Sluurpy > Ristoranti a Soragna > Locanda Del Culatello

Recensioni di Locanda Del Culatello, Soragna

Sara Rugna
14/05/2023
Prodotti eccellenti dall'antipasto al dolce. Qualità della materia prima, salumi d'eccellenza e varietà nella scelta dei piatti. Personale attento e cortese che ti farà sentire a casa. Locale che rispecchia una vera e propria locanda curata nei dettagli e buon rapporto qualità prezzo. 5 stelle
Lauretana Italia Carlà
12/05/2023
Pochi giorni fa,per una passeggiata fuori porta con il mio compagno, ci siamo recati in questa intima e curata trattoria. Ci era giunta voce già da un po' di tempo dell'ottima qualità dei piatti con prodotti di alta gamma, tra cui formaggi, salumi e tortelli dagli accostamenti veramente innovativi pur restando ben ancorati alla trazione culinaria emiliana, e per tanto abbiamo voluto costatare forchetta alla mano della veridicità di ciò... Beh che dire dall'accoglienza calorosa e la disponibilità dei proprietari attentissimi alle esigenze di ogni cliente, al personale preparatissimo, cordiale e velocissimo fino al cibo eccezionale su ogni aspetto (gusto, presentazione e cura nel dettaglio e porzioni da pascià) noi diamo 100 con lode su 100 alla Locanda del culatello. Complimenti, vi verremo presto a trovare di nuovo Con affetto da Lia e Matteo
Andrea Merli
29/04/2023
Il locale è caratteristico in una zona centrale del paesino. I coperti sono pochi quindi consigliamo vivamente la prenotazione. Piatti di prima qualità e ricercati. Abbiamo preso un antipasto di culatello con torta fritta (gnocco fritto) veramente squisito. Come primo dei ravioli di fegato di pollo con tartufo e gnocchi fatta in casa con fonduta e culatello croccante. Dolce spaziale di cioccolato fondente croccante e ricotta. Il tutto per 35€ a testa.
Davide Capalbo
02/05/2023
Location molto curata e attenta ai dettagli. Personale molto attento e proprietario davvero incredibile. Un’ attenzione nei confronti dei clienti incredibile. Per quando riguarda le materie prime davvero una qualità eccellente e lo chef molto bravo nel saperle trattare. Buonissimi tutti i piatti provati dall’antipasto al dolce. Davvero nulla da dire. Buona carta vini e carta digestivi pazzesca. Consigliassimo. Prezzo correttissimo.
Nik
01/05/2022
Locale accogliente e personale molto cortese e professionale. Menù di prodotti del territorio, lavorati e presentati molto bene. Tutto ottimo, culatello, pasta fresca, dolci, pane e focaccia !!!
Veronica Bensi
04/03/2023
Ambiente caloroso dato dai titolari che sono gentili e disponibili, attenti al cliente e simpatici. Abbiamo mangiato divinamente, pronti a tornare per assaggiare tante altre cose !! Non abbiamo ordinato dolci, cosa che faremo la prossima volta :) Rapporto qualità prezzo buonissimo, contando che si sta mangiando prodotti di un certo livello! Bravi ragazzi , torneremo sicuramente un'altra volta, grazie !!
Linda Chammaa
08/03/2023
AMORE A PRIMA VISTA! Abbiamo deciso di passare un pranzo domenicale alla ricerca di un posto speciale e siamo rimasti molto soddisfatti della nostra scelta. La Locanda del Culatello ha superato le nostre aspettative con un pranzo delizioso e un servizio impeccabile. Ivan e Francesca sono stati dei padroni di casa fantastici e ci hanno fatto sentire veramente accolti. Non vediamo l'ora di tornarci presto!
Cris Mantova
04/02/2023
Il locale è molto comodo perché proprio in centro a Soragna,piccolino ma molto carino. Il cuoco è molto bravo..non sbaglia un piatto!!! Il culatello è strepitoso ,come il pane ,la focaccia e la torta fritta fatti da loro,e com'è il servizio... attento ,simpatico e gentile.... ti fanno sentire come uno di casa! È un posto consigliatissimo!
Andrea (AndreatheDoc)
25/12/2022
Scovato per caso leggendo le recensioni di altri utenti, ci siamo innamorati di questa locanda. Amanti dei salumi emiliani e in particolare del culatello, qui è come stare in paradiso. Attenta selezione dei salumi, stagionature importanti, col risultato di sapori sempre particolari, gusto pieno, soddisfazione per il palato. In poco tempo ci siamo già venuti un paio di volte, assaggiando diversi piatti, dal culatello supremo al crudo stagionato 50 mesi, così come il parmigiano, 24, 36 e 60 mesi. Ottimi anche coppa, pancetta e spalla cotta che si possono accompagnare con gnocco fritto o focaccia o pane, il tutto fatto in casa. Sfiziosi i primi, come le tagliatelle alla crema di porri con scaglie di parmigiano e culatello, o i cappelletti in brodo (spettacolari). Buona anche l'insalata con misticanza, pere, parmigiano, speck e puntarelle. O il bollito misto, con tagli apparentemente poveri, ma succulenti e gustosi. Non siamo ancora riusciti ad assaggiare i dolci perché il tris di parmigiano l'ha finora sempre avuta vinta. Ottimi i due lambruschi assaggiati nelle due diverse occasioni. Servizio cordiale, rapido anche in caso di affollamento, e molto professionale. Costo assolutamente rapportato alla qualità elevata della materia prima. Da tornarci in continuazione.
Glamour Anto
16/01/2023
Ubicato nella piazza principale del caratteristico borgo antico di Soragna (Parma). Ampio parcheggio pubblico davanti alla Locanda. Accoglienza cordiale da parte del proprietario Ivan e del resto del personale, dove ci spiegano che i prodotti culinari esposti all’ingresso sono acquistabili. Il locale si sviluppa su 2 livelli, l’atmosfera che si respira è quella da classica trattoria casereccia con musica ricercata di sottofondo, dai tavoli comodi e ben distanziati e tovagliato tipico. Il must del locale sono, ovviamente, i taglieri di salumi locali da gustare con la particolare torta fritta. Personalmente ho scelto la giardiniera con il Tagliere Trionfo con prosciutto di Parma stagionato 24 mesi, Culatello Sublime, salame e Parmigiano Reggiano e ravioli di zucca fatti a mano, ma non particolarmente memorabili. Qualche riserva sui vini bianchi, specie per i locali e sul prezzo, non proprio da osteria… Nel complesso è stata una bella esperienza e la consiglio.
Fritto misto Bollito Panini Gamberi al curry Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni