Sluurpy > Ristoranti a Sondrio > Peter Food Wine Bar

Recensioni di Peter Food Wine Bar, Sondrio

Francesco Tedesco
03/06/2021
Locale eccellente il migliore nella zona di Sondrio. Al Perer Food Wine Bar si possono gustare prodotti di alta qualità, veramente tutto molto buono. Eccellente anche l’accoglienza e la professionalità del team. Da provare in qualsiasi momento della giornata. ————————————————————— Best local in the Sondrio neighbourhood. The Perer Food Wine Bar can taste high-quality products, and everything really is very good. The reception and professionalism of the team is also outstanding. To be tried at any time of the day.
Giordano Cavazzi
24/03/2023
È sempre un piacere fare aperitivo qui servizio sempre impeccabile ,affettati, formaggi spettacolari , cosa bere basta scegliere la bottiglia giusta
Simone Giambelli
04/07/2023
staff eccellente professionale prodotti top aperitivo super colazione da urlo
Roberto A.F.
26/03/2019
Non posso parlare dei vini perché non bevendoli... ma posso tranquillamente parlare del resto. I toast sono spaziali per quanto sono buoni e sopratutto per la dimensione. Panini 🔝 Il locale oltre a piacermi un sacco ha la sua carta vincente nel fatto che ha a che un reparto alimentari. Affettati molto 😋, formaggi. Come detto posso dire poco dei vini ma, posso garantire che la varietà e alta. Ora che arriva il bel tempo, come potete vedere dalla foto, potete gustare il cibo sorseggiando del buon vino lasciando giocare i bambini per i fatti loro in un’area recintata. Manca solo quella che è la mia firma, i bagni sono tra i più puliti che abbia mai trovato in giro e, per come la vedo io, la firma della pulizia reale e non di facciata di un locale si vede da li. Se passate da Sondrio il posto vale una sosta
Mauro S
18/05/2023
Ottima selezione di vini e cibi tipici d'Italia
Davide Pozzoni
30/12/2022
Sono stato per acquistare un regalo: buona scelta di vini, birre e salumi. Molto buono lo speck.
Denise Sortini
27/10/2022
Locale davvero bello, personale gentile e servizio veloce. Ampia scelta di menù. Io ho provato il cornetto vegano, davvero molto buono.
Lorenzo Spezzacatena
04/01/2022
Sono stato con la mia ragazza ieri 03/01/2022 e siamo rimasti stupidi dalla bontà dei piatti che ci hanno servito,nonostante fossimo già ben oltre l’orario di pranzo! Io ho preso uno stinco stellare e cotto alla perfezione con patate croccanti e gustose servite con salsa,pane e brodo dello stinco (Abbondantissimo e devastante il tutto) la mia ragazza tagliatelle alla bolognese davvero molto buone, 2 spritz onestissimi serviti in ampio e particolare calice con fetta di arancia fresca e ghiaccio,buonissimi. 1 acqua naturale e un dolce consigliato,che abbiamo diviso in due fresco e perfetto per il fine pranzo. Quindi 1 acqua + 2 spritz + stinco e patate + tagliatelle alla bolognese + dolce = 40 euro TOP QUALITÀ PREZZO PERFETTI, consiglio estremamente.
Matteo 115
27/09/2022
Bellissimo locale dalla colazione al aperitivo, senza dimenticare lo shop alimentare e di beverage gestito con competenza e simpatia.
GAO
30/10/2022
Ci siamo fermati per una "SOSTA PANINO". Posto accogliente, qualità ottima e proprietari simpaticissimi! CONSIGLIATO !
Marco Fan
18/10/2020
Locale accogliente, personale gentile ottimo assortimento! Super comsigliato!
Andrea Bortolon
03/03/2021
Sono stato in questo bel locale nel mese di dicembre. Dal titolare ai suoi collaboratori tutti molto disponibili. Consigliato sia per una colazione sfiziosa (con una vasta scelta di dolciumi) sia per un aperitivo serale dove degustare ottimi vini e assaggiare tutte le prelibatezze gourmet che propongono.
Roberto Pessina
10/12/2019
Bar Paninoteca con prodotti locali di ottima qualità. Personale gentile ed efficiente. Prezzi adeguati. Ottima anche la pasticceria. Interessante il banco alimentari annesso al locale. Vale veramente la pena di fare una piccola deviazione dalla strada principale. Bravi!
Franco Miceli
31/12/2022
Buoni vini ,ottimo posto per una serata in compagnia.
Luca Galli
26/09/2022
Probabilmente il migliore bar di Sondrio. Prodotti di qualità, locale molto bello e pulito, vende anche prodotti alimentari di eccellenza.
Arianna Grazioli
23/08/2018
Bel bar ottimo sia per colazione che per aperitivo. Buona scelta di brioches e pasticcini. Annessa c'è anche una piccola rivendita di salumi, formaggi, dolciumi, vini selezionati e birre artigianali. Grande cortesia e disponibilità che non dò mai per scontate. Davvero consigliato.
Pizza Tagliata Pizze Panino gustoso Cocktail Spagetti allo scoglio Torta Spaghetti Pizzoccheri Chef roll Pokè Piadina gustosa Pasta Trippa Penne alla lacrima Segale valtellina Parmigiana Penne al barbera Tortello Pizza doc Segale gustoso Cornetto pistacchio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni