Sluurpy > Ristoranti a Sondrio > Ristorante Trippi

Recensioni di Ristorante Trippi, Sondrio

Francesco Margheriti
02/07/2023
Location molto carina anche sa da direttamente su una strada principale che, alle volte, può essere molto trafficata. Servizio molto cortese e disponibile. Camerieri sempre presenti e discreti. Ti descrivono il piatto e ti consigliano anche il miglior vino da associare al piatto che hai scelto. Piatti non eccessivi nelle porzioni ma dai gusti particolari. Tutti molto buoni. Prezzo giusto per il contesto e la tipologia di esperienza.
Emiliano sortino
04/01/2023
Mi sono fermato per caso in questo bellissimo ristorante tornando da Tirano dopo una gita sul trenino del Bernina . Prima di entrare noto sul vetro della porta l’adesivo Guida Michelin è in altra decina di premi , anche gambero rosso. L’aspettativa è alta entro e trovo un ingresso fantastico , una cantina con rivendita strepitosa , i prodotti sono così tanti che basta guardare le foto che carico. Accoglienza come si deve , locale con atmosfera per essere a pranzo ricercata con musica adatta , servizio e cibo ottimo , buono anche il dolce e si sento le materie prime di qualità oltre ad essere ben cucinate con pasta al dente perfetta ecc. consiglio assolutamente è da provare e il prezzo veramente buono a pranzo .
Elena De Benedictis
03/01/2023
Abbiamo pranzato in questo ristorante, trovandoci di passaggio e avendo letto le ottime recensioni. Abbiamo preso come antipasto la degustazione di bresaola, devo dire veramente ottima. Come primi pizzoccheri, orecchiette con broccoli e salsiccia e lasagne alla zucca. Tutto molto buono. Servizio ottimo, personale molto gentile.
Erre C
09/11/2022
Trippi è sempre un'eccellente meta in provincia di Sondrio. Ricerca attenta sulle materie prime, cucina senza tanti fronzoli, piena di gusto e ispirata alle tradizioni. Ottimo compromesso a pranzo col menù completo, oppure la scelta con una carta sempre varia. Sempre più interessante la scelta vini che si spinge molto su piccole cantine e produttori naturali, con ovviamente grande spazio alla Valtellina. Sempre bello mangiare nel terrazzino esterno o nella calda saletta!
Nicola Coiatelli
09/07/2023
Miglior ristornante della Valtellina. Menù del territorio e non solo, cibo di qualità sapientemente preparato. Sulla strada verso l’alta valle, vale la pena una sosta!
Matteo Carini
12/08/2022
Ristorante interessante a due passi da Poggi Ridenti in Valtellina. Location carina e molto curata, peccato solo che sia a ridosso della statale, anche se il giardino con la siepe scherma la vista e un po il rumore del traffico. Gli antipasti non mi hanno impressionato, mentre il risotto con lo storico ribelle ed i maltagliati con cicorietta ripassata e guanciale croccante erano strepitosi. Non abbiamo provato i secondi. Carta dei vini ricchissima, naturalmente si trovano anche i principali produttori valtellinesi. Dolci un po diversi dal solito, il mio era un semifreddo alla grappa davvero piacevole. Conto in linea con la qualità del cibo e del vino, in generale lo consiglio per una serata in coppia o con amici
Davide Campagna
31/08/2022
Locale che ti prende per la sua raffinata semplicità. Pur essendo sulla strada, il giardino che lo avvolge, grazie alle alte siepi, lo isola regalando tranquillità e riservatezza anche ai tavoli in veranda. Menù che valorizza, tramite una buona dose di modernità, piatti popolari. Sapori apparentemente forti che si trasformano in ricercatezza e gusto. Vasta scelta di vini, locali e non solo, dalle cantine più "popolari"a quelle di nicchia. La cura del servizio non si ferma alle portate ma coinvolge il cliente e lo fa sentire a casa. Possibilità di parcheggio nella strada accanto.
Flavio Ventura
16/06/2023
Pranzo leggero. Perfetto. Ambiente molto rilassante, tranquillo, con sottofondo soft jazz. Servizio impeccabile, molto gentili e cordiali. La torta, uno spettacolo per il palato. Molto soddisfatto. ⭐⭐⭐⭐⭐
Sabbbry
09/03/2023
Ottima cena al Ristorante Trippi. Interessante per iniziare, la combinazione crostone - uovo di selva e Radicchio brasato. Veramente ottima la guancia di manzo con la polenta. Servizio veloce anche se era Sabato sera. Ambiente raccolto e piacevole. Parcheggio esterno. Tornerò!
Manuel Tomasoni
13/08/2021
Location molto carina. Cibo tutto buono, degni di particolare lode l'antipasto con selezione di bresaole e il risotto con salsiccia di maiale nero. Decisamente buoni anche i pizzocheri. Personale molto gentile.
Pizza Tagliata Pizze Panino gustoso Cocktail Spagetti allo scoglio Torta Spaghetti Pizzoccheri Chef roll Pokè Piadina gustosa Pasta Trippa Penne alla lacrima Segale valtellina Parmigiana Penne al barbera Tortello Pizza doc Segale gustoso Cornetto pistacchio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni