Sluurpy > Ristoranti a Sorano > Vino Al Vino Enoteca Di Sovana

Recensioni di Vino Al Vino Enoteca Di Sovana, Sorano

Emanuela Morselli
12/01/2023
Degustazione buona di salumi e formaggi di capra e pecorino, bianco di tufo buono! Pappa al pomodoro buona!! Se andate a vedere la bellissima Sorano prenotate!!
Daniel Piccin
19/08/2021
Ci siamo fermati in questo locale perché ci è stato consigliato da altre persone e devo dire che avevano ragione. Il locale è piccolo ma accogliente e dispone di tavolini all'esterno, all'interno vendono anche vini e prodotti locali. Ci siamo fermati ed era pieno, gentilmente ci hanno tenuto il posto e poi chiamato nel momento in cui si è liberato il tavolo. Il servizio è buono e i tempi di attesa non sono per niente lunghi. Abbiamo mangiato davvero bene e con porzioni giuste. I prezzi sono onesti. Se siete li in zona fermatevi.
Federico Pizzolo
14/05/2023
Una cantina molto fornita e un'ottima conoscenza del territorio fanno in modo che sia impossibile uscire insoddisfatti da questo piccolo bistrot. Inoltre, pur non trattandosi di un vero e proprio ristorante, i piatti da noi assaggiati si sono rivelati tutti molto buoni.
andrea gianca
07/07/2018
Una piccola enoteca sul corso di Sovana. Rilassante e piacevole come l’atmosfera del borgo. Ci siamo imbattuti casualmente e ci siamo trovati molto bene grazie alla cortesia, la semplicità e l’attenzione dei proprietari. Ci hanno consigliato bene riguardo vini e prodotti. Sicuramente il punto di forza è la qualità della materia prima, su tutto latticini, affettati e insaccati (ben descritti e suggeriti dalla proprietaria). Ottimo il pacchetto degustazione. Abbiamo apprezzato anche il vino, il dolce e la selezione di caffè sudamericani per concludere un ottimo pasto.
Andrea Capriotti
14/07/2018
Cinque stelle meritatissime perché la location è molto carina e i gestori gentilissimi e preparati. Il vino è meraviglioso e sono disponibili tantissime qualità sia di bianco che di rosso. Salumi e formaggi freschi e molto buoni. Consigliatissimo per un aperitivo e la cena. Prezzi onesti rispetto alla qualità.
Ana B.
19/10/2021
Ristorante/osteria senza cucina che propone piatti freddi o riscaldati. Sebbene le materie prime siano buone, pappa al pomodoro, ribollita e altro non sono proprio piatti tipici e per questo lo ritengo buono per una sosta rifocillante ma non raccomando per un escursione di sapori locali. Il servizio, molto junior nel settore, ha peccato di professionalità ma nulla di grave. Prezzi nella media
Giulia Moroni
23/04/2023
Cibo e vino buonissimi e personale super. Consigliatissimo sia per aperitivo che per un pranzo!
Sa Sco
26/06/2019
Lungo il corso anche con qualche tavolino esterno. Consigliato per una sosta che può anche essere semplicemente sorseggiare un buon vino, magari della zona, in tutta tranquillità. Chicche regionali come la pappa con il pomodoro veramente squisita.
Laura Stanca
26/04/2022
Finalmente un po’ di vino! Amanti del vino naturale siete salvi! Qui c’è vino, buon cibo persone simpatiche e competenti, il tutto in una splendida location! ..What else? :)
Marco Onersi
15/08/2020
Ottimo. Sapori semplici e autentici. Prezzi in linea con qualità del prodotto acquistato.
Giulia Flaccomio
28/07/2022
Posto delizioso . Proprietari simpatici e disponibili. Servizio buono. Prodotti buonissimi. Un oasi di tranquillita' dove il tempo sembra essersi fermato.
Enrico Scarsi
30/12/2022
Un locale accogliente con cibo tradizionale e gustoso prezzi adeguati
Matt Trin
18/09/2020
Posticino molto accogliente, personale gentile e simpatico. Abbiamo preso il filetto e dei legumi, tutto fresco leggero e di qualità. Ampia selezione di prodotti tipici, bio e a km0 compresi vini. Consigliati anche i dolci. Ps:hanno anche la carta dei caffè!!
Fabrizio Ronzi
13/05/2019
Grande competenza e nel piccolo del locale (piccolo anche nelle dimensioni e generalmente nei tempi di sosta dei clienti) una grande cura della qualità e provenienza della materia prima. Eccellente la proposta dei vini, tutto primariamente di provenienza locale e al massimo provinciale. Abbiamo apprezzato molto che alle tre del pomeriggio puoi mangiare qualche cosa senza i classici ed assurdi tempi limitanti di qualcuno che non capisce cosa vuol dire giocare un ruolo nel turismo, e anzi, qui sanno proporsi ad un turismo anche esigente.
Tortelli Scialatielli al profumo di limone con gamberi e fiori di zucca Pici all aglione Tagliata Cinghiale
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni