Sluurpy > Ristoranti a Sondrio > Trattoria Triangia

Recensioni di Trattoria Triangia, Sondrio

David Mapelli
12/09/2022
Trattoria tranquilla con prezzi onesti e porzioni abbondanti, ottimo l'antipasto con i formaggi fritti
Fratelli d’italia Burago di Molgora
10/12/2022
Pizzoccheri ottimi , posto accogliente personale gentilissimo, qualità prezzo buona, posto a conduzione famigliare. Parcheggio nelle vicinanze 50 Mt fronte chiesa. Mi raccomando chiamate per prenotare per concordare il menu’ di cucina.
marco ciliberti
20/05/2023
🔝trattoria alla buona cucina di una volta l,porzioni abbondanti,cibo genuino con prodotti del proprietario.
Ermanno Arienti
13/09/2021
Abbiamo pranzato in questa trattoria a gestione familiare in un borghetto di montagna vicino a Sondrio. Abbiamo mangiato un eccellente tagliere di affettati, e un delizioso piatto di pizzoccheri il tutto bevendo un buon Sassella. Purtroppo non ha il menù alla carta e quindi si mangia quello che la cucina propone. Consigliatissimo per una bella gita rilassante in montagna!
Barbara Meazza
02/06/2022
Location molto accogliente, gestito da marito e moglie. Ottimi i pizzoccheri e la tagliata. Provate assolutamente i chisciöi: buonissimi ! Buon rapporto qualità/prezzo.
Marilena Mozzi
15/02/2023
Trattoria molto pulito ottimo servizio cibo squisito
Giuseppe S
27/11/2021
Per ora solo un caffè, sicuramente buono. Il luogo sembra accogliente e ospitale così come il simpatico cagnolino che ci ha accolti. Spero di assaggiare presto la cucina casalinga
Umberto Sciola
03/10/2022
Ottima trattoria trovata per caso: buon cibo, personale gentile e piacevole e conto onestissimo.
Lello Pello “Lello Pello”
01/09/2020
Trattoria semplice quelle di una volta come ti aspetti in fondo di trovare in un paesino così sperduto. Non cercate menu alla carta qui si mangia quel che ghe. Provata polenta e cervo con vino sassella una bomba. Gestori cordiali e nostrani.
Cristina Cecchetti
23/06/2019
Trattoria tipica di montagna molto semplice nel centro del paese, all'entrata il bar con tavolini e poi la saletta dove si mangia, tutto molto semplice pulitissimo e ci di sente a casa. Si prenotata a Massimo e la sig.ra Tiziana cucina su ordinazione e stagionalità. Ieri 22.6.2019 a pranzo abbiamo mangiato gli "schat" formaggio bitto fritto e proposto su insalata, e polenta taragna con cervo cucinato in modo magistrale, tenerissimo con un sughetto da leccarsi i baffi, tagliere di formaggi tipici con miele e composte di frutta, dolci cucinati da loro il tutto ad un costo più che onesto con dogghy-bag non di avanzi ma di ciò che avevano preparato in più per noi...onestissimi. Consigliatissima
Fulvio P.
19/06/2022
Tornati per la seconda volta. Ottimi i chiscoi da provare assolutamente. Ottima cucina valtellinese. Ci torneremo.
Carmen Mandelli
20/01/2019
Trovato per caso,posto molto intimo e familiare. Gestori gentilissimi piatti caserecci e abbondanti. Non facevi in tempo a complimentarti di un piatto che ne arrivava subito un altro. Ottimo Sassella prezzo buono.
Marco Facco (Il prof.)
08/10/2017
Non ci avrei mai scommesso 1/2 centesimo! Fuori si presenta come il tipico bar del paesino, dentro..un ambiente familiare, racchiuso e molto accogliente! Semplice menù del giorno con pizzoccheri, tagliatelle al ragù di cervo e tagliata di secondo..meravigliosi! Vino? Sassella rosso! Il meglio della Valtellina! Da tornarci! Subito!!
Paola Oliva
06/01/2022
Un'accoglienza fantastica! Abbiamo mangiato i piatti tipici valtellinesi...ottimi! Abbondantissime le porzioni! Top!
Ornella Salina
11/06/2017
Ho sempre degustato ottimi piatti, cucina nostrana che utilizza prodotti genuini del territorio. Clima familiare, personale attento e disponibile nel soddisfare le esigenze. Necessaria la prenotazione.
Pizza Tagliata Pizze Panino gustoso Cocktail Spagetti allo scoglio Torta Spaghetti Pizzoccheri Chef roll Pokè Piadina gustosa Pasta Trippa Penne alla lacrima Segale valtellina Parmigiana Penne al barbera Tortello Pizza doc Segale gustoso Cornetto pistacchio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni