Sluurpy > Ristoranti a Sora > Deliri Cafè&bistrot

Recensioni di Deliri Cafè&bistrot, Sora

Emanuele Valentini
23/03/2023
Locale alternativo. Arredamento retrò molto particolare. Personale gentile, ti fanno sentire a casa(mai visto in altri posti) Si beve di qualità. Vasta scelta di tutto, bartender capace. Offre musica dal vivo di tanto in tanto essendo muniti di piccolo palco interno stile teatro.
Gabriele Ferrara
07/04/2022
Posto davvero bello e curato. Ci siamo fermati per un aperitivo. Ottima selezione di birre in bottiglia
Cecilia De Sanctis
21/10/2018
davvero carino. sono passata una sera con degli amici e mi ha sorpreso l'impronta che è stata data al locale. ti siedi, ma dopo un momento ti rialzi e non smetti mai di guardarti attorno, rapito da oggetti curiosi appartenenti ad un'epoca ormai passata. tornerò.
Egi F.
03/02/2023
Sempre grandi belle serate al DeLiri, soprattutto quando c'è musica dal vivo. Arredamento fantastico dai tavoli anni '50 alle poltroncine anni '70
Ivan Visentini
24/01/2023
Ambiente accogliente, musica dal vivo e servizio ottimo. Un locale per tutti.
Fabrizio Tamburrini
24/04/2017
Ottima musica live nulla da invidiare ai migliori locali londinesi o newyorkesi, cibo eccellente e personale professionale. Un'altra cosa che stupisce è sicuramente l'arredamento del locale fatto con gusto e originalità. Lo straconsiglio, anzi è un must per chi ama la musica dal vivo di respiro internazionale ed alternativa.
mar 76
16/02/2020
Ottimo locale cocktail buoni e personale super accogliente...musica dal vivo e addirittura per non far mancare nulla anche spettacoli teatrali.. proprietari simpatici e amichevoli ti accolgono come fossi stato da sempre un loro amico. Bravi.
Qwene Qwenette
24/10/2018
Molto carino,arredamento vintage, fuori dagli schemi nella città che lo ospita. Chi è competente di musica qui ha modo di soddisfare il suo udito con artisti non banali. Splendidi gli incontri in cui Memeo ti fa viaggiare nella storia di un artista alla volta, raccontando chicche e gossip tra un pezzo e l' altro. Drink con basi di prima scelta.
Ilaria “Cippi”
30/11/2017
Uno dei locali più originali in zona... ottimo per pause pranzo e serate con amici...il tutto accompagnato da ottima musica! Che dire, da provare!
Lorenzo Tagliaferri
08/05/2019
Ambiente ricco e colorato. Cocktail veloci e molto buoni. Ahimè, mancava l'Alexander, ma sono sicuro che i gentilissimi gestori sapranno rimediare la prossima volta. 😊
Francesco
21/02/2018
Bellissimo locale in centro, ideale per aperitivi e dopocena. Arredato in modo stupendo rende la serata con amici ripassante, in un atmosfera di altri tempi.
Domenico Antonucci “Adominik”
16/02/2016
Locale a due passi dal centro storico di Sora sulla sponda sud del fiume Liri è un locale dal tocco illuminante. La sua atmosfera è camaleontica, offre dal semplice drink, lunch, ad aperitivi serali ricchi di stuzzichini cucinati in maniera sana, sfiziosa e di alta qualità.
Chiara Costantini
08/12/2018
Bellissimo locale, unico in provincia! Buono l'aperitivo, fantastica atmosfera, personale gentile e simpatico!
Simone Dr. Cautilli
19/12/2016
Miglior bistrot di zona dove potersi rilassare con caffè dolci e sandwich!!dove trovare qualità professionalità in un luogo molto eclettico con ottima musica di sera e non solo nel week end!!....consiglio vivamente per un pubblico da 0 a +99...bravi ragazzi!!ottima idea!!
Giulio IT
20/02/2020
Locale che durante la settimana viene usato principalmente da ragazzi per studiare, il sabato molto frequentato da ragazzi dai 20 ai 30 anni.
Davide Di Folco
29/01/2017
Locale molto bello e spazioso. Ottima musica dal vivo. Prezzi abbastanza elevati
Antonio Ardito
22/06/2018
Un plauso allo staff per l'organizzazione delle serate e la qualità degli ospiti: una rarità nella zona.
Sushi Pizza Frittura di calamari Grigliata mista pesce Mcflurry Cornetto Carbonara Crudi Pasta Bomba al pistacchio Spaghetti milù Tagliatelle Crepes Pizza margherita Fritti Pizza e fritti Frittura Gelato Baccala Gnocchi alla crema di scampi Grigliata di pesce Dolci Frittata di pollo pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni