Sluurpy > Ristoranti a Sora > Dal Maresciallo

Recensioni di Dal Maresciallo, Sora

Francesca Molly
21/01/2023
Buona trattoria nel centro di Sora. Cibo buono della tradizione. Servizio un pochino lento ma cortese Ambiente curato. Prezzi buoni Abbiamo mangiato un antipasto maresciallo, le polpette al sugo, gnocchi speck e gorgonzola e salsiccia alla griglia e carne. Tiramisu' eccellente Consigliato
Saro Gugliotta
17/12/2022
La trattoria del maresciallo si trova in un vicolo storico di Sora, proprio a pochi passi dalla casa Natale di Vittorio De Sica. L'ambientazione è molto tipica e il locale è mio accogliente. Il personale gentilissimo ed estremamente professionale. Le pietanze proposte rispecchiano a pieno la tradizione Ciociara con piatti tipici a partire dalla pasta fatta in casa e da proposte di una cucina che rispecchia le abitudini casalinghe di questo territorio. La gestione è del tutto familiare, con la mamma in cucina e il figlio fra i tavoli a proporre pietanze gustose e ben fatte. Imperdibile un giro fra i vicoli antichi di Sira davvero una bella esperienza per conoscere questa parte della Ciociaria.
Giuliano Tarquini
26/06/2023
In una delle vie più caratteristiche, c'è questo ristorante, all'interno troviamo un arredamento caratteristico fatto di quadri e vecchie ricette e altri ricordi, all'esterno i tavoli sono tra fiori e quadri, ottima cantina seggiolone per bambini, parcheggio a venti metri .
Tommaso Itri
03/06/2023
Trattoria in un vicolo di Sora molto curata, il ragazzo che accoglie è gentile. Primo del maresciallo buonissimo. Prezzi nella norma.
Andrea Polidoro
11/07/2023
Abbiamo pranzato in famiglia un sabato per caso. Locale piccolo ma molto grazioso, con gestore gentilissimo. Il cibo squisito, vino ottimo e dolci, che dire. Bravo e bravi, torneremo, ah, ottimo rapporto qualità prezzo!
Jacopo Carlon
06/08/2022
Ho passato un'ottima cena. Innanzitutto la posizione è molto bella: si trova in una viuzza pedonale carina con tavoli sia all'aperto che all'interno. Il nome del posto richiama alla vicina casa dell'attore Vittorio De Sica. Il menù presenta una ventina di piatti diversi. Cibo molto buono e "locale" e personale gentile e accogliente. Ottimo rapporto qualità prezzo (ho speso 68€ per tre persone con antipasto, primo/secondo e contorno). Il parcheggio non è un problema: sul viale principale vicino al fiume sono presenti molti posti gratuiti.
Roberto Greco
25/06/2023
Mi hanno parlato bene di questo ristorante. Incuriosito siamo venuti a mangiare. Che dire, le voci erano fondate! Complimenti. Ci ritornerò ben volentieri! Consiglio l'antipasto del Maresciallo!
Eleonora Forcignanò
04/01/2023
Posto caratteristico e accogliente. Pietanze gustose e ben fatte. Per niente esoso in relazione ai piatti proposti. Il titolare è gentile e disponibile. Abbiamo scambiato due chiacchiere a fine cena, in quanto ci ha detto di essere amante del Salento e si è dimostrato molto simpatico. Consigliato
Alberto Tonnina
20/11/2021
Ottimo ristorante, locale accogliente, cibi gustosi e ben cucinati, personale gentilissimo. Rapporto qualità prezzo eccellente. Consigliata la prenotazione.
Giada Scialino
03/01/2023
Location molto carina e personale cortese. Ho mangiato carne e devo dire che era veramente buonissima. Il tiramisù ottima conclusione della cena, poiché anche questo delizioso. Vino rosso della casa un pochino forte ma ci siamo fatti tante risate!
Daniele Gloria
30/03/2023
Cibo ottimo. Favoloso rapporto qualità/prezzo. Personale accogliente, gentile e disponibile. Da consigliare assolutamente.
Manolo Leone
11/10/2022
Buono il primo di maltagliati su vellutata di ceci e guanciale. Anche il secondo di bistecchina di maiale su vellutata di patate e contorno di patate al forno. Torneremo sicuramente.
Cristian Biagi
29/11/2020
Il locale é molto caratteristico e accogliente il personale squisito e cordiale, i prezzi accessibili e alla portata di tutti... Oltre al fatto che é tutto buono e saporito al punto giusto, le portate abbondanti e non eccessive sono ottime, accompagnate da ottomo vino, sia bianco che rosso ... Consigliatissimo
Monica Calzerano
31/03/2023
Un'ottima esperienza! Abbiamo mangiato antipasto del Maresciallo e primo ed entrambi ci hanno soddisfatto pienamente. Il personale è molto disponibile e attento. Da ritornarci!
Siro Gavilli
26/09/2021
Abbiamo mangiato molto bene, il proprio è stato molto gentile e ci ha accontentato facendoci preparare una buonissima carbonara fuori menù.
Giulio Leone
25/01/2022
Personale cortese e molto attento, servizio ineccepibile. Carni spettacolari. Stefano ed Isodoro sono padroni di casa inappuntabili, disponibili e sempre cortesi. Prezzi nella norma. Cos'altro pretendere.
Beabip Perruzza
03/01/2023
Ambiente curato nei dettagli, accogliente, cucina tradizionale, molto buona la carne. È un luogo veramente piacevole. E dopo aver mangiato fate una passeggiata tra i vicoli del centro storico!!
Sushi Pizza Frittura di calamari Grigliata mista pesce Mcflurry Cornetto Carbonara Crudi Pasta Bomba al pistacchio Spaghetti milù Tagliatelle Crepes Pizza margherita Fritti Pizza e fritti Frittura Gelato Baccala Gnocchi alla crema di scampi Grigliata di pesce Dolci Frittata di pollo pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni