Sluurpy > Ristoranti a Sorano > Bar Della Taverna

Recensioni di Bar Della Taverna, Sorano

Samuele Barracco
07/05/2023
Ma che bel posticino. Abbiamo mangiato pizza (buona), lasagne (ottime), focaccia (straordinaria) e tagliere di salumi ,formaggi marmellatine e crostini assolutamente STRAORDINARIO. Accompagnati da un buon bicchiere di vino o se preferite una birra sarete pieni e soddisfatti! Persino il caffè era buono. In ultimis devo consigliare il liquore fatto dal proprietario: straordinario! Se devo dire l'unica cosa storta era il tavolino che era un po' piccolo ma di gente all'aperto ce n'era veramente tanta quindi pazienza. Consiglio comunque a chiunque passi da Sovana.
Cristina Caporali
17/03/2023
Un aperitivo alla Loggia del Capitano è d'obbligo per chi visita Sovana. Atmosfera unica, location d'eccellenza situata al centro della splendida Sovana in piazza del pretorio. Proprietario gentilissimo e cordiale che ci ha fatto sentire a casa. Grazie per l'ospitalità e l'aperitivo super!
Adalberto Donati
09/03/2023
Eccellente. La posizione, la gentilezza, la qualità. Non so come si possa fare recensioni negative su posti simili. È una vergogna che sui social possano esprimere pareri gente evidentemente interessata al dileggio. Atmosfera UNICA e proprietario di una dimpatia e disponibilità disarmanti. DA VISITARE
Eric TUDICO
01/08/2022
Pizzeria bar posto in una Piazza magnifica dove ti senti nel Medioevo. La pizza è buona ma non eccezionale. Prezzi nella media. La titolare è gentilissima e molto disponibile.
Maurizio Siracusa “Myfox”
19/06/2021
Tipico bar di paese, con gentilezza e cortesia dell'oste Toscano. Ci siamo fermati per un aperitivo, tra le visite della giornata... Spritz un po' troppo aperoloso... Ottime le bruschette semplici con olio e pomodoro. Il gestore è simpatico!
Margherita Dalla Gasperina
26/06/2023
Siamo stati ieri ed abbiamo mangiato due tranci di pizza che volevamo consumare passeggiando mentre il proprietario, molto gentilmente, ci ha invitato ad accomodarci sui tavoli all'esterno dove abbiamo apprezzato la cura di questo bel borgo.
Deni F
20/08/2022
Roberto e tutto lo staff gentile e sempre superdisponibile. Locale in centro a Sovana adatto per colazione, pranzo e cena. Buona la pizza e i tagliolini al ragù. Ci ritorneremo sicuramente☺️
Mirco Rizzo
12/04/2023
Pizza Buonissima,l'impasto è uno tra i più buoni,super consigliato!!!
Antonio
25/09/2020
Bar in posizione centrale nel caratteristico borgo di Sovana. Proprietario simpaticissimo. Abbiamo provato solo la pizza (una margherita, una con funghi porcini ed una una con funghi porcini e tartufo) ed erano davvero ottime. Impasto con farina di tipo 1. Assolutamente consigliato!
Francesca Viola
11/04/2023
Tutto buonissimo. Personale cordiale e servizio veloce
Paolo Savelli
17/07/2022
Ho mangiato in questo posto, l'accoglienza è ottima, sono gentili e il menù è speciale per non parlare poi delle pizze che sono favolose
Tortelli Scialatielli al profumo di limone con gamberi e fiori di zucca Pici all aglione Tagliata Cinghiale
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni