Sluurpy > Ristoranti a Sondrio > Pizzeria Pomodoro Rosso

Recensioni di Pizzeria Pomodoro Rosso, Sondrio

Serena Parolini
14/06/2023
A mio parere miglior pizza di Sondrio! Con l'impasto alto è una bomba! Personale cordiale e ambiente familiare! Il top ;)
S B9
26/04/2023
Pizza davvero ottima, impasto ben lievitato e leggero, ingredienti buoni e di qualità! Servizio del personale molto gentili, disponibili e velocissimi!
sasaoro sasaoro
26/12/2022
Bel locale, in buona posizione, ben curato. Titolare disponibile all'ascolto e non bada all'orario di chiusura se ci sta da lavorare. Per un prodotto difficile da eseguire ad arte, la pizza risulta davvero piacevole, con prodotti genuini. Buona anche la birra alla spina. Facilità di parcheggio in spazi limitrofi. Il locale ha eseguito il restailing, più ampio, migliorato impasto, merita assaggio.
Thomas Curti
19/04/2023
Ottima pizza, ambiente smart pulito e veloce, super consigliato.
Amo Ridere
02/05/2023
Posto molto accogliente e personale gentilissimo. La pizza e' sottile, leggera e abbondante nei condimenti... ottimo rapporto qualità prezzo. Lo consiglio.
laura stiglich
18/02/2023
Ottima pizza. Cornicione morbido, bella grande. Possibilità di avere la mozzarella senza lattosio, impasto senza glutine e integrale.
Pietro Torcaso
21/05/2023
Pizza sempre eccezionale, servizio rapidissimo, personale sempre gentile e disponibile, bellissimo locale. Fantastici
Samuele B
25/01/2023
Ottima pizza, personale simpatico. Forno favoloso. Ambiente molto semplice per pizza buona e super digeribile
Sebastiano Aldo Sassone
12/04/2023
Nuova Pizzeria nella via Milano della città di Sondrio. Locale accogliente e pulito dove si può ordinare e consumare una buonissima pizza, ordinata e preparata in pochissimo tempo con un'ottima cottura e personale gentile e disponibile. Locale adatto a tutti
Roby Nicolucci
25/02/2023
Pizza ottima è dir poco.... Staff super gentile continuate così.... E locale veramente carino.... Consigliatissimo💪💪💪
Pizza Tagliata Pizze Panino gustoso Cocktail Spagetti allo scoglio Torta Spaghetti Pizzoccheri Chef roll Pokè Piadina gustosa Pasta Trippa Penne alla lacrima Segale valtellina Parmigiana Penne al barbera Tortello Pizza doc Segale gustoso Cornetto pistacchio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni