Sluurpy > Ristoranti a Sondrio > Ristorante Il Bacaro

Recensioni di Ristorante Il Bacaro, Sondrio

Edi Simonini
07/01/2023
Un luogo riservato in centro a Sondrio dove gustare dell’ottimo pesce. Il sottofondo musicale di Anonimo veneziano ha reso la serata piacevole. Abbiamo gustato cozze, gamberoni e tagliolini a base di diversi sughi di pesce. Tutto ottimo. Consigliato per chi ama il genere
Kate Duico
20/02/2022
Ottimo Ristorante, buonissima la cucina con prodotti di qualità, adatto anche ai bambini, disponibili e cortesi, luogo intimo e raccolto
Marco Faa
10/09/2022
Bel posto nel centro storico di Sondrio in cui regna la cortesia in cui ho mangiato una porzione di taroz (purea di patate arricchita con fagiolini, formaggio, burro e cipolle) e bresaola di gran qualità a un prezzo adeguato (15€)
Fabrizio Fort
21/04/2022
Ottimo ristorante di pesce in pieno centro a Sondrio in via Felice Cavallotti. Quì il pesce la fa da padrone come è giusto che sia e lo si intuisce sin dal nome del locale: il bàcaro, infatti, è un tipo di osteria veneziana a carattere popolare, dove si trova una vasta scelta di vini in calice (ómbre o bianchéti) e piccoli cibi e spuntini (cichéti), caratterizzata da pochi posti a sedere. Il Ristorante "Il Bàcaro" anche se in Valtellina, mantiene queste caratteristiche è un luogo intimo e riservato dove poter pranzare o cenare, serviti dal personale del ristorante, condividendo un momento unico e speciale. Il pesce è lavorato sapientemente dallo chef, non semplici piatti, ma vere e proprie creazioni per il palato realizzate con prodotti freschi e attenzione stagionale. Attento l'abbinamento tra cibo e vino. Un plauso merita anche la gentilezza e la cortesia nel servizio in sala. Infine, per chi non fosse proprio appassionato di pesce buona e ampia anche l'ulteriore offerta del menù.
Christian Ambrosini
27/03/2023
Cucina veramente Speciale. Titolari disponibili e molto simpatici, Da provare
Pier Luigi Serioli
17/08/2022
Se volete provare piatti della cucina veneta e non vi consiglio questo piccolo ristorante. Collocato al centro della città potete godere di un ambiente intimo e gustare ottimi piatti.
Sandro Giovanni Cavalli
09/01/2021
Primo perfetto, unico neo il vino rosso era un pochino freddo, come l'ambiente. Ma nessuna colpa visto che in questo periodo un giorno sono aperti, due chiusi ed altri due giorni solo asporto. Ottimo anche il servizio di consegna a domicilio.
Gianluca Farina
02/09/2022
Cucina di prima qualità, cortesia del personale fanno di questo posto uno dei migliori di Sondrio
Alessandra dadda
15/11/2022
Ambiente molto carino ed intimo in centro a Sondrio. Pesce molto gustoso
alessandra pensa
04/08/2020
Sono in auto non posso non fare subito questa recensione : il miglior ristorante di pesce per servizio e qualità dico l’unico ristorate di pesce in Valtellina. Esperienza molto positiva. CONSIGLIATISSIMO.
Marzia Saini
20/02/2021
Ottimo ristorante e personale estremamente gentile e disponibile. Cibo ottimo, così come il vino. Prezzo giusto. Locale accogliente.
Paolo Fiore
06/11/2022
Cucina di pesce ottima! Servizio perfetto !
Andrea Presazzi
21/07/2016
Locale piccolo, bisogna prenotare per trovare un tavolo a pranzo. Molto buono, pesce ottimo e porzioni abbondanti. Prezzo superonesti
IL COMMENTATORE
20/07/2019
Qualità del pesce per Sondrio davvero ottima , scelta ridotta come piace a me mirando a ottimizzare i piatti ! Personale educato e disponibile !
loretta benetollo
07/12/2019
Luogo molto carino e accogliente. Cibo genuino con sapori veneti marcati. Prezzo ragionevole e servizio cortese
Francesca Bassi
01/07/2021
Situato nel centro di Sondrio. Ottima cucina di pesce, sempre fresco e preparato a regola d'arte.
Carmen Mascape'
30/10/2021
Cibo buonissimo, porzioni abbondanti, servizio professionale. Ottimo qualità prezzo.
Pizza Tagliata Pizze Panino gustoso Cocktail Spagetti allo scoglio Torta Spaghetti Pizzoccheri Chef roll Pokè Piadina gustosa Pasta Trippa Penne alla lacrima Segale valtellina Parmigiana Penne al barbera Tortello Pizza doc Segale gustoso Cornetto pistacchio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni