Sluurpy > Ristoranti a Sondrio > Le Cafe

Recensioni di Le Cafe, Sondrio

GiorgioV
26/06/2021
Nuova gestione. Ottima offerta per pranzi di lavoro. Gelati e granite artigianali. Aperitivi di livello altissimo!
Anna Pashanyuk
16/06/2021
Locale fantastico, trovate veramente molta varietà,è un luogo ideale sia per le colazioni, che per il pranzo, ma anche una golosa merenda con gelato artigianale veramente strepitoso. Aperitivi eccezionali finalmente qualcosa di diverso. Posti a sedere sia all'interno che all'esterno, Eleonora la titolare è molto preparata e saprà soddisfare il vostro palato. Consigliatissimo.
Alberto
29/08/2021
Bar carino, buon aperitivo di stuzzichini, birra Kozel alla spina e personale gentile e disponibile.
Angelo Sertori
03/04/2021
Bello, ma non accetta come pagamento le carte pur avendo il POS!!! "Già dal dal 1° gennaio 2016 gli artigiani, commercianti e professionisti devono accettare per legge i pagamenti effettuati attraverso carte di debito (bancomat) o di credito. La legge ha anche eliminato il limite di 30 euro sotto il quale, in precedenza, il titolare del negozio poteva imporre il pagamento in contanti."
Stefano Cabello
18/05/2021
Staff gentile e professionale, ambiente pulito, toast buonissimo e hanno anche un ottimo gelato e altre sfiziosità. Accetta pagamenti con carta di credito e bancomat.
lorella hohn
30/07/2021
Cordialità e ottimo Caffè a ridosso della città
Marco Belottini
15/04/2021
Eleonora, brava brava. Simpatica e preparata
Ivan Montani
26/05/2021
Pranzi di lavoro eccezionali . Super consigliato
Pizza Tagliata Pizze Panino gustoso Cocktail Spagetti allo scoglio Torta Spaghetti Pizzoccheri Chef roll Pokè Piadina gustosa Pasta Trippa Penne alla lacrima Segale valtellina Parmigiana Penne al barbera Tortello Pizza doc Segale gustoso Cornetto pistacchio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni