilla e pacifica. Consigliatissimo.
Antonio Brandi
06/11/2022
Situata strategicamente al centro del paese, in un palazzo storico imponente, si caratterizza per il perfetto inserimento nel contesto. Dell'osteria ha solo il nome, in quanto si tratta di un ristorante di classe e qualità. Ottimo il servizio, pronto e cortese. Antipasti in parte ricercati e di effetto. I secondi di carne buoni ed anche tecnicamente preparati. Manca un po' di spinta ed audaciaper raggiungere il top. Da ritornarci.
Marco Cristofaro
23/02/2019
Ottima cena. Antipasto ben curato e ricco di pietanze rivisitate e squisite. Ottimi i ravioli con burrata e pomodorini Per secondo la coppa di maiale era morbidissima e umida accompagnata da patate tagliate a spicchio cotte al forno. Il dolce tortino a cioccolato fondente era buonissimo e molto buono era anche il tortino al cioccolato bianco con crema a limone. Il vino aglianico in purezza buono ma da migliorare. Il locale molto carino e ben curato. Darei solo un pochino di più importanza alla tavola. Ma comunque tutto perfetto. Sicuramente è un'esperienza da ripetere, soprattutto per provare la tagliata servita su pietra ollare. Tutto ottimo!
Fabio Capaldo
02/08/2022
Ospitalità e cordialità sono alla base di questa osteria.si mangia benissimo,posto incantevole incastonato nelle rocce.con una vista spettacolare di caciocavalli stagionati. Una esplosione di sapori.bella esperienza di cibo, vino e cultura irpina. Lo consiglio vivamente per palati fini.
paolo 1926
25/12/2022
Lo consiglio! Ottimo pranzo di Natale, alimenti di qualità con un buon rapporto prezzo/qualità.
Michele Medorio
31/01/2023
Ottima cucina e ambiente accogliente, siamo stati bene !
mary_life
09/02/2020
Tutto ottimo passata una bellissima domenica in compagnia ottimo cibo ravioli squisite ogni pietanza eccellente qualità prezzo ottimo.. posto molto carino il paesino da ritornare
Ravioli pesto tartufo e granella
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni