Sluurpy > Ristoranti a Sorbo San Basile > Hotel San Domenico

Recensioni di Hotel San Domenico, Sorbo San Basile

Valentina Dardano
14/05/2023
Senza alcun dubbio,noi abbiamo deciso di festeggiare il nostro matrimonio in questa location meraviglia, immersa nel verde,ideale per chi ama rilassarsi.. Personale competente, gentile, disponibile... Qualità ottima!!!
Raffaele Arcuri
25/08/2022
Punto di riferimento della ristorazione nella presila catanzarese, offre un servizio banchetti di alto livello. La proprietà è attenta ai clienti e il personale è professionale e premuroso. La struttura, immersa nel verde e a due passi dal lago Passante e dai villaggi silani, offre la possibilità di passare una giornata diversa. Ottima scelta per chi deve organizzare un matrimonio o un banchetto in genere.
valentina rocca
05/02/2023
Tutto ottimo,il personale cordiale,ambiente pulito e servizio ottimo.Consiglio a tutti di venire
Tiziana Scorsa
12/05/2022
Personale gentilissimo e cibo molto buono. In merito alla recensione dei capelli nei piatti, i ragazzi dovrebbero evitare di scrollare di proposito la testa sul cibo per far cadere i capelli dentro ! (Visti da me e rimproverati a dovere) . Chiedo scusa al gestore !
Francesca
10/01/2023
Ho trascorso un meraviglioso veglione di Capodanno. Ottimo il cibo e bellissima animazione dal vivo.
Catia Gareri
28/06/2021
Hotel San Domenico ❤️ posto unico, location e ristorante inimitabile! Sicurezza, Eccellenza e grande professionalità! Servizio e staff tutto impeccabile! Cibo in grande quantità e soprattutto sempre di qualità, dallo splendido aperitivo iniziale ai dolci e alla torta finale! L'hotel San Domenico si contraddistingue per la sua meravigliosa bellezza, l'elevata serietà nello svolgere il proprio lavoro con tanta passione e l'immensa disponibilità dei proprietari e dello staff tutto. Che dire... Abbiamo vissuto il nostro matrimonio da sogno, grazie a tutti loro❤️👰🏻🤵🏻 Lo straconsigliamo a tutti i futuri sposini, per vivere lì una favola!
Simona Pupo
30/05/2021
Locale immerso nel verde elegante e accogliente con ampia sala ricevimenti . Giardino con area giochi , piscina possibilità di mangiare all'esterno. Comodissima l'area interna per i più piccoli dotata di biberoneria. Possibilità di scelta tra menù di carne o pesce tutto molto buono. Personale professionale e cortese.
Emanuele Mazzei
11/09/2022
Sono rimasto molto soddisfatto struttura accogliente parchi giochi per i bambini ampi spazi all aperto e personale professionale e simpatico per non parlare del proprietario uno di noi molto cordiale simpatico mi sono sentito come a casa
Piera Filippa
18/08/2021
Posto accogliente e rilassante immerso nel verde e nella tranquillità. Cibo genuino, evoca il vero sapore tipico calabrese. Rapporto qualità prezzo eccellente, ci ritorneremo di sicuro. Un pranzo con antipasto, primo e contorno più il famoso tartufo di pizzo. Rapporto qualità - prezzo veramente ottimo.
Non Lo So
19/08/2022
Il personale è molto gentile, cordiale e accogliente. Il cibo è buononissime e le camere da letto pulite e comode.
Morena Cavallaro
03/09/2021
Hotel San Domenico...posto unico e inimitabile...abbiamo trascorso il giorno più importante e più bello della nostra vita in questo luogo veramente splendido,immerso nella natura e nella pace...servizio impeccabile,staff semplicemente meraviglioso e disponibilissimo e cucina ottima,a partire dall'aperitivo iniziale per poi finire al meraviglioso buffet di frutta e dolci accompagnato dal magico momento del taglio torta ❤...consigliamo vivamente a tutti i futuri sposi di scegliere Hotel San Domenico...08/ 08/ 2021 Vincenzo e Morena ❤❤
Rosario Pedullá
08/01/2022
Oasi di pace! Pranzo Squisito, personale gentile e professionale. È stato un giorno da portento. Prezzo in rapporto alla qualità del cibo.
Greice Opinionista
04/08/2019
Ho presieduto un matrimonio e devo dire che sono stati veramente efficenti,sia il personale che l eccellente Metre,uno dei migliori delle location che ho visitato! Tantissime portate,cibo buono,fatto bene,antipasto infinito ,con ingredienti genuini del posto, anche I dolci da rinomata pasticceria lametina,complimenti!
Rosa Maiolo
24/11/2018
Esperienza molto positiva con campo scuola. Bella la location nel cuore della Sila catanzarese.Personale garbato e disponibile.Cucina molto buona,casereccia e abbondante. Grandi gli animatori Angela e Andrea!!
Cinzia Bruno
27/06/2018
Sono cresciuta e ogni mia emozione è passata da qui... Da questo magnifico posto... Non poteva mancare di festeggiare con voi il giorno più bello della mia vita.. Il nostro matrimonio.. Vi ringrazio come sempre ma stavolta è diverso avete fatto il massimo.. Grazie, grazie a voi tutti, grazie a tutto lo staff del San Domenico... Raffinatezza eleganza cortesia sono le parole che rispecchiano l'hotel San Domenico.. Grazieee!!! Con affetto la vostra rompiscatole Cinzia & Anthony!!!
Tagliatelle ai funghi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni