Sluurpy > Ristoranti a Sondrio > Lario Di Lorenza Della Patrona

Recensioni di Lario Di Lorenza Della Patrona, Sondrio

David Brocchini
05/10/2021
Un'ottima esperienza sotto tutti gli aspetti, ho telefonato all'ultimo minuto e sono riusciti a trovarmi un posto ugualmente, il cibo è stato ottimo, gli pizzoccheri erano veramente molto buoni, e anche i secondi hanno soddisfatto le mie aspettative, il locale non è enorme, consigliata la prenotazione, il prezzo della cena è stato più che onesto. Unica pecca, ma forse non è neanche una nota negativa, il luogo è un po' nascosto, difficile trovarlo se non si è del posto o se non si possiede Google maps (o un buon navigatore). Veramente consigliato, non mancherò di tornare nel caso mi trovassi nuovamente da quelle parti.
Angelo Maggioni
05/03/2023
In viaggio x Bormio cercavamo una trattoria per una pausa pranzo veloce e gustosa. Trovata in questo locale ( famigliare?). Siamo arrivati qlc minuti prima del previsto ed il nostro tavolo era occupato. Ci hanno fatto accomodare all’aperto e ho chiesto un quartino di vino che me lo hanno portato immediatamente. Il pranzo (non certamente espressi i piatti) ma gustosi. Pizzoccheri (immancabili in Valtellina) vitello tonné. Non volevamo (eravamo in tre) fare un pranzo completo, e vi hanno abbonati i patti ( menù fisso 13 euro, ottimo secondo acqua 1/4 vino caffè) Insomma 35 euro in tre. Non dimenticatevi amando passare da Sondrio. Occorre alimentare queste trattorie che ricordano come fare da mangiare bene e ad un prezzo onesto!
Pitti Caspani
28/06/2023
È incredibile la passione che si riversa nei piatti ❤️! Personale gentilissimo e locale accogliente per tutti! Consigliatissimo per mangiare bene e in relax. Prezzi ottimi!
Stefano Cavigioli
23/01/2023
Ci siamo stati per mangiare pietanze tipiche valtellinesi e devo dire che siamo rimasti davvero entusiasti...il locale non è nulla di speciale e non è nemmeno facile da trovare per un turista... Ma una volta entrati, ci si sente come a casa... Tutte le pietanze sono fatte con prodotti di alta qualità, pizzoccheri davvero top! Assolutamente da provare
Federico Piscopo
11/05/2023
Ottimo ristorante casalingo: ho preso il menù del pranzo, tutto buono e personale cortese. 13€ con 2/3 scelte di primi, secondi e contorni. Consigliato.
Cielle1967
09/06/2023
Ottimo posto per pausa pranzo Accolti con estrema gentilezza anche se non avevamo prenotato Cibo ottimo Servizio puntuale discreto veloce Ottimo rapporto qualità/prezzo Bravi consigliato
dolores dominioni
10/04/2023
siamo stati ieri ottimo cibo ci siamo trovati molto bene e pensiamo di ritornarci
Daniela Meago
25/05/2023
Una delle poche trattorie dove poter mangiare pizzoccheri buoni a Sondrio
Ross Meri Aguilar Gil
03/12/2022
Ottimo il personale sono molto gentili educati. Ottimo cibo lo consiglio È un po' nascosto però con Google lo trovate e vale davvero la pena.
Giulio Bonini
29/08/2019
Mangiato bene e vino buono....consigliato.
FEDERICO
28/03/2023
Disponibili , onesti e socievoli, un po' come mangiare in famiglia.
Valeria Bassi
28/07/2022
Per chi passa da Sondrio dovrebbe essere una tappa fissa.cibo ottimo a prezzi onestissimi! cordialità e simpatia sono di casa!bravi!
Gianfranco Bordoni AD Piazzi Lena Perpenti
22/11/2017
I piatti tipici della Valtellina, che sembrano semplici ma che in realtà non lo sono, caratterizzano l'offerta enogastronomica di questo locale pulito, essenziale ma estremamente cordiale. Fuori dai blasonati percorsi del gusto, è una sorpesa per chi, per la prima volta incontra l'ospitalità e la genuinità dei prodotti. Rapporto qualità/prezzo assolutamente sorprendente (a favore della qualità).
Giuseppe Delle Coste
08/01/2017
Cibo ottimo, dagli affettati con gli sciatt, i pizzoccheri, ravioletti per arrivare alle costine di maiale, raramente ne ho trovate di così buone al ristorante. Complimenti davvero. Personale gentile e saletta confortevole.
Marco Tumiati
29/10/2017
Ristorante con pochi fronzoli; tutto fatto in casa, Sciatt, Taròz ed ovviamente Pizzoccheri. La 'rossa' che ci ha servito con passione, prima di mangiare, ci ha informato di tutti gli ingredienti e di come venivano fatti i piatti. Porzioni abbondanti. Anche se fuori dal centro, trovatelo e non ve ne pentirete!
Pizza Tagliata Pizze Panino gustoso Cocktail Spagetti allo scoglio Torta Spaghetti Pizzoccheri Chef roll Pokè Piadina gustosa Pasta Trippa Penne alla lacrima Segale valtellina Parmigiana Penne al barbera Tortello Pizza doc Segale gustoso Cornetto pistacchio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni