Sluurpy > Ristoranti a Sonico > Pizzeria Da Cesare

Recensioni di Pizzeria Da Cesare, Sonico

Giusy Roma
19/08/2022
Ristorante molto curato pulito la proprietaria una donna davvero fine gentile che ama molto il suo lavoro la ragazza che ci ha servito gentilissima sorridente .. abbiamo mangiato davvero bene .. Tagliere di salumi formaggio alla piastra e pizza tutto molto molto buono rapporto qualità prezzo ottimo... complimenti😊😊
Lidia
27/03/2022
Tutto molto buono, pizza leggera e saporita. Polenta con capriolo da leccarsi i baffi e anche la meringata fatta in casa ottima. Personale molto cortese, velicissimi e prezzi ottimi. Un po nascosto ma.... da tornarci sicuramente
Riccardo Bonomi
14/02/2023
Locale Easy, pulito senza pretese, cibo che va oltre le aspettative, pizza di sicuro sul podio dei locali della Valle Camonica. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Servizio informale ma preciso. Il mio locale preferito in assoluto
Benve Sub
27/01/2023
Una pizzeria degna di nota, se passate da quelle parti la consiglio vivamente! Il servizio al tavolo anche nel weekend nonostante il trambusto è stato impeccabile! Le cameriere molto cordiali e simpatiche.
Dino
17/12/2022
Ottima esperienza. Con gruppo di amici siamo stati da Cesare di venerdi sera. Ambiente affollato ma non chiassoso. Personale cortese e servizio efficente. Abbiamo fatto il giro pizza: ottimi tutti i tipi di pizza proposti. Gran varietà di dessert della casa. Torneremo volentieri.
Daniela Manenti
18/05/2023
Ottima pizza 🍕.ottimi dolci ......gestori fantastici....pizzeria super consigliata...🍻🍕🎂🥳
Pierluigi Conti
10/07/2023
Pizza ottima. Personale gentilissimo.
Riccardo Desiderio
18/06/2023
Vale la pena andarci. Prenotazione consigliata. Ottime le pizze
Laurazazio Laurazazio
06/07/2023
Cibo buonissimo, abbiamo aspettato un po' ma c'era un sacco di gente, forse non prevista
Luciano Di Mario
04/07/2023
Ottimo. Buone le pizze. Consigliato
Moreno Bianchi
26/11/2021
Ottimo, sia il mangiare, che il vino, e anche il servizio! Proprio gentilissimi tutti!! Complimenti 👏 👏 👏 vivissimi!!!!Bravi continuate così!!! Ps.super buone le focacce sia con funghi che con asparagi e anche le tagliatelle con selvaggina!!!
ilario pacchieni
23/10/2022
Ottima pizza. Ottimo servizio e cordialità del personale. Ambiente tipico ma accogliente. Molto consigliato
Vanessa Ragazzoli
13/08/2022
Ci vado da una vita. Non delude mai. Buona qualità di pizza e dolci. Carne molto buona. Qualità prezzo ottima. Location classica sempre gradita. Pizza anche a mezzogiorno di sabato e domenica che non è poco. Che dire... Ottimo!
Beatrice Pozzi
05/01/2023
Luogo accogliente, ottima pizza e personale molto cordiale, servizio veloce.
Diego Sabbadini
31/12/2019
Pizza fantastica..locale super pulito e molto bello. ottima cordialità da parte di tutto il personale.. la proprietaria sempre molto carina..
Davide Piazzani
25/06/2022
Locale storico, abbiamo mangiato la pizza e un dolce a testa nella nuova veranda. Buon rapporto qualità prezzo. Pizza buona, anche se me la ricordavo migliore, dolce molto buono. Per una pizzata in compagnia ci sta bene..
Marta Novaglio
27/06/2020
È un ottimo ristorante, il luogo è bello, c'è anche la possibilità di mangiare fuori; la pizza è buonissima e anche la pasta. It is an excellent restaurant, the place is beautiful, there is also the possibility of eating out; the pizza is delicious and the pasta too. Es un excelente restaurante, el lugar es hermoso, también existe la posibilidad de comer fuera; la pizza es deliciosa y la pasta también.
Pizze Carne Carne alla griglia Pizza cesare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni