Sluurpy > Ristoranti a Sondrio > Osteria Petrus 1935

Recensioni di Osteria Petrus 1935, Sondrio

Andrea Puricelli
02/02/2023
Piacevole scoperta in centro Sondrio. Ogni piatto è stato veramente degno di nota, soprattutto il pesce. Oltre al menù puoi scegliere tra le proposte del giorno. Buona scelta di vini, unica piccolissima pecca è la mancanza di alcuni vini scritti in carta. Persone gentilissimo, competente e disponibile per qualsiasi richiesta. Location tranquilla e riservata. Consigliatissimo.
Riccardo Olivier
14/06/2023
Ottima scelta per noi, proprietaria e personale gentile con molte attenzioni. Interni sovra illuminati per i nostri gusti. Esterno delizioso ma purtroppo stasera pieno di persone.. era difficile parlare al nostro tavolo per il pur piacevole rumore dei vicini di tavolo…
Giorgio Valtartano
08/02/2023
Ristorante nascosto nei vicoli della città, ambiente molto caldo, in una Sondrio di febbraio, cibo ottimo anche per chi vuole cambiare dal nostro buon menù valtellinese
Mauro M
04/01/2023
Ottima cena di pesce. Sicuramente tra le migliori che abbiamo mai provato. Il posto é un pochino nascosto, in una via ristretta del centro storico di Sondrio. Il ristorante é piccolo con pochi coperti. É meglio prenotare. L'interno é molto rustico, informale e con le luci soffuse come piace a me. Consigliatissimo.
enrico beretta
13/01/2023
Eccellente. Menù calibrato, garanzia di qualità del cibo. Ambiente confortevole e intimo. Molto curato. Grande disponibilità e cortesia. Scelta dei vini conforme all'accompagnamento dei piatti. Leggermente caro ma paragonato ad altri della zona, è giustificabile.
Marco Micheletti
03/09/2021
Locale molto ben arredato, con la particolarità di avere "la cucina a vista" e personale estremamente gentile. Consigliato per diversificare un po' dalla solita cucina valtellinese. Piatti originali ( molti a base di pesce ) e ricercati. Dolci TOP, consiglio la cheesecake e il semifreddo alle mandorle.
Paolo Ferrari
22/02/2023
Ottima cena...carne al top...
laura domino longoni
27/09/2022
Eh si...bel locale, buon vino ed ottima cantina. Ci sono andata con mio marito ed i ns figli più volte e mai una delusione. La proprietaria è molto gentile ed accomodante ed il personale attento e capace. Lo consiglio.
Andrea Ioli
11/11/2021
Location molto suggestiva, curata e con cucina a vista. Personale molto gentile e disponibile, ottimo il cibo, consigliato il petto d'oca! Molto buoni anche i dolci. Prezzi non proprio da osteria ma nel complesso giusti per la qualità delle portate e della location. Il caffè ci è stato offerto ☕
Stefano (Ste1974)
02/09/2021
Un locale assolutamente meraviglioso ed unico nel suo genere. Non ho ancora avuto modo di degustare il loro eccezionale menù ma lo farò presto. Ambiente molto intimo, "riscaldato" ancor di più da un'atmosfera jazz di altri tempi. Assolutamente consigliato 💯👍👍👍👍👍👍
katja dioguardi
29/04/2022
Quando entri al Petrus è come fare un meraviglioso salto nel passato, si respira un'atmosfera d'altri tempi; un luogo fuori dal tempo e dallo spazio, perché non sembra nemmeno di essere a Sondrio. I piatti del giorno sono sempre curati nei dettagli e con materie prime di qualità. E dalla settimana prossima si potrà mangiare anche nel dehors, non vedo l'ora!!!!
Rossana Pianta
18/11/2018
Consigliatissimo. Sicuramente da annoverare tra i migliori di Sondrio. Ristorante curato in ambiente caldo e piacevole, bella atmosfera, elegante e ideale sia per coppie che per piccoli gruppi di amici. Cucina dai sapori decisi, ma molto gustosi, ben equilibrati ed autentici, perfetti e originali gli abbinamenti e le materie prime, sopratutto la carne, assolutamente ben selezionate. Filetto strepitoso e ottima ogni portata, contorni compresi (e non è cosa da tutti) e dolci. Ottima, ovviamente, selezione di vini. Decisamente un locale che consiglio a chi ama la buona cucina, per una volta, non necessariamente legata solo a piatti tipici locali.
silvia catenaro
14/12/2018
Ottimo rapporto qualità prezzo. Prodotti di prima scelta e freschissimi
Filippo Caramatti
02/08/2016
Ottimo ristorante, stile curato che mischia il moderno con il passato, perfetto sia a pranzo che a cena
Antonio Cartonio
24/09/2019
Posto sicuramente non economico, non accettano i buoni pasto, ma la cucina è veramente deliziosa, il locale è "interessante" in quanto molto buio e particolare. Non certo il mio ristorante preferito in ogni caso.
Enzo Pedrini
15/09/2022
Locale molto bello. Mangiato benissimo. Qualità prezzo ok. Ritornerò.
Pizza Tagliata Pizze Panino gustoso Cocktail Spagetti allo scoglio Torta Spaghetti Pizzoccheri Chef roll Pokè Piadina gustosa Pasta Trippa Penne alla lacrima Segale valtellina Parmigiana Penne al barbera Tortello Pizza doc Segale gustoso Cornetto pistacchio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni