Sluurpy > Ristoranti a Sondrio > Olmo

Recensioni di Olmo, Sondrio

ottavia paccagnini
25/05/2023
Cibo molto buono, ricco e in linea con le tradizioni valtellinesi. Il locale risulta molto rumoroso se ci sono molti clienti. Sarebbe utile cercare di ovviare con pannelli o altre strutture ad hoc. Per il resto ineccepibile
Rossana Tatto
24/04/2023
Vivamente consigliato!! Abbiamo mangiato benissimo: porzioni molto abbondanti a prezzi onesti e personale molto cordiale. Il gestore ci ha accolte a braccia aperte ancor prima di arrivare, aiutandoci a trovare il sentiero più comodo per raggiungere il locale, essendo che stavamo percorrendo la via dei Terrazzamenti
Ilona
10/12/2022
Miglior piatto di pizzoccheri mai mangiato!! Buonissimi, con ingredienti ben bilanciati; tiramisù un capolavoro fatto in casa: delizioso. Prezzi super onesti, al di sotto della media! È stato davvero un piacere pranzare qui! Consiglio a chiunque passi nella zona di Sondrio!
Dorian T
14/03/2023
Personalmente ho avuto il piacere di assaporare tutto il menu al completo, sia a pranzo che a cena. Lascio a voi poterne immaginarne i sapori dalle immagini.
niccolò luongo
18/08/2022
Che dire le foto parlano da sole. In 6 abbiamo degustato dei pizzoccheri buonissimi e il resto vi consiglio di provarlo voi. Non rimarrete delusi. Personale molto gentile anche se le cose le devi ripetere due volte. Ma va bhe ci sta.. è lavoro. La mia non è una critica ma uno sprono a fare sempre meglio. Gli elogi permettetemelo vanno allo chef. Ci ritorneremo sicuramente.
Mario Romano
29/01/2023
Ho mangiato qui in settimana durante una pausa pranzo.. cibo buono con porzioni molto abbondanti
Marco Marino
31/05/2021
Olmo si trova nel centro storico di Sondrio, a 10 minuti a piedi dalla stazione. I prezzi sono ottimi, in 2 abbiamo speso 50 euro ordinando 1 bottiglia di vino rosso della valtellina, Sciatt, bresaola, polenta con brasato, costolette di agnello con patate e 2 dolci. Il personale è gentile e il sevizio è stato rapido nonostante il locale fosse pieno. Il ragazzo alla cassa ci ha addirittura offerto un caffè. Che altro dire? Impeccabile, è stato bello sentirsi coccolati dopo mesi di chiusure e restrizioni. Grazie Olmo!
Giorgia B
28/11/2021
Il posto è molto carino, in pieno centro a Sondrio. Abbiamo cenato nella veranda esterna, che era abbastanza calda ma quando vengono aperte le porte il freddo si sente. Il cibo è davvero buono. Cinque stelle perchè era davvero tutto molto buono e le porzioni erano davvero abbondanti. Il personale simpatico ed il servizio abbastanza rapido, nulla da dire. quello che mi fa dare come valutazione 4 Stelle, è che c’era tantissimo baccano ed era pieno di ragazzi che urlavano. Va bene festeggiare, ma sembravano animali ed erano davvero maleducati. bisognerebbe tenere conto che ad altri ospiti potrebbe dare fastidio e che non è bello per il locale far vedere che è permesso fare certe cose. Tolto questo, comunque è stata un’ottima cena!
javier jimenez
12/02/2023
Sperienza molto gradevole, dopo un viaggio di due ore da Milano siamo rimasti molto soddisfatti sia per i piatti sia per il servizio. Consiglio vivamente.
Daniele Tommaso Bianco
25/04/2023
Buono, prezzi giusti, buone porzioni, cucina della tradizione, ci tornerei
marco bortoluzzi
13/09/2020
Agriturismo situato nella piazza più antica della città, dispone di posti all'esterno, in veranda ed all'interno. Il personale è molto cortese e rispetta diligentemente le normative sul covid. Il servizio è rapidissimo e impeccabile. Per quanto riguarda la ristorazione dispongono di un menù per lavoratori completo ad un prezzo concorrenziale e di un menù alla carta. Le portate sono abbondanti, garantisco che si esce con la pancia piena e soddisfatti della qualità del cibo e della cucina. Sono rimasto un po' deluso, a mio malgrado, dai dolci, non all' altezza di tutto il resto, anche se credo sia stata una mia sfortuna di quella giornata. L' azienda in questione offe anche i loro prodotti artigianali buonissimi e di eccellente qualità! (Come ad esempio le marmellate dei loro mirtilli e diverse varietà di birre) Assolutamente da provare se passate da loro. Inoltre il proprietario mi accennava che era in fase di allestimento l'e-commerce (iolmo.it) da cui sarà possibile acquistare i loro prodotti anche comodamente da casa. Per concludere consiglio vivamente di fermarvi in questo agriturismo, se cercate piatti tipici, di qualità, e a prezzi più che onesti il posto è quello giusto!
Luca Scavazzini
20/03/2023
Locale molto carino e tradizionale. Pietanze ben preparate e super gustose. Tagliata cotta alla perfezione (cosa da non dare per scontata). Clima confortevole, grazie anche al personale accogliente e premuroso. Nulla da aggiungere, se non un grazie per la cameriera S. per il sorriso e la professionalità. Luca
Stefano Cervo
09/06/2018
Trattoria con piatti tipici affacciata su una bella piazzetta ai piedi del castello. La cucina è molto buona ed utilizza prodotti tipici genuini. Il servizio è cortese e veloce mentre il rapporto qualità prezzo è giusto. La consiglio.
Di diesse
20/11/2021
Piatti molto squisiti, ottimi i pizzoccheri! Piatto con carne di Cervo troppo speziato, salumi davvero buoni! Servizio veloce e personale molto gentile. Ottimo il vino della casa!
Alessandro Ghislandi
21/02/2021
Trattoria situata in centro a Sondrio, dove si possono trovare i piatti della cucina locale. Nel locale, caratteristico e pulito, vengono rispettate tutte le norme del caso per la situazione Covid. Noi abbiamo preso un antipasto con prodotti tipici, i pizzoccheri come primo ed infine come dolce il panone con crema pasticcera. Abbiamo trovato tutto davvero buono, ma il piatto forte sono sicuramente i pizzoccheri. Il personale era molto cordiale e il servizio è stato veloce nonostante il locale fosse pieno. Il ragazzo alla cassa in fine ci ha offerto un ottimo caffè Illy e ci ha raccontato la storia del panone. Vi consiglio questo posto sia perché ha un ottimo rapporto qualità prezzo, sia per sapere la storia che c'è dietro al panone della trattoria Olmo.
Roberto Palama'
10/04/2023
Ottimo cibo locale, portate abbondanti, ci ritornerei
Alessandro Porcari (Povis)
01/01/2019
Trattoria tipica di Sondrio, presso la piazza vecchia della città, un punto di passaggio d'obbligo per qualsiasi turista che sia alla ricerca di sapori e piaceri che solo una cucina fatta col cuore sa dare. Al momento, questo ristorante è il mio preferito in assoluto di tutta Sondrio. Personale gentile e simpatico, pronto a rispondere a domande inerenti ai piatti e a consigliare abbinamenti. Curiosi e sfiziosi i ravioli di mirtilli con spinaci e ricotta d'Alpe, un piatto più unico che raro. Eccelse anche le costolette di cervo al ginepro, un tripudio di sapori in una carne tenerissima. Molto buono anche il dolce: panna cotta con mirtilli caramellati. Prezzi moderati per un rapporto qualità prezzo insuperabile. Consigliato a chiunque sia di passaggio per Sondrio, ma conviene prenotare: è molto gettonato.
Desy Gambetta
28/02/2023
Un'ottima soluzione per le pause pranzo lavorative, visto che fornisce diverse possibilità di menù a buoni prezzi. Purtroppo il servizio è un po' lento quindi assicuratevi di avere una lunga pausa!
Pizza Tagliata Pizze Panino gustoso Cocktail Spagetti allo scoglio Torta Spaghetti Pizzoccheri Chef roll Pokè Piadina gustosa Pasta Trippa Penne alla lacrima Segale valtellina Parmigiana Penne al barbera Tortello Pizza doc Segale gustoso Cornetto pistacchio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni