Sluurpy > Ristoranti a Sora > Mcdonald's

Recensioni di Mcdonald's , Sora

Rudolph Rudolph
11/11/2021
Buon mc Donald personale educato e gentile... Veloci nella preparazione dei panini. Abbastanza posti per sedersi sia all interno che all esterno. Ha giochi per bambini sia interattivi che giochi come scivolo. Bagni puliti. Possibilità di fare mc drive. Possibilità di ordinare sia tramite schermi o alla cassa.
Luca Corona
09/01/2023
Ordinato al drive in, nonostante non ci fosse nessun altro ad ordinare c'è stato qualche minuto di attesa. Tuttavia ne è valsa la pena perchè ho mangiato il miglior My Selection BBQ di sempre, assemblato e cucinato alla perfezione. Le patatine ancora calde e croccanti, anche le Ricche che di solito sono sempre un pò moscette da altre parti, davvero tutto perfetto! Non ho neanche avuto "i soliti postumi" da McDonalds che ho sofferto in altri posti. Bravissimi, peccato che da Roma siete lontani senno verrei tutte le volte da voi.
Salvatore
18/08/2018
Il miglior Mc mai visitato. Personale gentile e sorridente Ordinazione da touch screen Bagni puliti Giostre esterne in ottime condizioni Che dire .... il Max che ci so può aspettare da un McDonald Dovrebbero prendere esempio
Giancsss
26/04/2023
Di certo non c'è bisogno di recensire il cibo MC Donald's perchè lo conosciamo tutti, ma in questo locale troverete di sicuro accoglienza,gentilezza e disponibilità dei ragazzi che curano le sale!!!
Meri Antonetti
16/04/2023
Personale, efficiente, attento al cliente ed alle sue esigenze,servizio veloce,locale pulitissimo.
Hugues De Payns
15/05/2023
Nulla da dire. È come tutti gli altri Mc'Donalds ma, a differenza di altri in cui sono stato, funziona molto bene
Stefano Di Salvatore
22/06/2023
Il solito McDonald's moderno.
Enrico Mete
16/03/2023
Nelle volte in cui ci sono stato ambiente tranquillo e si mangia in serenità e i bambini si divertono.....!!!
Sandro Simonelli
19/01/2023
Quando i figli chiedono non puoi dire di no 😀
Anna Maria Di Nardo
02/07/2022
Il 28 giugno sul percorso di rientro da un lungo viaggio ci siamo fermati a pranzo, in 4.. Personale estremamente gentile, oltre lo standard, molto buona l' igiene, attenzione, sorrisi, garbo, insomma una macchina che funzionava perfettamente, un ambiente che lascia una sensazione di essere stati bene. Al rientro ci accorgiamo che mio figlio ha lasciato lì lo zainetto. Telefono, spiego l'accaduto, siamo a circa 140 km , chiedo se era possibile spedirlo? Mi passano il direttore, Umberto Amoretti, mi rassicura, spedisce il pacco con spese a suo carico. 5 stelle sono poche.
Sushi Pizza Frittura di calamari Grigliata mista pesce Mcflurry Cornetto Carbonara Crudi Pasta Bomba al pistacchio Spaghetti milù Tagliatelle Crepes Pizza margherita Fritti Pizza e fritti Frittura Gelato Baccala Gnocchi alla crema di scampi Grigliata di pesce Dolci Frittata di pollo pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni