Sluurpy > Ristoranti a Sondrio > Terra Di Mezzo

Recensioni di Terra Di Mezzo, Sondrio

Ezio Gusmeroli
12/10/2020
Ottimo direi....primi piatti eccezionali... e pizze da leccarsi i baffi..... dolci da fine del mondo....non ho fatto in tempo a fotografarlo perché troppo bello e buono....sara' per la prossima volta servizio eccellente e personale sorridente ed molto attento...
Alessandro Porcari (Povis)
01/01/2019
Bellissimo locale nei pressi della stazione, nome ispirato dalle storie de "Il signore degli anelli" di Tolkien e dal mondo fantasy in generale. Nonostante questo tocco informale, ma sicuramente apprezzabile da appassionati della saga come me, ci si trova con un servizio impeccabile e cordiale e un'ampia offerta di portate, tutte di ottima qualità. Di particolare menzione (cui allego foto) sono gli spaghetti "alla lacrima" (veramente piccanti, detto da uno che non piange facilmente quando si tratta di piccantezza) e "alla boscaiola". Da provare anche l'antipasto "bresaola di cervo" (foto) con grana e funghi, veramente eccezionale e fruibile anche come seconda portata. Quantità giuste e prezzi modici, considerando l'ottimo rapporto qualità/prezzo. Consigliatissimo prenotare, in particolare in veranda si vive una piacevole atmosfera.
Lucrezia Grigolo
22/12/2019
Locale veramente molto accessibile, ad un passo dalla stazione. Di solito affollato, e per questo consiglio di prenotare. Menù piuttosto vario, alcune scelte vegetariane ma non tantissime. Cibo buono, porzioni abbondanti! Personale molto cordiale.
GiorgioV
22/07/2021
Cucina semplice ma curata ... Ottimo lo spaghetto allo scoglio.
Lorenzo Cazzola
20/08/2021
Una buona cena, ottimi spaghetti al pesto, per nulla convenzionali, anche la pizza, a detta dei commensali, era molto buona! Buon servizio, ottima posizione che, nel complesso, merita pienamente le 5 stelle!
Giacomo
17/08/2019
Ho mangiato molto bene, le porzioni erano abbondanti e gli ingredienti di qualità, ho preso primo e dolce, devo dire che mi è rimasto un pò sullo stomaco ma solo perchè ho mangiato di fretta e non erano porzioni scarse (dovevo prendere l'ultimo treno della giornata per il ritorno). Anche sotto questo punto di vista bisogna dire che la posizione vicino alla stazione è un punto a loro favore se si vuole visitare sondrio in giornata.
Tommaso Rotella
11/12/2018
Enttando nel locale trovi un ambiente caldo e accogliente che ti fa sentire subito a tuo agio. Lo staff gentile è professionale comprende anche il titolare. Lo staff in cucina si comporta in maniera speciale nella preparazione di piattti saporiti e buoni da gustare. Da ritornare sicuramente. 10/12/2018
Carlo Cassanelli
02/08/2019
La terra di mezzo è sempre una garanzia. Primi piatti ottimi e servizio veloce ed efficente. Consigliato prenotare e ordinare già i piatti. Il menu offre vari tipi di pasta, dai classici spaghetti o penne alle tagliatelle fresche. Prezzi giusti e porzioni abbondanti.
Michele Menghi
19/05/2018
Ottimi primi piatti(tranne la panna nella carbonara, ma si perdona perché è comunque buona) . Penne al barbera fantastiche. Prezzo onesto. Unico consiglio: cercate di coordinarvi meglio tra i camerieri, per massimizzare l'efficienza dei tempi di attesa dei clienti. Spesso infatti ho notato un camere parecchio indaffarato, mentre l'altro eta molto più scarico
Annalisa Nolla
10/09/2020
Location molto carina, soprattutto la veranda che dà sul piazzale, e personale cordiale e accogliente. Molto buoni i primi piatti, con proposte di pasta molto particolari. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Consigliato
Mario D'Alessandro
23/08/2020
Ottimo servizio ai tavoli in termini di soddisfazione richieste del cliente e anche sull'aspetto della convivialità. Il primo, ho preso solo quello, è stato stra buono e di giusta porzione. Chi cucina li sa cosa vuol dire farlo con gusto.
Claudio Libera
13/05/2021
I primi piatti sono sempre una certezza! Assolutamente top! Complimenti. Prezzi onesti, porzioni generose e pagamenti elettronici e con buoni pasto accettati.
Maurizio Conforto
02/03/2018
Ambiente gradevole e moderno, personale gentile e professionale. Ottima cucina, i primi veramente buoni (penne al barbera o allo a gnomo o all'orientale i miei preferiti) come anche pizze e dolci. I secondi non li ho ancora provati ma suppongo siano sullo stesso livello.
Vittoria Quadrio
21/05/2020
Sempre una sicurezza, soprattutto per quanto riguarda i piatti di pasta. Ottimo per serate con amici. La location è accogliente, molto carina la parte esterna ma il piano interrato avrebbe bisogno di rinnovarsi un pò.
Pizza Tagliata Pizze Panino gustoso Cocktail Spagetti allo scoglio Torta Spaghetti Pizzoccheri Chef roll Pokè Piadina gustosa Pasta Trippa Penne alla lacrima Segale valtellina Parmigiana Penne al barbera Tortello Pizza doc Segale gustoso Cornetto pistacchio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni